like a skyscraper
di hersweetsmile_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/04/12, ore 09:28

no, sul serio è il penultimo capitolo? ma non voglio D: mi mancherà molto questa FF, era diversa çwwwwwç.
non avevo mai letto qualcosa su jennifer, sono anche fan di ghost whisperer, daaaai continuala u.u
comunque sto capitolo è particolarmente bello, il discorso di jennifer e i le riflessioni di scarlett *www* poi i due fighi AHAH, e Caaarl.
anywaaaaaaaaay, non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere come se la spasserà scarlett a L.A. *O* vorrei essere io al suo posto cazzo.
che dolci che sono tutti quanti e.e
okay, aggiorna presto.
I'M LOVIN' IT.

09/04/12, ore 09:20

è un bellissimo capitolo! ho sempre amato la tua FF ma l'avevo persa di vista LOL, comunque mi dispiace molto che sia l'ultimo D: amo scarlett e avrei voluto sapere di più, prima non conoscevo neanche jennifer e me l'hai fatta piacere. aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciaaaao e avvisami c:

03/04/12, ore 17:46

SSSCUSA SONO STATA AL TRINITY. *CCCCCCCCCC*
WOWO, sto capitolo è qualcosa di uiofomcreoijtre.
Il fatto che ci sia la canzone di MJ in mezzo, lo rende ancora più faigo.
Jennifer, oh Jennifer è qualcosa di imcionvcreiojer.
Alex e Riley, i ragazzi perfetti.
Annabeth, meeeravigliosa.
Scarlett, beh lei è perfetta.
E' IL PENULTIMO CCCAPITOLO! çç.
NE SCRIVERAI UN ALTRA VERO? ZIZI.
Boh, è meraviglioso. *cccc*
La mia FF è andata a farsi fottere, c:
Meravigliosa amore. <3
-robs che sssssclera con tante esse. (????)

02/04/12, ore 22:19

mi piace troppo questa ff è davvero bella *---* mi dispiace che stia per finire
with love
-elle-
(sono @Horanmysunshine su twitter ;D )

02/04/12, ore 16:39

Mi piace, sì, tanto. uu
E' la prima volta che leggo una ff su Jennifer, davvero originale. :)
appena posso, continuo a leggere, arriverò fino alla fine. uu
Sarah.

02/04/12, ore 16:38

Ciao bbbella :)
Eccomi qui (:
Che carino questo capitolo, mi dispiace solo che sia il penultimo çç
Mi mancherààà D:
dhfjhdf Scarlett parte, che cosa faiga, comunque sono super spaventata per il prossimo capitolo, non voglio sapere cosa ci potrai scrivere, ho paura u.u
Comunque non vedo l'ora di leggerlo :)
Posta presto, un bacio, Eli ♥

02/04/12, ore 16:25

OH MA SANTO CIELO *uuu* Il penultimo capitolo? Sul serio? :C
Okay, okay, Carl con quel "vedremo" è inquietante D:
Invece Jennifer è sempre perfetta, va be' AHAHAHAH
Awww, Riley e Alex! Mi erano mancati AHAHA
Questa cosa dei fuochi d'artificio è figa uwu
Ma ma ma il discorso di Jen *^* Mi si sono inumiditi gli occhi!
Poi tutta quella riflessione di Scarlett, hai riassunto pensieri che avrebbero richiesto ore per essere smistati, in un paio di righe, sei una forza della natura! AHAHAH Però alla fine dice di sì, yaay *u*
E quindi andrà a Hollywood con Jennifer, poi Annabeth la raggiungerà, e Alex la andrà a trovare... che cosa akfsjnadbkgba *^*
Ccche tipo di sorpresa? Qualcosa ce l'ho in mente, e se scrivi proprio quello vuol dire che mi leggi nel pensiero uwwwu Okay, aogibadokl aspetto il prossimo capitolo :D

