Proud of Daughter
di Myzar195

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/12, ore 21:08

Uhhh sono la prima a recensirti *evvai*
devo farti i complimenti per la storia, è davvero carina e mi ha incuriosito, infatti, vorrei proprio leggere un seguito!
Anche perchè Bra è uno dei miei personaggi preferiti :)
Sappi che da adesso in poi recensirò tutti i capitoli che scriverai, spero ti faccia piancere ;)
Ah anche io scrivo storie su Dragon Ball, sinceramente non sò di che genere ti piaciono, però va bhe se vuoi passare a dare un occhiata alle fanfiction, se non vuoi non fa niente ;)
Baci Baci Barbie Klaus
P.s.: Sei tra le mie seguite, vediamo se alla fine ti meriterai di stare tra le mie preferite :'3

04/02/12, ore 12:45

*-* Che teneri *-* la rabbia, la preoccupazione..qui Trunks è un "vero" fratello v.v e immagino la reazione di Goten che fa "vibrare le montagne" xD. Di nuovo, veramente, BELLA!

04/02/12, ore 12:08

No vabbè, non mi dire che è stato Vegeta a bloccare la gravità! E ora cosa le dirà? o.O
Oh dai, sono TROPPO curiosa. Bel capitolo complimenti v.v mi piace il tuo modo di scrivere :D
Spero di leggere al più presto il capitolo numero sei..! v.v Non vedo l'ora :)

03/02/12, ore 20:21

E' stato vegeta? non vedo l'ora di scoprirlo.

03/02/12, ore 17:37

molto carina come storia! anch'io vorrei che Bra non occupasse un ruolo minore nell'anime ma diventasse una guerriera come Pan, in fondo a differenza della figlia di Gohan ha un 25 % in più di componente sayan nel sangue e potrebbe diventare più forte di lei magari essere anche la prima donna a trasformarsi in super sayan! sarebbe orgoglioso il padre...forse potrebbe provare anche una forte gelosia perchè oltre ad essere bella potrebbe ricoprire il ruolo numero uno che lui non è riuscito a raggiungere! ;) ah purtroppo esistono i padri gelosi delle proprie figlie e Vegeta è un esempio eclatante! sono curiosa di chi è la voce salvatrice di Bra! aggiorna presto! forza!

02/02/12, ore 19:11

Ahahahahahah, sempre la solita Bra!
ahahahahah x'D
Comunque non vedo l'ora del 5 capitolo!
Ah! Ora va meglio l'html ;)

02/02/12, ore 17:30

CIAOOO. Come ti ha già detto la mia collega... devi migliorare il tuo html perchè non sono riuscita a leggere bene comunque l'inizio mi piace ( è intrigante )
baci bulmetta_97

02/02/12, ore 15:55

Questo capitolo era migliore in senso: divertente e capibile :)
Però come ho già detto due volte, si sono molto noiosa lo ammetto, Migliora l'html, stacca i discorsi e metti per bene la punteggiatura.
La storia è molto carina ;)
Vale la pena di continuarla. Altro consiglio: migliora anche la presentazione dell'inizio che il discorso tra Bulma e Vegeta si capisce pochino ^^''
E se hai bisogno di aiuto sono a tua disposizione ;)
Ah! Mi chiamo Elisa piacere.
Baci Bluesun!

02/02/12, ore 15:46

Anche qui non ci si capisce granché.
Allora, coerenza verbale da risistemare e poi in fondo non ho capito niente è tutto appiccicato e non si capisce quando parla o pensa e poi non si capisce cosa succede.
Scusa se metto la neutra ma non ho capito molto bene cosa è successo in fondo ma non ti demoralizzare se te la metto ok?
Ora vado a leggere anche l'altro ;)

02/02/12, ore 15:36

Carino come inizio, praticamente sembra la piccola copia di Vegeta :D
Però dovresti migliorare l'html che è tutto così appiccicato e non si capisce nulla ^^'
ora vado a leggere anche gli altri a dopo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]