New Teacher
di LaUrA43587

19/10/12, ore 19:17

ciao!! io ho amato con tutto il cuore questa FF, dall'inizio alla fine: Mi è piaciuta la tua idea di far cambiare Key progressivamente, da cattivo ragazzo a dolce angelo!.
parlando degli altri personaggi mi sono piaciuto tutti, visto che li hai descritti tutti molto bene, anche la trama mi ha incuriosito molto fin dal primo capitolo:)
ti dico che il capitolo in cui jonh è all'ospedale e key va a pregare mi ha fatto versare qualche lacrimuccia, avevo il terrore che potesse morire perchè l'inizio inganna un pò, sarei morta pure io!! per fortuna tutto è bene quel che finisce bene e infatti l'epilogo è bellissimo! hai davvero avuto un'idea geniale nello scriverlo, mi piace molto l'idea della lettera che racconta le ultime novità e poi che bella la notizia della gravidanza di evelyn a me è piaciuta un sacco;) complimenti!!

18/10/12, ore 00:23

Owww *33*
Carah, tu non mi deludi mai, manco a dirlo uu'
Come sono felice che sono tutti felici (?) awww *AA* Mi dispiace un pò che sia finita TT mi ci ero affezzionata pure io ;; argh.
Tipo la gravidanza di Evelyn mi ricorda 16 anni incita. MAWUT *facepalm* maaa, andiamo avanti, grazie per il ringraziamento speciale! (?) ><' ho recensito molto volentieri questa storia e mi scuso per i capitoli in cui non l'ho fatto >:l
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie :33
FIGHTING !
baci. ^^
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 12:23 am)

18/10/12, ore 00:21

è Finita °_° noooo.....questa FanFiction mi è piaciuta tantissimo e ora che è finita come faccio......!!!! devo dire che durante la sua letture c'erano momenti in cui scleravo, momenti dolcissimi e momenti in cui per poco non mi veniva un infarto, ho anche pianto sai quando il povero Jong era andato in coma ç___ç, ma meno male si è concluso tutto per il meglio (per la gravidanza di Evelyn sono rimasta sorpresa ma allo stesso tempo felice ce li vedo a lei e Minho come genitori *^*) e devo dire che è stata una delle storie ke mi sono piaciute tantissimo, mi piace come hai caratterizzato i personaggi, come scrivi ma mi è piaciuta sopratutto la trama e il suo svolgimento......*O* ogni volta che finivo di leggere un capitolo non vedevo l'ora che uscisse il prossimo *^*. Ovviamente come hai notato questa FanFiction e andata dritta dritta nei preferiti ù__ù, e siccome mi piace come scrivi mi introfulerò nella tua pagina a leggermi le altre storie che hai scritto e già so che non mi deluderanno :D, ok ora vado e credo che ci rincontreremo di nuovo in qualche recensione ù__ù Ciaooo <3

P.S. ho appena finito di farmi un giro nel mio account e ho notato che sto seguendo due strorie tue, mentre un'altra, conclusa, e sta già da parecchio nei preferiti *-* ( e già le tue storie mi piacciono proprio tanto :3) le altre come mai non le stai aggiornando più >.<, e dire che mi piacciono tantissimo e vorrei aggiungerle tra i preferitiiii!!!!! ( anche se solo ora mi sono resa contro che come un rincoglionita non le ho recensionate -.-' anche perchè erano tra le prime che leggevo e all'inizio io non recensionavo nulla) ok ora me ne vado sul serio......Ciaooo!!!<3<3<3
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 12:44 am)

17/10/12, ore 20:24

Oddio, è già finita! Orrore!
Scherzi a parte, lavoro fantastico al solito. Mi è piaciuta veramente tanto, non avrei potuto trovare qualcosa di meglio. Mi ha fatto commuovere e quindi sto qui a commnetare anche se dovrei fare i compiti di inglese. Lol.
Grazie mille per la bellissima storia, mi ha messo di buon umore questo finale. E'...radioso.
Spero a presto, un bacio.
A.

