New Teacher
di LaUrA43587

10/09/12, ore 21:51

Ma ciaooooo cicciaaa!! Come va? qui tt bene. Ti sono mancata?? :D Allora volevo solo dirti che questa storia diventa sempre più bella e non sto scherzando XD Ma lo sai che ti adoro? Beh si, ti adoro!! Grazie di esistere!! Contunua cosi!!
P.s. Grazie di aver messo questa stupenda storia, tvb XD
Chuuuuu ^^
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 10:09 pm)

06/09/12, ore 20:12

Oddiiiiiiiiiiooo >___< Stavo per mettermi a piangere pure io ..sigh~ La tua ff mi piace sempre di più *O* Spero che finisca bene ..o insomma..non troppo male ecco ^.^" Mi riferisco a Jong !!Se muore Key resta solo soletto !! Povero cuccioloooo Q.Q Ma visto che stai scrivendo una JongKey con così tanto amore e premura non potresti mai farlo morire .. o almeno me lo auguro xD Bè davvero bella complimenti!! Al prossimo capitolo allora..
Ciaoooo~ ;)
Aka..

04/09/12, ore 08:11

ciao My Love ♥ tu... in questo capitolo mi hai fatto morire T__T ok, parto subito: il piccolo Kibum che ha così tanta paura di confrontarsi con lei, una mamma che per quanto abbia sbagliato, per quanto possa aver detto cose che magari non pensava, è pur sempre una mamma. Ogni mamma sbaglia, nessuno è perfetto, ma ogni figlio ha bisogno di una mamma perfetta... ha bisogno di lei per andare avanti e crescere bene, invece Kibum ha avuto quello stronzo che lo picchiava bene. E' venuto su fin troppo bene, con tutte le botte che si è preso, povero piccolo T__T
e anche Eve è venuta su bene, solo che lei ha avuto il fratello che tanto adora!
poi... "tu sei la chiave del mio cuore" questa mi fa piangere a dirotto! è una cosa bellissima!! fortuna che Key se ne ricorda, fortuna che dei bei ricordi ancora ce li ha! Mi piace molto il passaggio dalla tensione/arrabbiatura, al sciogliersi pian piano di questa sensazione, che non se ne va via del tutto, ma che in qualche modo lascia spazio alla consapevolezza. A lui la mamma è mancata da morire! e quell'abbraccio ha fatto scivolare fuori tutta la paura di non averla con sé, di non averla lì ogni giorno ad infondergli coraggio, a proteggerlo, avere le sue carezze ed il suo sguardo ogni giorno... Forza Kibum, so che non perdonerai subito e ti capisco, però... spero che riuscirai a goderti la mamma finalmente.
Un bacione mia cara *A* a prestissimo I Love You ♥♥♥

03/09/12, ore 14:43

YAAAAAAAAAA ,come mi è piaciuto questo capitolo.... molto bello , molto dolce , e completamente.... come definiurlo... bo non ho parole , finalmente Kibum ha ritrovato la madre che aveva pewrso tanto tempo prima , è vero non l'ha perdonata, ma l'ha comunque ritrovata.... e Joon, che voleva fare del male a Eve inizialmente e che alla fine la ama come una sorella ... e devo dire che mi ha fatto paicere che per ben due capitoli non si e parlato quasi niente di quell'essere chiamato padre che hanno.... aspetto il prossimo capitolo , non farmi aspettare troppo mi raccomando,
e no tranquilla niente lancio di pomodori , almeno non da parte mia!!!!

03/09/12, ore 14:18

Ma io ti adoro *w* insomma se quei tre fossero davvero fratelli sarebbero davvero troppo sdfgyhujikljhdgfxhjnmkloiuytreb *sbava*
Anche io voglio abbracciarli e ricevere un bacino sulla guancia da Joon *-* Sarebbe a dir poco meraviglioso
Ancora un volta sei stata grandiosa...
Ah... per quanto riguarda gli esami di Key spero per lui che ce la faccia così lui e Jongh vivranno per sempre felici e contenti (no ok... adesso che centrano le favole? :O)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
A prestissimo *-*
Bacioni :* :* :* :* :*
Matsumoto Alice :P

03/09/12, ore 12:20

io amo questa storia !.. come fai ? ma u hai la scienza infusa ... comunque brava brava come al solito ! :D ti adoro stefy alla prossima !!!