18/03/12, ore 16:51

Ciao bella :3
Sai che quest capitolo mi ha fatto emozionare tantissimo?
Ad un certo punto mi sono scappate anche qualche lacrima çç
Veramente bello, scritto molto bene e poi pieno di significati
Bravissima, aspetto il prossimo capitolo la prossima settimana, puntuale nè
Un bacio, Eli ♥

18/03/12, ore 15:29

OOOHHH MIO DIO, CHE AMORE. Ad ogni parola mi si stringeva il cuore, giuro, pensando a quelle povere creature che sono costrette in delle camere anguste e tristi... ho passato un mese in ospedale quando avevo sette anni, ho visto dei bambini malati di cancro, e ne sono rimasta sconvolta. Erano come me, sognavano come me, solo che io poi ce l'ho fatta... :C
Ma va be', tornando al capitolo, qui davvero esce allo scoperto il grande cuore di Scarlett, quella parte di sensibilità che è rimasta a poche persone.
Poi di nuovo questa storia del padre, me l'immagino mentre si affaccia alla porta e si sente orgoglioso di sua figlia, è bello... :')
Okay, va bene, se continuo così mi metto a piangere, quindi è bene che ti commenti con il mio solito SKDKLBGSADKABJ di cuore, e vada a distrarmi che sennò crollo uwu
Aspetterò che torni solo per il continuo ahah :3

18/03/12, ore 14:55

Omadonnamia. oifjrofrojfoirejtuiore.
Sto capitolo è commovente. ç____________ç.
Poveri bambini. Non hanno nemmeno il tempo di vivere la bellezza dell'infanzia. çç.
*siasciugalelacrime*
OKAY E' MERAVIGLIOSO, CIAO.
-robs. :'))

16/03/12, ore 19:57

ciao bellissima hjdnbhjasa
questa storia che avevo perso un po' di vista,mi emoziona sempre.
Quando descrivi il papà io divento una fontana! Scrivi benissimo jhdnhsjha
i personaggi mi piacciono tutti e Scarlett...boh,la amo *u*
tu sei veramente portata per scrivere :)
se ti va,avvertimi quando continui :)
un bacio.
Noemi

15/03/12, ore 15:20

Ciao bella :3
E' troppo carino questo capitolo :'3
La famiglia si trova di nuovo e sono così tutti teneri.
So che siamo nella sezione drammatico ma spero vivamente che tu non faccia succedere nulla di male, è possibile? (?) DIMMI DI SI D:
Scar ha passato un Natale perfetto e siamo tutti felici, yuppie ♥
Va be' tu sei bravissima come al solito :)
Continua presto, un bacio, Eli ♥

14/03/12, ore 22:29

oh ma sono rimasta incantata dal modo in cui scrivi. scarlett è un personaggio da cui imparare, che amo da morire, jennifer è una persona dolcissima, i due ragazzi alex e riley sono stupendi e non so chi scegliere, poi c'è il padre di scarlett che mi fa piangere ogni volta. sembra quasi vero, riesco ad immaginare la sua forza per affrontare questa cosa, davvero. amo questa storia e non vedo l'ora che continui.
avvisami, perfavore.
much love xx
s.

14/03/12, ore 21:49

amo tantissimo il modo in cui scrivi e aspetto che tu scriva il continuo. se davvero brava. sono @giaasten di TWITTER, dolcezza. <3

13/03/12, ore 16:45

LOANFLNFAFA ma ogni volta che nomini il papà scoppio in lacrime cwc
Okay, comincio col dire che tutto il discorso sul cogliere l'attimo mi ha veramente colpita :O Voglio dire, fa riflettere!
Poi Scarlett che corre incontro a suo padre, come me la immagino! Per un momento mi è sembrato che stessi scrivendo di me :OOO
Che scena adorabile, quella della famigliola unita davanti al camino, la Vigilia di Natale cwc Io non ho mai sperimentato una cosa del genere AHAH cwc
Va bene, che ti devo dire, Jennifer e Annabeth insieme mi fanno paura, mi ce le vedo a complottare qualche piano malefico LOOL (?)
Okay, se funziona così, vai spesso in macchina con tuo padre, almeno non mi fai aspettare tanto ahaha cwc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]