New Teacher
di LaUrA43587

23/09/12, ore 00:10

Ti prego non farlo morire T^T credimi Ho letto tutti i capitoli tutti oggi e sto piangendo come una cretina XDDDDD ti prego non può morire T^T

22/09/12, ore 14:49

NOOOOOOO ti prego dimmi che non è morto, non posso pensare a Key senza Jjong, non me lo puoi far morire, io piango! Ok, finito lo sclero, questo capitolo è fantastico e Taemin è un gran bastardo. Aggiorna appena puoi, è la mia preferita e ogni volta che vedo che hai scritto un nuovo capitolo salto di gioia *^* I love it.

21/09/12, ore 21:38

Oh mamma! Il capitolo più commovente e romantico che abbia mai letto! Oddio ti giuro che mi viene da piangere! Che carino che è Jonghyun! E Key che pensa solo a loro due! Oddio! Mi fai piangere!
Il mio cane mi sta guardando ancora male per colpa tua D:
come sempre aspetto con ansia l'aggiornamento! A presto!!!
NekoR.

21/09/12, ore 21:17

Jongh çwç non morire!!!!
Key chiama un'ambulanza Cristo Santo (scusate l'affermazione)
Sei troppo brava a scrivere... e poi quell'immagine è tdfyguhijoskxjhbxvgscfdvgbhnjk,dwjhgytf *-*
Aspetto con grandeeeeee ansia il prossimo capitolo *A*
Bacioni :* :*
Matsumoto Alice

21/09/12, ore 20:13

ciaooo!! Sei troppo sadica!!!come fai a tagliare il capitolo così?!?!oddio o aggiorni nel più breve tempo possibile o aggiorni nel più breve tempo possibile, come vedi hai la facoltà di scegliere xD
minnie é uno str***o!!!!avevo immaginato un capitolo in cui jong ha un attacco davanti a key da quando gli aveva annunciato della sua malattia, ora voglio il resto xD spero che questa storia non finisca in qualcosa di tragico...o non te lo perdonerò mai...u_U

21/09/12, ore 00:22

Amore mio!! é un capitolo straziante!! *piange a dirotto* questo Taemin è proprio uno stronzo! e quel piano architettato così... giuro che lo strozzerei! però veramente qui ne accadono di tutti i colori: lui costretto a fare quella cosa, i poliziotti e poi?? il momento straziante dove Jong sta male e Kibum urla. sente che lo sta perdendo, sente che i suoi sogni stanno per svanire. i sogni con lui, i sogni insieme! i loro sogni! è una scena che ti trafigge il cuore! e poi l'ultima parola che a fatica Jong riesce a sussurrare, come se davvero se ne stesse andando, come se per lui fosse importante dirgliela perchè sembra che sia l'ultima volta!! e non deve essere così, chiaro??? Jong, salvati per l'amor del cielo!! sii forte, cosa fa Kibum senza di te??
amuor, ti prego... morirò sai?? un mega bacio e mega complimentoni come sempre ♥♥♥

21/09/12, ore 00:21

o mamma mia mi hai tenuto col fiato sospeso per quasi ttto il capitolo, poi fai arrivare Jonghyun e lo fai salvare in estremis e ora che fai? mi fai sentire male il dinosauro ?? e no è non si fa così !!!!
scherzo !!
è bellissimo questo capitolo e per Jongie è stata troppo forte la paura che ha provato !!!
comunque spero che nel prossimo non ci siano brutte notizie !!!!
ti capisco che con l'inizio della scuola non hai più tempo , anch'io con la ripresa del lavoro non riesco più a finire la mia ff , quindi sei super scusata !!!!!