03/09/12, ore 02:55

Mi Piaaaaace Tantissimo Anche Quest'Altro Capitolo!!
Ora Che Mi Ci Fai Pensare Joon E Key Si Assomigliano Un Po'
O E' Solo Un Ragionamento Dei Miei Occhi Stanchi
Maaaah Non So
*---*

02/09/12, ore 20:31

Oddio ho avuto i brividi *-* E mi sono incazzata pure io quando c'è stata la scena con il padre òwò
Ti dico .. Questo è stato uno dei capitoli più belli !
La scena di Evelin e MInho è .. E' davvero bellissima :'D Ti giuro mi sono emozionata leggendo quelle righe !
Complimenti davvero è stata stupenda !
Brava brava brava ! :DD

30/08/12, ore 12:02

My love!! ♥ scusa del ritardo!! innanzitutto è un capitolo dolcissimo T///T per un attimo mi sono sentita morire! ho pensato: no cazzo Minho se non la fai venire con te ti arrivano due ceffoni che ti faccio girare!!! D;
invece poi è andato tutto bene!! oddio, è stata una scena tremendamente meravigliosa!! si amano così tanto e si rispettano che... farebbero qualsiasi cosa l'uno per l'altro. Mi piace molto questa cosa, è bellissima! indica un rapporto maturo e consapevole!!
Poi quei due pazzi nudi sul letto che la guardano e lei??? scusate e poi sta ferma!! oddio, my love tu sei un genio, lo sai vero??? bene te lo ripeto, sei un genio *sbaciucchia*. Poi... beh c'è una frase che mi ha colpito e anche straziato il cuore... "Forse lui può farlo meglio di quanto abbia fatto io fino ad oggi.Forse lui può mantenere meglio questa promessa." perchè si sente un fratello che non vale? perchè pensa di non aver fatto niente di buono per lei? è così dolce che non si accorge di niente.
ha fatto tanto per lei, e non si è curato di sè stesso, reprimendo i suoi sentimenti, quei sentimenti che riesce a tirare fuori solo con il suo Amore... mi piace tesoro!! continua così!!! (oggi posto il cap, promesso ed è tutto tuo :* ♥) a prestissimo!!!

28/08/12, ore 15:19

anche se come dici tu , non è molto lungo, è sempre bellissimo come tutti gli altri, e poi come hai risolto il problema dell'imbarazzo che si era creato in camera di Kibum!!
come al solito mi piace come hai scritto e mi hai trasmesso come sempre molte emozioni, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

28/08/12, ore 10:35

Ciaaaaaaau Ho Appena Finito Di Leggere Questa Storia Stupenda!!
Mi Piace Moltissimo E Non Vedo L'Ora Di Leggere Il Prossimo Capitolo!!

27/08/12, ore 23:14

B r a v i s s i m a.
L'ho aggiunta subito ai preferiti, scrivi davvero benissimo. Potresti anche inserirci Onew se ti va, è il mio idolo e vederlo in questa storia mi farebbe davvero piacere.
E poi io ce li ho sempre visto Jong e Key insieme, viva la Jongkey.
Scrivi un altro capitolo appena puoi! :D

27/08/12, ore 21:08

Siccome sarei ripetitiva fino all'estremo... Dirò semplicemente questo: BRAVISSIMA!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ Non vedo l'ora di sapere come andrà la cena a casa di Joon (*Q*)
Ho già una piccola ideuzza... ma.... chissà.... riuscirai sicuramente a sorprendermi ;)
Al prossimo capitolo!!
Bacioni :*
Matsumoto Alice :D

27/08/12, ore 18:14

prima di tutto grazie per la pubblicità ;) e per i vari complimente proprio infondai..nn sono un fenomeno tu lo sei.
seconda cosa bel capitolo. ho riso inisieme a JOng .hahah me lo immaginavo troppo. :D .. cmq Joon non mi convinve. qualcosa non quadra.. forse Taemin non aveva tutti i torti.
ho un brutto presentimento. magari mi sbaglio (spero)
comunque bravissima come sempre. In bocca al lupo per l'esame ! Ti adoro ^__^ un bacione alla prossima !!!

27/08/12, ore 00:11

AhaHahahahahah povera eve!!!! Ahahahahahahahahah però .... SESSO *-* bene, ne sono pienamente soddisfatta:D bellissimo capitolo *-* brava!!