La decisione di un sayan
di Marty XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/13, ore 11:48

Cavolo,la parte di Vegeta e Trunks è bellissimo. Il finale:a luci rosse esagerate a mio parere. La parte del flash back è poco credibile a mio parere. Ma il resto è bellissimo.complimenti!

06/08/13, ore 11:11

Cavolo,fortissimo la parte dei ladri e bellissimo il resto(e anche comico la parte dove Vegeta cerca di fare il disscorsetto importante a Bulma).

06/08/13, ore 10:31

Carino e interessante questo capitolo. La parte che mi è piaciuto di più è quello dove Trunks dice per la prima volta papà :)

04/08/13, ore 00:15

Cavolo,la sfuriata di Bulma mi ha colpita molto. Quello di Vegeta con Trunks mi è piaciuto molto e il resto è carino,anche se nel finale sembra che le cose abbiano preso una brutta piega.
Al prossimo capitolo,Silver saiyan.

03/08/13, ore 23:50

Bellissimo anche questo capitolo sia per la parte del flashback che la parte finale

03/08/13, ore 21:20

Carino questo capitolo con i battibecchi di Vegeta e Bulma e il loro momento di pace.

03/08/13, ore 21:14

Cavolo,è fortissimo questo racconto.
L'inizio non è male. La seconda parte è in parte divertente e in parte interessante e l'ultima parte è la migliore,soprattutto quando il piccolo Trunks prende il dito del padre e non vuole mollarlo. :)

28/01/13, ore 20:16

Ma che tenerezza infinitaa!! E' bellissimo e Vegeta lo hai rappresentato alla perfezione :D

10/11/12, ore 16:46

molto ma molto carina! sai è la terza che leggo che mi piace da impazzire! sei proprio una brava scrittrice! continua così! e se scriverai storie simili (anche con altri personaggi) potresti chiamarmi? sai il tuo racconto mi è iaciuto molto! =)

28/06/12, ore 11:56

ti dico solamente che l' avrò letta 3 volte in un giorno e 7 volte in tutto !!!!!!!!!!
Mi sono meravigliata addirittura di me, perchè ho pianto (cosa che capita poche volte) quando trunks ha detto come prima parola papà; poi il nel capitolo 6 quando si sono dichiarati e infine quando vegeta ha chiesto a bulma di sposarlo !!!!!!!
ti devo fare i miei complimenti perchè questa storia è stata strabellissima e stupenda e ... (non so quale altro aggettivo usà) e x questo che l' ho messa tra i preferiti !!!!!!!!!! 6 STATA VERAMENTE BRAVISSIMA !!!!!!!
bacione :)

04/06/12, ore 19:31

1. la tua storia è andata dritta dritta tra i miei preferiti.
2. sei stata bravissima a descrivere Vegeta e fargli prendere delle decisioni senza rovinare il personaggio.
3. ADORO QUESTA STORIAAAAAAA.... :D
fantastica, non ho altro da dire, puramente FANTASTICAAAAAAA :D
J_e

02/03/12, ore 19:05

Senza parole!
E' bellissimo, proprio una storia a dir poco s t u p e n d a !
E' ufficiale finisci tra i preferiti ù.ù
Baci Baci Barbie Klaus.

01/03/12, ore 22:46

Però, ben fatta e bella. La vicenda potrebbe essere andata benissimo così anche secondo me..proprio come hai narrato tu. Devo ammettere anch'io che la scena del bagno è un po' troppo: io non ho mai sentito di un ragazzo di 20 anni o giù di lì che fa il bagno con la madre (tra l'altro qui giovane e sexy). Ma a parte questo il resto mi piace, Hai rappresentato benissimo Vegeta, nè eccessivamente duro, nè troppo dolce (ho letto fanfic dove lui è veramente troppo smielato rispetto a come è veramente) e mi piace il fatto che comunque si lasci andare un po' solo con Bulma: è perfetto così, brava.
Infine mi è piaciuto che tu abbia preso ispirazione da alcune vignette divertenti che si trovano nei vari blog..(tipo quella delle stelle cadenti ;D): è stato belle vederle scritte in un contesto.
Insomma: good job ;)

29/02/12, ore 16:29

stavo per mettermi a piangere quando ho letto che era l'ultimo capitolo!
ma è stato molto bello! e poi non finire di leggere al flashback? non ci pensavo proprio xD
sei fantastica <3 e spero che continuerai a scrivere altre storie! :*

28/02/12, ore 16:27

Ti faccio i miei complimenti per l'ultimo bellissimo capitolo di questa fanfiction che mi è piaciuta in una manera incredibile veramente !!:D Quando ho letto che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo a momenti mi metto a piangere, sai ?!? :'( Però è stato il degno finale di questa ff.. senza ombra di dubbio! Sei bravissima e miglioravi sempre di più ad ogni capitolo quindi ti auguro di continuare così e di scrivere altre bellissime fanfiction (soprattutto su questi bellissimi personaggi! *.*) ... Ricorda: sei stata bravissimaa !! <3 :) Tantissimi bacii A_Classic_GiRl !!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]