New Teacher
di LaUrA43587

26/08/12, ore 08:36

mi dispiace della tua rottura col tuo ex (chissa quanto tempo sarà passato da allora e io che te lo dico adesso) ma vedo che stai meglio con questa storia bellissima e piena di amore :) complimenti, mi piace davvero tanto :) aspetto il seguito! baci

26/08/12, ore 01:24

Da meglio in meglissimo *----* !
Mia carah, mi uccidi il cuore di felicità così *A* sono tutti carini coccolosi e tenerelli (?) *mio dio, sono in modalità zucchero on*
Ehhh macarena, basta a studiare Romeo e Giulietta i fatti sono più importanti (èwé)9 ok, dopo di questo vado a nascondermi.
Evelyn curiosa kekekeke :3, ma la domanda del giorno è: se la porta era chiusa, come ha fatto ad entrare?°_° è un fantasma (?) lol. Basta sto degenerando più del solito òo.
Sono contenta per te *A* spero che altre persone leggano la tua storia perchè merita davvero x3 (susu arriviamo a 69! che è un piccolo numero innocente.)
Basta *va a nascondersi* <//////< non intendevo tutto quello che ho scritto ecco! almeno non tutto. Cioè... lasciamo perdere *facepalm*
Ciemmecu, continua così , FIGHTING <3 !

25/08/12, ore 21:26

ma dai, che il capitolo è bellissimo, questa volta quella bestia così detta padre lo ha i lasciato fuori, la dolcezza di jong nei confronti di key è una cosa indescrivibbile...
ma dico ... evelyn proprio in quel momento doveva arrivare?? che figura....... e poveri loro sai come si possono essere sentiti???
dici sempre che i tuoi capitoli non sono molto belli ... ma invece sono sempre eccezionali , aspetto il prossimo!!!

25/08/12, ore 21:00

ciao!!come al solito sono io xD
adoro questo capitolo e ti dico che è un bene che abbia fatto avvicinare la fine della scuola più velocemente così almeno la jongkey non dovrà più tenere segreta la cosa ^^
sarebbe bello dedicare un capitolo a un'uscita di joon e key insieme..(non lo so io non me ne intendo ma mi farebbe piacere personalmente xD)
avere jong seminudo dietro ...mm altro che romeo e giulietta *^* ahahahahah
taemin comunque non ce lo vedo proprio con questo stile di vita xD( se leggesse questa parte mi ucciderebbe xDxD aegyo-minnie ahahah)
come al solito la parte nuova non delude ^^e aspetto il seguito , bacioni!!

25/08/12, ore 20:40

Ciao amore mio!!! Primaaaa!!! *-* eccomi allora questo capitolo è meraviglioso!!! E adoro come hai descritto tutto!!! Mi piace davvero tanto e poi questo cambiamento di kibum, il suo sentirsi a casa finalmente, la serenità sia sua che di sua sorella ma poi lo è di tutti e quattro. Finalmente una vita migliore x tutti, con l'amore!!! E poi Quel Tae che ci prova. A farlo tornare indietro ma che nota il cambiamento di kibum. Quel kibum è morto e con lui anche il passato doloroso!!! Ora esiste solo il futuro!!! E ne sono felice!!! Beh tesoro la fine è esilarante!!! Davvero xD Eve!! Cavoli non si entra nelle camere degli altri senza bussare xD sei un genio!!! Grazie x questo regalino *-* a prestissimo!!! Ps. Scusa la recensione ma sono al cell xD pps. Appena torno scrivo promessa ,<3

25/08/12, ore 19:07

Stefy susa l'enorme ritardo.. bellissimo capitolo..stavo x piangere ank io ... T_T ..... cmq bravissima come sempre ;) .. alla prossima un bacione

22/08/12, ore 18:12

*^* orgoglio puro per Key e Eve *^* oddio però ti prego ... ehm ... *cofcof*sesso*cofcof* tra Jong e Key? T^T ah e in bocca al lupo per l'esame <3

22/08/12, ore 03:30

tesoro grazie per aver aggiornato , ma anche l'esame è importante, mi raccomando studia!!!!!
che schifo di persona che è la madre di Eve , e il padre... vabbe se sipuo chiamare padre un essere simile!!!!
sapevi gia che avrei volentieri messo le mani addosso a quel coso!!!
ma adesso ancora di più!!! e poi Key che minaccia la tipa di spaccargli il naso? troppo forte !!
sara anche stato sofferto questo capitolo ma è bellissimo!!!! cerca di studiare anche se aspetto con anzia ( come mio solito) il nuovo capitolo!!!!!

