Endless love
di Fflang

13/02/12, ore 16:32

Ahah grandissima squadra matt-ian-alex :D "alla ricerca della nostra charlie" XD il fratello luka mi Piave molto come personaggio, per il suo modo di pensare, e per la storia triste e difficile cnr ha alle spalle...poveretto :( ma nonostante tutto si è rialzato ed è riuscito ad alzare e ad andare avanti :) ora voglio vedere come farà ian, perché non credo che basterà essere andato fino a Londra per farsi perdonare.... Alla prossima ;)

12/02/12, ore 14:57

amo luka. non c'è altro da dire.
comunque avevi ragione sai in fin dei conti non avevo ben capito il rapporto tra ian e suo padre, insomma, è pur sempre suo padre; l'uomo che l'ha preso con sè prima ancora che nascesse per amore di sua madre, l'uomo che ha tanto cercato di compiacere per farsi quasi ''perdonare'' (forse) la ''colpa'' (come se fosse una colpa) di non essere veramente suo figlio..... non l'avevo guardata da questo lato fino ad ora, mi hai aperto gli occhi :) voglio proprio vedere cosa farà ian per farsi perdonare...... muahahahahahh!! non vedo l'ora...... (ride malvagia e si sfrega le mani) ma tanto poi si amano finirà tutto bene!!!
ciao :*

vero?
vero che finirà tutto bene?

07/02/12, ore 14:01

allelujah....... finalmente ian si rende conto che suo padre è uno stronzo. davvero, pensavo che non lo avrebbe fatto ormai ci avevo rinunciato -.-'' solo a pensare a quanto amo charlie <3 è troppo forte quella ragazza mi piace un casino! solo a pensare a quanto la amo sorrido :) è la FORZA in persona sarebbe disposta addirittura ad andarsene per il bene di ian..... peccato non si renda conto che ian è instabile :( è molto meno deciso di lei e l'unica cosa che non cambia è il suo amore, a differenza della fiducia, continua a cambiare idea e sinceramente se fossi in lui starei più attento, insomma: così continua a ferirla.... vabbè che si ferisce anche da solo perchè alla fine stanno male tutti e due ma, cavoli, ormai dovrebbe aver capito che non c'è da fidarsi di suo padre, fa di tutto per separarli! comunque è una storia fantastica, e hai una fantasia tremenda ciaooooo :)

06/02/12, ore 11:00

Waaaaaaa!!!! Mi piace un sacchissimooo!!!!! Meravigliosa... e ho visto che negli ultimi giorni hai postato un sacco!!! Oh ti prego, continua con questo ritmo che sono sotto esami e leggere queste storie mi rilassa un sacco!! :P
Comunque complimenti anche per il trailer su blogger, CE PIACE!!!

05/02/12, ore 14:22

oddio sto per avere un infarto......... oddio oddio oddio!! come puoi avermi fatto una cosa del genere? (me piange e si dispera, cosa che fa dopo aver letto ogni singolo capitolo di questa storia é.è ) comincio a pensare che ian sia un po' troppo manipolabile sai, crede a tutto quello che gli si dice U.U so che capirò col tempo cosa c'era scritto in quel referto ma in questo momento l'unica cosa che desidero è uccidere suo padre >.< ah dimenticavo, AMO sua madre è una donna fortissima pensare che ha aiutato charlie quando nessuno aveva aiutato lei e aveva dovuto farcela da sola T.T diventerò cardipatica LO SO che lo diventerò ma ti prego aggiorna e fammi sapere come finisceeeeeeeeeeeeeeee!

03/02/12, ore 14:56

Wow :D capitolo stupendo :) non mi aspettavo nulla di tutto ciò...mi hai stupito :) si viene a scoprire che i genitori di ian hanno già deciso chi dovrà essere la sua ragazza, e per questo matt, giustamente, litiga con ian, poi il babbo di charlie ha un cancro e poi ian che decide di andare contro i suoi per l'amore di charlie e di loto figlio :) stupendo :) Alla prossima...non vedo l'ora ;)

02/02/12, ore 13:53

bello.............. >.< però la penso come charlie finora è stato troppo facile..... beata te che sei a casa da scuola io invece ho interrogazioni a tuuutto spiano e compiti in classe ogni 3 giorni -.-'' (me triste e piange) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo almeno questo mi tira su :) ciao ciao!

01/02/12, ore 21:32

oh mamma che BUM! giuro mi aspettavo una cosa del genere e avevi ragione.............. il capitolo mi piace un sacco X) la prima cosa che ho pensato è stata '' adesso vedrai che rimango delusa '' mi è già successo con altre fiction o storie così non recensivo ma questa mi piace un casino :3 la prima scena scommetto tutto quello che vuoi che l'hai presa da *la vita segreta di una teenager americana* giusto? mamma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ti devo sembrare una pazza furiosa scusa è che mi entusiasmo molto quando una storia mi piace -.-''' ora ti saluto (ma solo perchè mia madre minaccia di buttarmi giù dal letto alle 5 di mattina se vado a letto tardi (e devo ancora finire i compiti)) ciao ciao aspetto trepidante ;)

01/02/12, ore 17:02

Ian è veramente un coglione XD per fortuna che ha un amico con la testa sulle spalle come Matt...comunque ora che Ian l'ha scoperto che succederà? e Charlie ha deciso veramente di abortire? Non puoi lasciarci così :P necessito di sapere che cosa ha deciso Charlie...anche perchè è vero che siamo noi donne a dover portare un bambino per 9 mesi nella pancia...però anche il padre ha il diritto di parteciapare nella scelta...ora sono curiosissima ;)
A presto ;)

p.s. non immaginavo un capitolo in così poco tempo... ;)

01/02/12, ore 14:55

la storia mi sembra stupenda non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) amo le storie di ragazze che rimangono incinte (sono un po' strana lo so O.O però mi piacciono che ti devo dire XD) comunque mi piace davvero muoio dalla voglia di sapere cosa succederà tra ian e charlie e in che senso lui è cambiato!! ciao aggiorna presto

01/02/12, ore 14:09

Wow che caos :@ poveri charlie e ian :( non avrei mai immaginato che da piccoli fossero stati amici e che il padre di lui ritenesse la famiglia di charlie l'unica colpevole per l'allontanamento del figlio... non mi sarei mai aspettata una tale dichiarazione da ian *_* chissà la paura che avrà charlie di dirgli che dopo la prima volta che hanno fatto sesso è rimasta incinta...Alex e Matt mi piacciono come i neogenitori *_* Attendero' con ansia il possimo aggiornamento ;) Alla prossima ;)

30/01/12, ore 09:58

Ciao :) dunque anche se la storia è appena all'inizio mi ispira molto :)
Povera Charlie, rimanere incinta a 16 anni non deve essere certo facile da affrontare :( spero che Alex non l'abbandoni :( ..sono anche curiosa di sapere che passato hanno Ian e Charlie, oltre ai due mesi in cui si sono frequentati e hann fatto sesso, perchè la frase: "[..] Credevo che fosse cambiato..[...]" mi ha molto incuriosita :)
Alla prossima :)

29/01/12, ore 18:48

Come inizio è carino e ti ispira a continuare a leggere, ma credo che sia troppo accecante. Mi spiego: I colori della presentazione, dei nomi e di quel "commentate", sono troppo accecanti. Inoltre, potresti mettere immagini più piccole e ordinate.
Mi scuso per la piccola critica, sono solo consigli. Tanto-come ho già detto- l'inizio mi ispira. (: