New Teacher
di LaUrA43587

25/07/12, ore 22:58

ti perdono per il ritardo,scherzo !!!
capitolo come al solito bellissimo , certo che sfortuna per Min e Eve!!!
poverini e poi jounghyun che gli prende quell'attacco , certo ma perchè proprio di cuore lo dovevi far soffrire???
avevo capito gia dall'altro capitoloche c'era qualcosa di importante che riguardava Jong ... ma non pensavo questo !!! aspetto con trepidazione il prossimo capitolo <3
baci <3

25/07/12, ore 22:45

Bel capitolo come sempre :D . non mi deludi mai !!! però fai smbrare Jonghyun il mio amore un deficente come cacchio fai a non accfgerti di due persone sul pavimento ? ^__^ e MInho nn è piccolo *o* .. ahhahah cmq io e te dobbiamo parlare, non devi far star male JOng ti ho avvertita... haahahah  Ti adoro amoreee !! :D

25/07/12, ore 22:04

no povero jongh ha qualcosa al cuore :( :( spero che la storia finisca bene :) cmq in effetti come avrebbe potuto crederci la sorella alla balla del secolo ? ! :) ah ah la storia mi piace sempre di più:)

25/07/12, ore 21:15

Jonghyun ha problemi di cuore!! i calgio antagonisti servono per bloccare i canali di calcio, per rallentare il lavoro cardiaco (hai trovato la farmacista che scrive storie d'amore LOL) però... non fa una cura? cioè se gli vengono degli attacchi così dovrebbe fare la cura continua! povero piccolo tesoro!! ti prego non farmelo morire, altrimenti non riuscirò davvero a leggere più!! T_T
un bacione!!!

25/07/12, ore 20:24

Jooooooooong ç___ç che ha quel gran patacco?? ç___ç minho*^* che caaaaaaro*^* aspettando con ansia il prossimo <3

23/07/12, ore 01:15

awww *-* no ma tu devi continuare deviiiiiiii
aspetto il prossimo kapitolo <3

21/07/12, ore 20:22

Key che non permette a Jong di baciarlo fa morire! ahahah e poi ha pure ragione! u.u
Oddio, adesso si incontreranno!!! D: Voglio continuare a leggereee :D Spero tu aggiorni presto! ^^

21/07/12, ore 17:28

anche questo capitolo è molto carino e molto eccitante !!!
Jonghyun che fa un "servizietto" a Key li in mezzo al nulla con lo sfondo di Seul illuminato è stupendo !!!!
sono sempre una coppia magnifica e qui sono molto romantici anche quando fanno certe cose !!!!
bravissima , mi piace molto come scrivi !!!!!
aspetto il proissimo capitolo sempre con inpazienza !!!!!!
al  prossimo capitolo <3

21/07/12, ore 11:23

oh sto padre di m**** che rovina questo momento cosi importante awwwww *-*

21/07/12, ore 11:09

*-* ecco solo questo mi sta davvero appassionando questa ff

21/07/12, ore 10:48

Oh *-* che bello, devo dire che questa storia mi sta appassionando molto ù.ù penso ke recensirò tutti i capitoli ahahah xD

20/07/12, ore 23:30

ahahah che schifo, jong k ingoia tutto x/ ....i tuoi capitoli sono sempre così spinti xD beh...quasi tutti....ora tocca a minho e alla piccola eve xD kekekeke
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 11:34 pm)

20/07/12, ore 23:09

^__^ io ti amo sempre di piu <3 .... troppo forte Key che nn vuole baciare Jong, U.U lo capisco ank io lo farei hahaah.. bellissimo davvero ! e cmq ricorda ! non farmi star male Jonghyun !! D: ti prego !! :D dai vai così che sei forte !

20/07/12, ore 22:55

ciao mia cara!! innanzitutto mega complimenti, perchè stai migliorando la maniera di scrivere!! poi veniamo alla storia: giuro che sto amando Jonghyun in una maniera estremamente folle...
è così romantico, così uomo, così... protettivo!! è dolcissimo e... buono!! mi piace un sacco!! ma perchè dice quelle cose??
ahahahahah XD Kibum è un dannatissimo genio!! lavati la bocca col collutorio!! XD trololol
poi anche la eve-Min *A* gnak piccolini!!! che dolcissimi che sono!!! un bacione mia cara, continua così!!! :***

18/07/12, ore 20:37

*^* Key *^* Jong *^* che caaaaaarii *^* me dipendente da questa storia *^* aiutatemi ಥ_ಥ brava ancora :3