22/08/12, ore 00:32

Ma T_T tu così mi fai emozionare... no cioè questi due fratelli sono qualcosa di eccezzionale...
Così uniti... e quando Evelyn ha detto che Kibum è la sua famiglia mi sono quasi messa a piangere...
e poi... nn puoi dirmi ke sta quasi per finire : O... nooooooooooooooo cioèèèè io amo questa storia follemente Stefy...
vbb... aspetterò con pazienza il seguito... e studia mi rakkomando ù.ù

21/08/12, ore 21:49

Tesoro mio questo capitolo è FAVOLOSO!!! Quella donna è una grande merda, come quel padre del resto. È tutto passato??? Abbandona sua figlia ed ha il coraggio di dire è passato tutto??? Ma cos'ha in testa la gente??? Beh è degna compagna di quel grande stronzo che si ritrova a fianco!!! Cmq sia Evelyn è stata una grande!!! Poi con lei c'è il suo adorato fratello che ora, uniti, finalmente vivranno bene, insieme con i loro amori!!! Questa è la cosa più bella *///* è così dolce ed emozionante!!! Mi piace tantissimo!!! Brava brava brava!!! E in bocca al lupo x l'esame!!! Mega bacione a prestissimo <3 <3 <3

21/08/12, ore 20:59

Tadadadaaaaa, sono tornata ad ucciderti con le mie cazzate ùu
*claps* Ma Evelyn :' *lacrimuccia* quanta stima per questa ragazza. Altro che tovagliolo in faccia, io gli avrei tirato l'acqua *O*.
Yeeeeee, tutti a vivere da Jong *A* anche io (è___é)9 mi ci sono già auto-invitata :3
quuiindi, oltre al fatto che aggiorni come un fulmine òo (sono molto felice di questa cosa ùù) sei molto brava x3 (?)
alla prosshima <3 :'3

21/08/12, ore 10:30

Mio tesoro!!! Oddio *-* questo capitolo è meraviglioso!!! Innanzitutto l'inizio è di una dolcezza assoluta, kibume Jong così attenti e dolci l'uno verso l'altro!! Poi è kibum come lo guarda durante le lezioni!!! *-*ed Evelyn così felice con Minho!! Però purtroppo quello stronzo di padre che si mette sempre in mezzo!! Ma cos'ha? Lui adora rovinare la vita a kibum!!! Ma come fa a definirsi padre uno stronzo simile?? Boh io sinceramente andrei lì e gli darei un pugno!! Mi piace tantissimo come hai scritto!!! E poi è mega lungo il cap!! *-* tantissimi complimenti, come sempre!! Te te li meriti tutti!!! A presto mia cara!!! <3 <3 <3

21/08/12, ore 01:04

Bellissimo kapitolo Stefy : ) un po' inaspettata questa "fratellanza" tra i due ma mi è piaciuta molto...
Non vedo l'ora di leggere il seguito... Voglio proprio vedere cosa succederà... non farli stare male peròòòòò poveri...
Ah... e poi questa nuova entrata della madre di Evelyn mi ha lasciato sconvolta : O ma è davvero la vera madre? Io devo saperlooooooooo
Baci kara!

19/08/12, ore 09:16

allora... ciao bellissima!!!!
avevi detto che qui il padre sarebbe stato peggio del solito , be ... diciamo che non è che sia ne meglio ne peggio!!!
la carognata più grande è quella di dire a Kibum che è la madre di Eve.... mamma se ero al posto di Key ....non so che gli avrei fatto!!! aspetto il nuovo capitolo per vedere che si inventa ancora quella carogna del padre!!! bacino <3

19/08/12, ore 04:48

OMO JOOONIEEEEEE *AAAAAAAAA* *selospupazzatutto* <3 Ti amo tanto tanto tanto *O* <3
Mamma mia quest'uomo che nervi ;AAAAA; la vera mamma di Evelyn? ma pfttttt òo tutte scuse! a_____a
(faccio recensioni sempre più corte, perdonamene DDD: <) hem hem.
Sinceramente non so che scrivere ò_______o vado a scavarmi una fossa ==''...
Alla prossima! TT___TT *inchino* scusa ancora <_<'