Heart of courage, Sam.
di peach senshain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/07/15, ore 21:32

Storia bellissima. Peccato che tu non l'abbia più continuata

28/02/13, ore 18:34

Hei, ciao, buonasera! Ok, basta, scegli tuu.
Sto impazzendo e non farci caso, davvero.
Em, allora, devo farti i complimenti per tutte e due le storie e ammetto che le ho lette entrambe in due giorni emm, bhè sono bellissime aaaw**
Cioè io amo alla follia Drew e Sammy, sono adorabili.
Poi Josue è un tipo, sul serio, ma ti prego, mi stai facendo dannare non è che ora si prende una cotta abnorme per Harry nè? No, perchè i ricciolini sono da paura, ma io mi ero follemente innamorata del rossiccio.
Ok, mi scuso per la recensione che non ha nessun senso, ma queste sono le uniche cose che mi sono venute in mente di dirti.
Sciao, alla prossima (:

DeLonge.

19/12/12, ore 21:40

Capisco che abbiano una profonda amicizia, molto stretta, ma mi sa che si stiano allargando un po' troppo..
Come può Josue perdere un battito per qualcuno che non è Enea?! Non va bene u.u
Harry..anzi, Jonah, non mi sta antipatico, ma se per caso dovesse mettersi in mezzo alla loro relazione provandoci con l'altro penso che inizierei a non sopportarlo.. *prova sentimenti contrastanti fra loro nei confronti di questo personaggio*
Mi chiedo se Enea sarebbe geloso nel vedere quelle effusioni tra il suo ragazzo e Jonah..
Hai scritto dal punto di vista di Sam! *-* *non sa perchè, ma ne è veramente felice anche lei*
Quindi Sam e Drew accetterebbero una relazione tra Josue e Jonah?? Non pensano ad Enea?? Enea è magnifico, Jonah non potrebbe mai sostituirlo!!
*Si scusa anche lei per lo sfogo, ma è una grande sostenitrice di Enea*
Beh, anche se la situazione è preoccupante il capitolo era bello. Aspetto il prossimo con ansia!! Non vedo l'ora, sono curiosa! :D

19/12/12, ore 20:49

Mi fa strano vedere Harry , o meglio Jonah, e Josuè così vicini e in sintonia...
 Ormai sono così abituata a vedere Josuè con Enea e mi dispiacerebbe se succedesse qualcosa
che potrebbe dividerli , in questo momento ho dei brutti presentimenti
Aspetto presto un nuovo capitolo :)

19/12/12, ore 20:11

Josue, così non va bene >.> so che non si incomincia così, però Harry ...
NO! D:
Josue è di Enea, sì :3
Però perchè Harry, o meglio Jonah (*-*) si comporta così ... così, con Josue?
Ho un brutto presentimento, ma non ti chiedo niente, poichè hai detto che non rispondi a nessuna domanda ç^ç
Bacioni <3 <3
Anche se dubbioso (per quello che è successo) il capitolo è fantastico *u*
Bacioni ancora :33

19/12/12, ore 00:50

Oddio quanto sono belli insieme.... <3
Voglio tante coccole tra di loro che si capiscono al volo senza dove chiedere......
Comunque è palese che sono attratti l'uno all'altro ma devono ancora capire i segnali
e finalmente rivelare i propri sentimenti.
L'unica critica che posso farti è che è stato troppo corto :'(
Adesso posta appena puoi e speriamo un qualche coccola più intima tra i due ;)
Un bacio e alla prossima.
P.s.
Ma Enea non può andarsi a prendere quella stronza di Andrea
e levarsi dalle palle una volta per tutte ?????
Mi da sui nervi -.-'
Scusa lo sfogo ma non lo reggo.

28/10/12, ore 12:34

Finalmente sei tornata! *-*
Aspettavo con ansia questo capitolo, davvero! Mi mancava moltissimo la tua storia.
Allora, che dire del capitolo? Be' inizio dicendoti che mi è piaciuto davvero tantissimo.
Insomma, mi ha emozionata, perchè avrei voluto prendere a calci Andrea: non puoi illudere e ingannare così una persona! Poi Harry dicuivogliosapereilsuoveronome, che è così dolce e carino.
Nono, quella ragazza è finita nella mia lista nera!
E poi, vogliamo parlare del rapporto tra Jojo e Harry questononèilmionome? Insomma, sono perfetti. La loro amicizia è meravigliosa.
Grazie per questo capitolo e stai tranquilla, nessuno ti tirerà nulla! I periodi no capitano. u.u
Baci
Amortenthia