17/10/12, ore 17:33

Stefy !!! nn so se essere felice o piangere !!! è finita ... questa magnifica storia è finita.... i personaggi, le loro difficoltà, i loro sentimenti tutto è terminato per il meglio .. :D mi ero affezionata a questa FF .. tnt da sentirmi come se ci vivessi dentro... che dio ti benedica per averla scritta :D ... sono stra felice x Evelyn e Minho.... un bel bebè in arrivo... x Jihun no mi sta troppo sulle palle ^-^ hehehe... ma sopratutto per Key e Jong <3 i miei tesori :D iniseme felici e contenti come ogni favola che si rispetti... e bhe Joon mi ha sorpreso il cattivo ragazzo in fondo ha un cuore dolce prorprio come Kibum ... e poi Taemin, poveretto che BOTTA !!! avrà la esta piatta dopo il colpo di Jong ahhaha...
bhe che mi rimane da dire ?? niente solo un grande grazie per esserci sempre e le mie grandi congratulazioni. :D hai un grande talento Stefy :D continua così <3
PS grazie x avermi aggiunta tra i ringraziamenti ^^ ti adoro :D
un grande bacione :D alla prossima ti voglio bene :D

17/10/12, ore 14:33

che dirti, è bellissimo! ho riso come una scema e pianto come una bambina! XD ti ringrazio per questa bellissima storia :) JOGNKEY FIGHTING! <3 ancora complimenti! baciii

17/10/12, ore 12:43

a dir poco comovente T_T meravigliosamente perfetto *^* lo detto io e sei bravissima *^* complimenti e uscita una storia stependa T_T mi dispiace solo che sia finita T_T

17/10/12, ore 11:52

allora, tanto per cominciare , mi piace tantissimo questo epilogo, una mail da parte di Kibum ad Eve è una fantastica idea, come sapevo non m,i haiu deluso, e un bambino ... si ci voleva proprio, che bello che hai fatto riappacificare la madre di Kibum e il fratello con lui !! <3
certo mi ricordo che hai scritto all'inizio che non sarebbe stata una lunga ff , e invece guarda qua che bel risultato ne è uscito fuori !!!!!
bravissima , e continuero a seguirti come autrice !!!!

17/10/12, ore 10:18

Vedere male Evelyn incinta?
No anzi *3* diventiamo tutti zii e ziee XDD *anche noi facciamo parte delal famigila!*
Grazie per questa storia si è stata lunga ma ben fatta!

17/10/12, ore 08:46

M-ma è un finale stupendo *A* Waa l'idea dell'email l'ho trovata stupendaaaa ^^ Peccato sia l'ultimo capitolo , mi ci ero affezionata pure io alla storia xD E poi l'idea della famiglia felice con Evelyn in cinta devo dire che non è male ùwù Ah un'altra cosa .. Graziee di avermi messo tra i ringraziamenti ! Anche se quella che deve ringraziare sono io , per la bellissima storia che ci hai offerto ! Continuerò a seguirti e non ti mollo più u.u Un bacione grande alla prossima ! :3

16/10/12, ore 20:32

Stefy !! scusa l'enorme ritardo !! D: sorry !!! ti adoro !! e dopo tnt lacime finalmente Jong è tornato dio mio sembrava reale sembrava davvero di vivere senza Jong ^^ grazie x non averlo fatto morire ahaha...... questa è la storia piu bella e romantica che abbia mai letto... non voglio che finisca però tutto finisce no? ti ringrazie x avermi citato ank su EFP ti voglio un gran bene lo sai quindi nn ringraziarmi <3... ti sosterrò sempre ome amica e come Fan ;) ...al prossimo capitolo... nn farmi penare troppo ahahha ciaoooo

14/10/12, ore 14:12

SIIIIIIIIII.
Hello, sono sempre io che ti rompo le scatole. Aissh ho temuto il peggio ma si è risvegliato *v* è la mia ff preferita in assoluto, sei troppo brava *AAAAA* che bello che bello fai un altro capitolino! voglio sapere come finisce tra Eve e Minho ma soprattutto tra Jjong e Kibummie <3 <3 aspetto un nuovo capitolo mh? c:

