Rapunzel II
di alicew in wonderland

08/01/13, ore 17:52

Io amo tutti i film della Disney, ma Rapunzel in particolare.
E tu sei riuscita in queste poche righe a farmi ricordare perchè amo tanto questo cartone.
Leggere quello che hai scritto mi ha fatto davvero venire in mente Flynn/Eugene che racconta la storia nel film.
Subito tra le storie seguite!

27/07/12, ore 19:40

Complimenti! Il primo capitolo sembra promettere bene :)
Mi è piaciuto il modo in cui parla Eugene: è proprio come nel cartone XD
Rapunzel è uno dei miei cartoni preferiti e la tua FF promette bene!
*Corre verso gli altri capitoli*
Atien :)

09/07/12, ore 13:39

Ciao.. allora che dire.. Sei Fantastica! La storia mi è piaciuta tantissimo, perchè hai saputo anche imitare il linguaggio di Eugene che mi fa ridere in continuazione! Forse c'è qualche errore come i tre gemelli quando hai scritto che ci sono due principi e una principessa e successivamente scrivi che ci sono due principesse e un principe, ma comunque sei stata bravissima! Mi è piaciuto molto il dialogo tra Eugene lupo e Max.. e mi è piaciuto anche molto il finale con tanti figli!! Brava :D

27/03/12, ore 18:20

Stupenda storia! Ti volevo solo avvisare che hai sbagliato una cosa... Quando Rapunzel partorisce, il dottore dice "Due principi e una principessa"...ma poi, alla scelta dei nomi, hai detto che le c'erano un principe e due principesse!

27/03/12, ore 17:48

Bravissima^^ O bravissimO, non so.. Mi è piaciuta soprattutto la parte che dice "Avete appena capito chi comanda la casa: lei!" Corro a vedere gli altri capitoli^^

03/03/12, ore 13:13

Ora siamo a 3 ( penso debba ricambiare Ù.Ù ).
Hai fatto bene a non scrivere i POV, perchè si capisce benissimo quando cambi narratore :D.
Le tue fisse le conosco bene XD.
Se fosse per te a quest'ora Dante e Zhalia sarebbero già sposati con 12 figli e 2 gemelli in arrivo ( invece il record non è stato ancora battuto T.T e tutto per colpa di tu sai chi ! ).
Il finale è bellissimo :D .
Mi immagino Rapunzel che si spazzola i capelli come quando cantava " ... E poi mi spazzolo con forza ed energia ... " .
Ce ne metteva un sacco di energia O.O....
Io però sul film mi sono sempre chiesta " perchè non si fa mai la treccia quando sta sulla torre ? ".
Dopo aver visto quel film ho deciso di non tagliarmi più i capelli in lunghezza ma sol sulle punte se è necessario ( per ora mi arrivano a metà schiena ).
Complimenti con la storia :D riesci sempre a stupirmi Ù.Ù.
Aspetto con ansia ed eccitazione estrema ( e con il naso chiuso ) una tua prossima storia ;D.
A presto.
Baci :*

Tua Vale.
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 01:15 pm)

03/03/12, ore 12:53

Che bel capitolo :D
Ti faccio i miei più grandi complimenti, hai descritto le scene in modo eccezionale.
L'idea di Rapunzel che torna bionda mi piace, però devo ammettere che mora non stava tanto male ( quel taglio di capelli però non si poteva vedere! ).
Peccato che la storia stia per finire :( mi mancheranno molto le avventure di Rapunzel e Eugene.

24/02/12, ore 20:30

Mi piace tantissimo come inizio e la parte "Anche solo il pensare di privare il regno di due bambini che un giorno da grandi avranno il mio fascino [..] " mi fa morire xD.
Penso che se ci fosse un seguito di Rapunzel probabilmente Eugene parlerebbe proprio in questo modo.
Complimenti :)

16/02/12, ore 23:25

niente escandescenze ! ahahah tale padre tale figlio eh ?
sono contenta che tu abbia aggiornato :D complimenti ù.ù
io ho quasi ( per modo di dire -.-" ) finito di scrivere il mio capitolo, se faccio in tempo lo pubblico.
brava brava brava continua così!

14/02/12, ore 19:45

awwwww *w* è la seconda volta che mi ringrazi!!!! :D Grazie Aly sei la mejo ù.ù.
il capitolo è bellissimo, e a immaginarmi la scena mi sono letteralmente scacasciata ( termine inesistente per dire che ho riso a crepapelle ) dalle risate >.<
è il più bel regalo che mi potessi fare complimenti Aly ;D

P.S.: oggi è il mio onomastico ;D
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 07:57 pm)

13/02/12, ore 23:24

A me piace e pure molto ! Quindi sbrigati a scrivere il seguito " altrimenti mi arrabbio " XD .
Complimenti Aly ;D

13/02/12, ore 23:17

Wow nei momenti in cui i cattivi hanno la meglio riesci ad essere davvero crudele O.O ! Chissà come starà in pena Rapunzel :'( ...
Vado subito a leggere il seguito ;D
Complimenti, in ogni capitolo mi incuriosisci sempre di più ù.ù

13/02/12, ore 23:10

E hai pensato bene ! La storia così ha più veridicità ù.ù.
Complimenti per il capitolo :D

13/02/12, ore 22:56

Non ci crederai ma ho appena visto Rapunzel su SkyFamily!
È carinissima come storia e hai azzeccato in pieno i commenti che farebbe Eugene! Sei fantastica !
Avete appena capito chi comanda la casa: lei!
Ahahahah troppo forte XD