26/10/12, ore 23:06

Hai aggiornato *-*
Che cavolo significa che Andrea non è un maschio?! Ma va******o! (ovviamente a lei, non a te) xD
Harry, mio caro dolce, puccioso, amaterrimo Harry (?) ç-ç
Cercati un altro, ma questa volta controlla se è maschio ..
.... magari .... >/////< *tossisce*
Eravamo arrivati a ... ^-^''
Harryyyy *ripete* T^T non ti posso vedere piangere, mi fai dolere il cuore! (??)
Har- come non ti chiami Harry? ò-ò
Okkei, c'è qualquadra che non cosa, ma va beh u.u
Mi fido di te, Kurochan :3
Aspettami, vengo anche io a coltivare funghi!!! xD
Il capitolo è fantastico, come al solito *-*
Das ist fantastisch *w*
Bacioni <3 <3 e continua così ;)

P.S MarciumePOWA!

26/10/12, ore 14:27

Sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare.. Mi mancava questa storia.. :)
Sono rimasta scioccata quasi quanto Harry del fatto che Andrea è una ragazza,
  ma sono sicura che Harry si possa riprendere al più presto da questa delusione... ù
Mi piace veramente molto il rapporto di grande amicizia che lega Josuè e
  Harry (anche se beh... non si chiama Harry ..xD)
Al prossimo capitolo

26/10/12, ore 06:44

Aspettavo da una vita il continuo di questa fanfiction e ora sono felice. *Appena ha visto l'aggiornamento gli è venuto da urlare per la gioia*
Povero Harry, c'è rimasto così male.. :(  Beh, se devo essere sincera non mi ha mai ispirato Andrea quindi mi sembra megli ocosì, anche se gli abbracci di Josue secondo me sono troppo "intimi" e farebbero ingelosire Enea . u.u *Adora Enea da impazzire*
Beh, grazie per il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D
*Non vede l'ora sopratutto di leggere il continuo di Beloved che ama da impazzire. u.u*

16/09/12, ore 18:39

Lo sai che questa storia è bellissima?
Anche se mi mancano un po' i miei Sam e Drew T_T
Ma tu non puoi farmi aspettare tutto questo tempo D:
Ho iniziato a leggere la prima stagione ieri notte alle unidici e mezza e in questo momento sono arrivata a questo capitolo.
Porta avanti la storia o impazzisco D:
Ah, giusto, io ti adoro *___* <3

10/07/12, ore 11:03

Io anche lo voglio il gelato! *mette il broncio*
Ho finito di dire quello che pensavo.... scherzo xD
Harry, ma ci sei già stato a let- *Neea le tappa la bocca*
E te Neea?
*Enea diventa rosso e mi manda a quel paese*
BeeEEllissimo capitolo! E voglio anche io il gelato u.u
Se non me lo offrite, mi offendo xDD
Complimenti, Shin :3
Baciottini <3 <3

10/07/12, ore 10:51

Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo :)
é carino anche se è solo un capitolo di passaggio
  e non vedo l'ora di conoscere l'amore di Harry ...
Aggiorna presto . Al prossimo capitolo

10/07/12, ore 00:42

Uuuuh hai aggiornato anche qua. o:
Ok,è un capitolo di passaggio,ma è bellino.
Da quanto ho capito introduce l'arrivo dell'amore di Harry(?)
Speriamo che continui,perchè mi mancano Josue,Enea,ma anche Sam e Drew. çwwwç
Baci. :3

01/06/12, ore 22:21

Finalmente sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
Iniziavo giusto a chiedermi dove fossi sparita u.u
Coooooomunque, finalmente hai pubblicato il nuovo capitolo! Che dio mi è piaciuto da morire, giuro che se avrei decisamente voluto rotolarmi sul pavimento per quanto mi hai divertita!
Insomma Jo è adorabile, cavolo! Sono innamorata di lui u.u (platonicamente neh, solo platonicamente) E LE due Donne, be' sono due pazze, ma sono fantastiche!
Però... conoscendoti... mi sto già facendo venire l'ansia per i futuri problemi. Per favore, non essere molto cattiva ç_ç Il mio cuoricino non reggerebbe!
Complimenti! A presto.
Baci