13/10/12, ore 03:05

Oddioooo in questi ultimi capitoliii ho piantoooooooo tantooooooo ç_____ç
Il coma di Jong mi ha sconvolta, e immaginare Key mentre piange e soffre mi ha fatto stare maleee ... e  la parte dove Jong sente la voce di Key ma non riesce a vederlo, non riesce a vedere niente, mi ha letteralmete fatto accellerare il cuore, avevo mi era venuta una voglia di paingere tantissimooo e lo fattooo ...
Ma il finale è stato stupendissimoooooo ... Jong che kiamava Key, e Key credeva che stesse di nuovo immagianndo tuttooo ... è stato WAUUUUUU *___*
E' un capitolo meraviglioso, davvero meravigliosooo ^__^

Spero che lo continuerai mettendo un mini finale ... scrivendo: se Jong si rimetterà completamete, oppu
re se Key ha superato l'esame, così  che lui e Jong potranno stare insieme senza temere nessuno, oppure se Minho e Evelyn andranno a vivere insieme, e cose simili =D

12/10/12, ore 22:46

Ciao Amore mio! beh ti dirò che oltre ad aver fatto un impressionante miglioramento nel modo di scrivere, lo hai fatto anche nello trasmettere i sentimenti. Mi stai distruggendo il cuore. Con questi capitoli ho pianto così tanto che mi ha fatto molto più che bene... questo capitolo finale, se lo sarà veramente, è bellissimo. Credo che non ci sia una fine migliore di questa. Sappiamo come andrà, d'ora in poi! perciò un bellissimo (e lungo) epilogo credo sia la cosa più bella *A* oppure magari fare l'extra *A* ovviamente questo è solo il mio pensiero! ecco... ritornando alla storia... vorrei riprendere ogni frase e dirti cosa mi ha colpito, ma mi ha colpito praticamente tutto. Quel modo di viaggiare di Jong alla ricerca di Kibum che era il suo unico pensiero, e la sua meravigliosa luce per uscire di lì. ed è bellissimo che lui lo sente, come è straziante per lui sentire la sua voce rotta, triste... e ricordare insieme quelle cose... anche se non si parlavano, ma si sentivano!! e poi quando Kibum pensa a lui, al suo senso della vita, quando per lui era tutto finito e Jonghyun gli da la forza di cambiare! E quando va a scuola e se lo ritrova lì davanti... e riesce a sorridere e a superare il dolore perchè sa che lui c'è... beh credo che sia un'emozione talmente grande ed impossibile da descrivere. Mi si stringe il cuore, mi stai toccando dentro come l'altra volta, forse anche di più. Mi sento male, il bisogno di piangere è forte perchè è come se le vivessi!!
Mi spiazzi ancora anche con la rabbia, i sensi di colpa di Minho e Eve, che poi in un batter d'occhio svaniscono non appena lui... ritorna perchè Kibum lo salva... gli ha parlato ed ha fatto sì che non se ne andasse. Perchè loro non potevano non essere felici, non dopo tutto quello che hanno passato. E la fine cara mia, questa fine meravigliosa, dove sente la sua voce, dove non crede sia reale, ma si volta e lo vede... Beh, qui mi hai strappato l'anima... L'incontro, il bacio, l'abbraccio... ed il finale vero.
"Svegliati Non ringraziare me La verità è che è stato lui a salvarti, Jonghyun.
Gli afferrò il volto con entrambe le mani ancora tremanti, con le dita rimosse quelle lacrime che rigavano per la medesima volta quella faccia perfetta, gli sorrise e gli disse
< Grazie, Key. Mi hai salvato. Ti amo >"
Sto continuando a piangere... perchè questa scena è così meravigliosa e, no, non si può non gradire questo risveglio. Perchè la mente umana è complessa e cose come queste accadono davvero. Non sapremo mai abbastanza né sulla mente né sul cervello perciò nessuno può criticare questo. Te lo dico col cuore!! un abbraccio tesoro!! ♥♥♥ continua così!! sei bravissima!! ♥♥♥

11/10/12, ore 15:38

Meravigliosooooo,il risveglio,*^* sono dolcissimi insieme.....questa storia e meragliosa,si sente l'amore che Jong e key provano l'uno per l'altro....sei molto brava nello raccontare i vari momenti *^* mi dispiace solamenteche sta finendo T_T comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo