New Teacher
di LaUrA43587

30/05/12, ore 20:06

Quando oggi mi hai detto che sei tornata su efp non ci ho potuto credere e poi apro il sito e vedo che hai pubblicato altri nuovi capitoli di questa storia e dalla felicità non posso non recensire. Sei una stronza <3 la foto di Minho è stupenda e TU mi ha fatto venire la tachicardia >.< "
Minho è il fratello di Jongh !!!! Awwwwwwwwwwwwwww!!!! Dio mio io ti amooooo <3 Avessi Key a scuola giuro che ci dormo con il culo appoggiato sul banco <3 Non ti preoccupare Key anche io verrò bocciata e anche tu cara LaUrA43587 perderai l'anno mhuauuauaua. Di nuovo in classe assieme, che palle <3
Ma tornando alla storia: Jongh come proffffff!!! Cazzo ! Altro che bocciata, mi espellono per atti sessuali nei confronti del docente XD Mettimi una bella scopata tra sti capitoli e sarò una ragazza felice ;)
Ciao figona <3

26/05/12, ore 22:15

yuhuuu!!avrei voluto che jong lo cacciasse...ma vabbè sarà per la fine!!!minho in quella foto è così dannatamente sexy accidenti!!*^* aspettiamo il seguito e si spera sia un po' più "piccante" del semplice bacio...intanto si stanno approcciando^^ chuu

26/05/12, ore 10:23

ora che hai finito così devi continuare subito!!!!!!!cioè aggiorna in fretta o sei morta!!!xD

25/05/12, ore 23:38

grazie per avere aggiornato questa fanfic nn vedevo l'ora di leggerla i primi capitoli mi sono piaciuti molto e nn vedo l'ora di leggere il seguito XD

25/05/12, ore 22:44

e andiamo con il bacio da ubriachi yahooooooooooooo!!!!XDDDD felicità!XD quella scena era belissima e quando si sono messi a scolarsi tutto l'alcol ahahah era geniale ero piegata in due dal ridere! fantastico questo capitolo è bellissimo non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo voglio ancora jongkey!XD

25/05/12, ore 21:24

complimenti! la tua storia mi ha preso completamente! semplicemente fantastica, mi spiace per Evelyn :(
non vedo l'ora di sapere cosa farà Kibum quando tornerà a casa da sua sorella! ;)

12/04/12, ore 22:22

FARLA FINIRE!?!?!? D: Intendi il capitolo vero!?! Spero...mi piace tanto tanto questa storia *^* Non ci metterai un mese per il prossimo vero!?!O.o Continua presto CHU :)

12/04/12, ore 22:20

Omo, sto tipo ahhhh, okay mi calmo. Tesoro, è stupenda, oddio Jong professore di Ed.Fisica (*sogna*) Key studente birbante. No io devo assolutamente leggere il capitolo successivo, sono troppo curiosa. Complimenti, davvero.

12/04/12, ore 21:38

:Q_____ Io ho sempre detto e mai mi smentirò sul fatto che AMO le foto che carichi :D ù.ù Jonghyun cederà...lo so e Key è un figo,nel senso che in tutte le storie (e secondo me anche nella vita xD) ha un caratterino da ragazzina isterica o da Divah!!!E nella tua storia rende veramente bene nei panni di un provocatore!! Vado alla prossima
Chu <3

12/04/12, ore 21:28

Genioooooo!!!!! Da horror a rossa!?!!?Ma io ti adorooo,lo sai!?! xD Sono curiosa curiosa mi sa di interessante questa storia Jonghyun è un figo secondo me nei panni di professore....vediamo il resto che secondo me sarà bellissimo :D Chu

12/04/12, ore 20:08

Flamer: *cita* Per me sei molto di più...
Jong: Qualcosa in contrario?
Flamer: Cazzo!! Ma chissenefrega dell'ospedale! State in una macchina, era il momento propizio! >.<
Jong: Per quanto ami Key....amo di più la mia macchina u.u
Flamer: Tz...uomini -.-''''

Beh....almeno l'ha difeso....Chissà come si svilupperà in seguito...
                                                               Little Flamer
P.s. Sto scrivendo una ff sugli SHINee sotto forma di dialoghi....ci passi?

12/04/12, ore 18:22

Ed eccola qui la mia sorpresaaaaa !!! L'avevo già letta un'ora fa sta storia, ma la recensisco ora (sai com'è ho ancora l'alcol di ieri sera in corpo xD non so se ti ricordi scemotta adorata XD) Io ti amo semplicemente <3 No, seriamente dove cazzo le prendi ste idee? Io e te dobbiamo bere più spesso, così ti faccio sputare tutta la verità mhauahauahuahauah !!!
Key. Io. Il mio letto. Ora.
DITE KEY E JONGH ! *key e jongh*
DITE CAMOOONNNN!!!!!!
TI VOGLIO RAPIDA SU SU DAI ! STAI ANCORA QUI A LEGGERE LA MIA RECENSIONE!?!? MA SEI RITARDATA?! SU SU SCRIVI SCRIVI! SBRIGATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con dolce affetto
KesHaMaRaKesha 97 <3

09/04/12, ore 20:25

Flamer: *si trasforma in un avvocato* Key è innocente!! E' stata leggitima difesa!
Jong: Lo sai che non stiamo in un tribunale vero??
Flamer: Che me ne frega!!! Key ha solo difeso Tiffany e quel cretino del preside ha dato per scontato che fosse tutta colpa sua...e anche tu hai la tua colpa!
Jong: IO??!?!!
Flamer: Si tu!!

che nervi quel preside >.<
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un bacio
                                                                  Little Flamer

09/04/12, ore 18:26

Le cose si son fatte un po' più... Complicate! Key mi piace sempre un sacco, e spero che le cose con Jong si inizino a "scaldare" presto (immagino tu abbia capito cosa intendo!). La storia della sorella di Key e la sua amica è decisamente inaspettata XD Che dire, Key ha fatto bene ad agire così...
Come al solito, ti lascio dicendo che spero in un aggiornamento a presto T__T! Bye bye

11/03/12, ore 14:07

Devo ammettere che pensavo fosse una delle tante fanfiction che vengono iniziate e mai continuate, dato il tempo intercorso tra un aggiornamento e l'altro. Quando ho aperto questa storia dunque ricordavo la trama solo a grandi linee, così ho dovuto rileggere il primo capitolo e poi iniziare il secondo - la lettura di entrambi mi ha portato via meno di 5 minuti. Ci sono tante storie con capitoli brevi e in genere non faccio influenzare il mio giudizio da questo, ma quando i capitoli sono brevi ed escono a tempo così dilazionato mi sento un po' seccata... Ovviamente non posso farti una colpa del fatto che tu non sia in vena di scrivere! Anche io ho passato periodi così, ma se vuoi un consiglio personale, prima di iniziare a postare una longfic preparati almeno 5 capitoli e, se invece scrivi di getto, cerca di raggiungere e superare le 3500 parole a capitolo se pensi di che non riaggiornerai per molto tempo. In questo capitolo non succede nulla, ma è scritto bene e per questo non abbasserò la valutazione a meno di "positiva", anche se un po' te lo meriteresti!
Se sono stata un po' dura non è per un indole cattiva, ma perché questa storia mi piace davvero e vorrei darti dei consigli utili su cui lavorare, e non lasciarti il classico "Bellissima, continua", che per quanto possa fare piacere aiuta poco... Spero non avrai preso a male la recensione!
Sperando in aggiornamenti più frequenti (o, almeno, più consistenti) ti mando un bacione e ti auguro una buona domenica!