New Teacher
di LaUrA43587

09/07/12, ore 01:10

una super dichiarazione da parte di jong... Lui è comunque un prof :) vabbè chissà key... :)

09/07/12, ore 00:51

in effetti è una bellissima idea... Xò che figura kibum ah ah:)

08/07/12, ore 23:04

bellissima come sempre!!!
il momento ..hot... è scritto e descritto benissimo , mi ha emozionato tantissimo , la dichiarazione d'amore di Key è stupenda come quella di Jonghyun !!!
stupendi tutti e due !!!! continua così!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo !!!!!!
continua cosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/07/12, ore 21:15

ma quanto coccoli sono Jong e Key? a parte questo... mi è dispiaciuto tanto per Key, tutto quel peso sulle spalle... mi piace molto questa storia... spero tanto che Key stia meglio! e pure Evelyn!! e che non le facciano del male!! vorrei tanto che... insomma tutto si sistemasse nella loro vita!! un bacione!!! :**

08/07/12, ore 21:01

STEFY !!!!! tu mi vuoi morta ^___^ bellissima davvero .. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x vedere il piano malvagio di KiBum :D .

05/07/12, ore 14:16

aww---ti prego odio restare sulle spine *^* già si capisce che succederà e spero k kibummie gli faccia un culo così è.é anche io amo lee joon ma infatti non penso sia lui ma un suo omonimo !!joonie nn farebbe mai questo >.

04/07/12, ore 10:55

Benissimo !!! mi piace gia un sacco :D sopratutto perchè mi sembra la mia classe uguali ! troppo divertente. brava non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ..

04/07/12, ore 01:31

Questo nuovo capitolo e' stupendo come gli altri del resto, grazie per averlo messo .Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^

06/06/12, ore 22:11

AHHHHHHH non ho parole, sono su di giri, il capitolo è stupendo, ma solo una cosa Eveline e Minho non si sono preoccupati di non vederli tornare?! :D O.O Comunque complimenti, davvero stupendo.

04/06/12, ore 00:20

wow! oh mio dio! tu sei un genio! è assolutamente fantastico questo capitolo! poi Key che fa finta di non ricordarsi e si imbarazza è tenerissimo! :3
poi la scopata in macchina ci stava da dio! spero che la puliscano bene xD
sono molto contenta che Evelyn sia riuscita ad avere un bel compleanno e sono stata molto toccata dal desiderio che ha espresso.....complimenti mi è piaciuto da matti.....sei geniale....la tua storia  tiene incollati al pc! non vedo l'ora dei prossimi capitoli :D
e poi sarò triste quando finirà :(

04/06/12, ore 00:10

bhe io personalmente devo dire che sono MOLTO contenta! ci sarà tempo successivamente per le smancerie, questa bella sniaccherata in macchina selvaggia ci sta a meraviglia!! XD bravissima continua così!

03/06/12, ore 23:21

*^* Lo so...sono monotona,vero??? Ma è troppo bella quest'immagine...come le altre daltronde;)
No comunque Jonghyun non ha perso il suo ruolo!!! XD Ce da dire che la scena della macchina ce sempre ma è sempre d' effetto!! XD
CHU e al prossimo capitolo!!! =P

03/06/12, ore 20:36

a dire il vero nn sapevo proprio chi avrei scelto come seme e chi come uke....insomma coi loro caratteri potevano entrambi calzare nel ruolo di seme!!!>.<
capitolo molto di fuoco!!all'inizio avevo pensato che jong avesse lasciato i 2 ragazzi precederli come regalo ma invece aveva in mente ben altro uhuhuhhuhuhuhuhh

03/06/12, ore 17:52

siiiiiiiiiiiii felicità saltella per la cucina soddisfatta!!!XDDD aaaahhh finalmente siiiii! yuppi! grandi momenti grandi momenti ero attaccata allo schermo del pc, ormai ero ero a un centimetro dallo schermo da quanto ero concentrata e presa dalla scena!! e andiamo jong così si fa! ci si porta key in macchina e... grande festa ahahah!!XD donna impazzita!

31/05/12, ore 16:31

ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! O_________O !!!! Vai avanti a scrivere seriamente oppure mi parte un attacco di nervi. Vai vai scrivi scrivi scriviiiiii!!!
Sei bravissima!!!