13/09/12, ore 19:13

Complimenti per il fantastiko kapitolo, mi piace troppo come scrivi... che te lo dico a fare stefy!
Comunque questo Taemin cattivo non mi piace per niente ù.ù lo picchierei... c'è da dire che i capelli rossi gli stanno davvero bene e lo rendono appunto più cattivo...
Beh Key riuscirà a gestire la situazione ù.ù ne sono sicura... Per quanto riguarda Jonghyun è proprio testone lo prendere a capocciate... aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
Ciao stefyyyy

12/09/12, ore 21:27

Ciao cara ;) Ok adesso .. IO AMO QUESTA FANFIC >____< è molto molto bellaaaa *O* Oddio non voglio sapere quello che succederà !! Spero tanto in un colpo di scena positivo o negativo che sia per dare un pò di azione ;) Sarebbe mmhh ..sexy !! Woo quando hai scritto che Tae lo voleva per un giorno ho pensato "Ecco !!Anche lui vuole farsi Bummie >__< " Hahaha xD Voglio proprio vedere che trovata si inventerà Jong xD
Al prossimo capitolo !!
Ciao caio ^3^ Chu~
Aka..

12/09/12, ore 11:54

'O' oh god 'O' Taemin ............. Key ................. JONGHYUN !! TAT io aaaamo questa FF <3 brava ! *scuoricina e spupazza conversazione* Mh. <3

11/09/12, ore 19:45

Ciao My Love!! Innanzitutto... shjiojuibla ò__ò ecco, il capitolo è partito benissimo, Eve che fa i bagagli, che tra poco parte col suo amore e Kibum che s'impegna tantissimo. Poi c'è questa preoccupazione per Jonghyun... Fa bene Minho a cercare di fargli fare la visita e anche se Kibum lo fa star meglio, deve comunque controllarsi! cavoli! Jong, non vorrai mica far rimanere solo il tuo Kibumie? My Love, ho come il presentimento che nel prossimo capitolo accadrà qualcosa che potrà gravare sulla malattia di Jong, e questo qualcosa sarà quello che Kibum sta per fare? Perchè Taemin deve mettersi in mezzo e rompere le balle? perchè lo vuole costringere a fare quelle cose? odio i ricatti, ma... da che mondo e mondo, ci sono sempre stati. Fanno soffrire, fanno stare male, però prima o poi tutto si aggiusterà no? Adoro la frase "L’amore è il rischio che una persona si assume, Per questo il vero amore è per i coraggiosi" perchè Kibum vuole essere coraggioso, vuole proteggere il suo amore! è bellissimo, forza Kibum! forzaaaaaaa!! un bacione tesoro mio, a prestissimo!! ♥♥♥

11/09/12, ore 19:16

anche questo capirtolo è bello movimentato per Kibum !! povero lui vuole cambiare vita e gli altri non glielo lasciano fare!!!
un Taemin così str.... non ce lo vedevo !!!
insomma povero , ripeto , se non è il padre è Taemin !!!
ma porca loca.....
comunque i pomodori non te li tiro , perché come al solito scrivi sempre benissimo !!!!

11/09/12, ore 10:17

Stefy ti amo ogni capitolo di più :D ... ora che le cose andavano bene e bastava che Kibum passasse l'esame ritorna quel deficente di Fungo figo ... -.- ma rubare lui da suo padre no ??? ahhaha mi piace voglio sapere cosa succederà :D .... che Dio benedica questa FF ...

11/09/12, ore 07:17

Appena ho finito di leggere avevo tipo la poker face. Poi mi son detta "oh cazzo! Che stronzo Taemin" e poi ho pensato che questo era un capitolo inaspettato! E infine ho detto al cane che non vedevo l'ora di leggere il seguito!
Sei bravissima! E continuo ad adorare sempre di più questa fanfiction!
spero tu possa aggiornare presto!

10/09/12, ore 21:55

Bè ecco come posso dire.... Tae che fa il bastardo?? Me gusta parecchio *arcobaleni*
Adoro questa ff *-*
Spero che la aggiornerai al più presto *-*
Comunque chissà come mai ho l'impressione che per colpa di Tae succederà qualcosa di brutto :O (Preoccupazione---->ON)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Bacioniiiiiiiiiiiiii :* :* :*
Matsumoto Alice