Proud of Daughter
di Myzar195

22/02/12, ore 19:44

.....è bellissimaaaaaaa!!
Che peccato che è finita T__________T
All'ingresso di Vegeta e Bra ho quasi pianto ( Quasi U_U)
Bellissima!
Mi aspetto un'altra FinFiction ;)
Mi raccomando :)
Baciiiii

22/02/12, ore 19:13

E' bellissimoooooooooo!
Ho pensato che per poco Vegeta lo ammazzava! D:
Invece è stato meravigliosamente....padre :DD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Baciiii

22/02/12, ore 15:49

Ciao :)
Eccomi qui, ho saltato alcuni capitoli, ora corro subito a leggerli :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, andrai avant ivero? Spero di si perchè è molto bello :)
Mi è piaciuta moltissimo la reazione di Vegeta, sia quando diventa super sayan che quando parla a Goten: “so che ti prenderai cura di lei”
Disse infine Vegeta. Orgoglioso e potente. Anche lui non vedeva più la necessità della trasformazione e tornò normale.
Incrociò le braccia al petto e fissò prima me, poi Trunks e poi soffermò lo sguardo su Bra, accennò un sorriso.
“se la fai soffrire…ti spezzo le gambe”
Bellissima anche la parte finale, ti spezzo le gambe, ahahah
Mi sono piaciuti molto i tentativi che goten si fa in testa per chiedere a vegeta la mano di bra e mi ha fatto ridere la parte dove dice di avere sia l'anello che i fagioli di balzar ahahah
brava, continua così =)
a presto
Vegeta_

21/02/12, ore 18:43

Ciao, eccomi come promesso a recensirti il secondo capitolo. Anche questo mi è piaciuto, mi piacciono le riflessioni che fa Bra. Uh, cavolo, si è innamorata di Goten, chissà come la prenderà il principe dei sayan, vedere sua figlia insieme eal suo acerrimo nemico, vedere il nome della sua famiglia mescolarsi con quello di un sayan di infimo livello, come dice lui, mi immagino la reazione ah ah ah ah ah ah ah. Trovo forse un po' strano che Bra si metta sotto con gli allenamenti dopo anni di...si può dire cazzeggio? O mi bannano XD...allora dicevamo, bla bla, ahh si, mi sembra strano che bra si metta sotto con gli allenamenti dopo anni di cazzeggio e shopping, ma forse è anche un bene, date le sue origini, le sue nobili e valorose origini.
L'unica pecca, diciamo, della storia...non c'è l'html, usalo, la lettura risulta più chiara, io faticavo a leggere e saltavo le righe, la prossima volta aggiungi magari anche un titolo in un colore diverso e vivace a vai a capo con i dialoghi, si capiscono meglio.
Alla prossima
Vegeta_

21/02/12, ore 18:32

Ciao :)
Credo sia la prima volta che mi imbatto in qualcosa di tuo, devo dire che la tua long mi è veramente piaciuta, vorrei leggerla tutta e recensire tutti i capitoli se mi è possibile e se la scuola me lo concede. Il colore della mia bandierina è verde, ovviamente ;) Ora iniziamo la recensione, premetto che Vegeta è il mio personaggio preferito, e avrai potuto notarlo anche fal nome e dall'immagine del profilo. Adoro quando mette da parlte l'orgoglio e dimostra i sentimenti che prova per i suoi cari. Quindi adoro anche il rapporto Vegeta/Bra, perchè con lei, il principe dei sayan, si lascia andare diciamo, e si comporta più da padre "normale". Adoro soprattutto la scena dove Vegeta si taglia i baffi perchè glielo "ordina" Bra, quanto ridere.
Detto ciò, la tua long mi è piaciuta, il primo capitolo è molto entusiasmante e mi spinge a leggere il seguito, cosa che farò senz'altro.
E' un bene anche che non sia molto lungo, perchè chi vuole può leggersi tutta la long d'un fiato. Non mi piacciono storie con capitoli troppo lunghi perchè diventano noiosi, credo che un 700/800 parole siano perfette ;)
Spero farai un salto anche da me, credo che nei prossimi giorni aggiornerò le mie due long, dopo un periodo di pausa e mancata ispirazione ç_ç
Alla prossima :D

19/02/12, ore 22:46

Ohhhh! Che bello!
Ci credo che Goten ha fifa in fondo: Vegeta è Vegeta :D
Nel prossimo capitolo ci sarà da divertirci :D
Ciaoooooo

19/02/12, ore 22:43

Ahhhh! Bella la frase finale!
"potevamo finalmente brillare insieme"
Bellissima! Ora leggo anche l'altro!
:D

06/02/12, ore 14:10

brava,ho letto questa ff tutta d'un fiato,l'ho trovata piuttosto interessante e ben scritta,forse l'unico problema è che i capitoli sono un po corti e in totale ci vogliono su per giù circa 15 minuti per leggerla tutta,ho letto molte ff su la coppia bulma/vegeta e la loro famiglia e ad essere sincera le più belle in assoluto sono state quelle che presentavano un testo e una trama puittosto articolati,precisi e dettagliati...noi che leggiamo queste ff conosciamo già bene i caratteri dei personaggi,ma è bello leggere comunque le loro descrizioni,le loro caratteristiche in ogni azione che fanno(ad esempio quando leggi qualcosa del tipo-"bulma urlava con la sua voce stridula,mentre vegeta la guardava con un espressione tanto cupa quanto infastidita!"-)^_^.ad ogni modo spero che la storia continui perchè sono proprio curiosa di vedere se la nostra bra riesca nel suo intento e se ce la faccia allo stesso tempo  a recuperare il difficile rapporto con suo padre.Ho voluto darti questo consiglio perchè mi è piaciuta come storia,ma potresti mogliorarla molto nei prossimi capitoli(spero che ci siano) aggiungendo qualche dettaglio in più sulla staria e le vicende,allungando un po il discorso magari allungando i tempi di conversazione tra i personaggi o lo scorrere del tempo(ad esempio la vicenda a casa di goten era descritta molto bene,ma è durata in tutto pochi righi,e a fine capitolo mi è sembrato come se bra e trunks andassero di fretta XD) in fine ci tengo a dirti che non è una critica,la tua storia mi è piaciuta molto ma puoi renderla migliore ^___^
un bacione ^_^

05/02/12, ore 20:03

Ahhhh la scena dell'introduzione! Ora capisco!
La storia mi piace sempre di più :D
Certo che però vai come le furie eh? XDDD
Al prossimo allora!
Baci Bluesun

05/02/12, ore 12:59

Questa volta sono terza *va bhe*
Mi è piaciuto molto questo capitolo, sono così dolci Bra e Goten, però devo ammettere che per un momento pensavo che entrasse Vegeta, e magari c'era un momento 'soft' tra padre e figlia! Ma anche così è bello lo stesso ;)
Un bacip alla prossima
Barbie Klaus

05/02/12, ore 12:29

Che amorosiii **
Se li vedesse Vegeta scoppierebbe la Terza Guerra Universale xDD
Al prossimo capitolo! ;)

05/02/12, ore 11:52

Tale padre tale figlia...
Non ho altre parole oltre a queste :)

05/02/12, ore 11:45

Ooohhh Che dolsci! **
Ahia, lo sapevo che vegeta si sarebbe arrabbiato e non poco =S
Speriamo che le parli e capisca cosa Bra voleva fare :)

05/02/12, ore 11:24

Oddio! Povera Bra!
Sarà stato Vegeta? Ahia, è nei guai allora!
Ora vo a leggere gli altri. Sono rimasta indietro! xD

05/02/12, ore 10:31

E' davvero bella complimenti! Mi piace troppo e non vedo l'ora di continuare a leggerla! Baci, Laura :D