New Teacher
di LaUrA43587

10/10/12, ore 23:46

no ma....io ti amo! è fantasticoooooo! bellissimoooo! unicoooooo! stupendooooo!
ho un vortice di parole tutte simili in testa, e non riesco a trovarne altre per descrivere questo capitolo! Mi hai fatto piangere di nuovo come una bambina! Complimentiiiiiiiii! T^T
Inu

10/10/12, ore 21:59

TESOROOOOOOOOOO !!!! GRAZIE MILLE PER LA DEDICA !!!
Allora veniamo a noi !!
cominciamo con il dire che ... capitolo come sempre bellissimo , non potevo aspettarmi di meno, neanch'io ho la ben che pallida idea di come ci si risveglia dal coma , ma è stato un risveglio bellissimo , mi sembrava di essere li e vivere il risveglio di Jonghyun , poi Key che va a dare quell'esame che aveva preparato con tanta cura con il suo Jong !!!!
e la sporpresa che gli fanno Minho e Eve portando Jong alla scuola !!!!!
e Key che si tuffa letteralmente su di lui appena lo vede ..... mi ha emozionato da matti questo capitolo , e spero tanto che prima dell'epilogo tu possa postare un altro capitolo , anche se breve !!! sono curiosa di sapere come risolverai le cose in sospeso !!!!!
sono stata felicew che le mie recenzioni ti siano state d'aiuto ogni volta!!!!!!!!
un bacione <3

10/10/12, ore 16:32

Bello ,bello, bello. Mi è piaciuto da morire e, sia che finisca adesso o che continui conta poco. Hai creato qualcosa di unico e irripetibile. Davvero speciale.
Mi è piaciuto da morire il fatto che Key non abbia rinunciato alla possibilità di essere promosso e che allo stesso tempo Jongh si sia svegliato. Davvero complimenti.
Spero aggiorni presto,
un bacio
A.

10/10/12, ore 16:31

Oddio ho pianto ! TAT
Altro capitolo davvero stupendo complimenti :')
L'ho atteso per tanto chiedendomi ansiosamente cosa sarebbe successo °^°
Waa oddio non so proprio come altro definirlo *A*
BRAVA BRAVA BRAVA ! <3

07/10/12, ore 14:12

E no! piango piango piango ;; no ok, ci farai l'abitudine a vedere le mie recensioni però ti prego, TI PREGO, aggiornala, perchè se muore Jonghyun io tipo jjjdgjskgrd muoio. Key, come ti capisco tesoro mio.. baci baci e bravissima *^*

04/10/12, ore 18:56

Wow.... no, cioé... wow. Scusami ma ho veramnete perso le parole. Ho letto i tuoi 26 capitoli in un giorno e mezzo e sono rimasta folgorata. Assolutamente fantastica. Mi è piaciuta tutta, dal,'inizio a... a dove sono arrivata, ecco.
E mi è prprio rimasta dentro. Hai scritto qualcosa di unico ed irripetibile, grandioso, ed è ben strano visto che la mia coppia preferita è la 2min. Eppure sei riuscita a farmi amare Key.
solo una breve e imbarazzatissima domanda: come fai a scrivere le scene di sesso? Io ci penso, ci ripenso, ci sto due giorni e poi cancello tutto quello che ho scritto, troppo vergognata per pubblicarlo.
Spero davvero di poter leggere presto un continuo e ti auguro buon lavoro.
A.
P.S. complimenti anche per la colonna sonora!

03/10/12, ore 15:06

... Le lacrime ... Va beh io ti amo. Ho deciso. Brava brava brava <3

02/10/12, ore 21:54

o mamma , avevi detto che era triste , ma non credevo così triste, povero Jonghyun , spero che lo farai risvegliare, e che Key faccia gli esami di maturità che lo renderebbero libero di amare finalmente Jong , e che Evelyn e Minho gli riusciranno a stare vicini e ad aiutarlo , so che è stata dura anche per te scrivere questo capitolo , sempre scritto molto bene come tutti gli altri
e io mi sono perdutamente innamorata di questa ff , quindi tifo disperatamente per Jonghyun ....
bene ora basta , aspetto il prossimo capitolo !!!! speriamo arrivi presto !!!!!!

02/10/12, ore 20:54

Ciao mylove, ti ringrazio tantissimo per la dedica!! grazie ♥♥♥ Parto subito da qui, da questi pensieri che spiegano ciò che per Kibum è Jonghyun:
(Forse nella mia vita ho desiderato troppo

Una piccola parte di me ha sempre creduto che un giorno, che magari da qualche parte fuori dalle mura di quella prigione chiamata “casa”, ci fosse stata una minima possibilità di salvezza. Uno spiraglio di luce in mezzo alle tenebre, un fuoco d’artificio
Arrivò quel giorno, senza preavviso, senza dare nessun segnale e subito faticai a riconoscerlo. Non capii che quel bagliore avrebbe potuto illuminarmi per tutta la vita e quando compresi tutto quello che mi avrebbe atteso da quel giorno in poi, era già troppo tardi poiché tu eri già parte integrante di me, eri già la ragione di tutto quello che facevo, tutto quello che mi circondava era unico se lo guardavo con te. Attraverso i tuoi occhi ho visto un mondo nuovo, senza tristezza, senza paura, senza guerre, ma solo amore. Solo ciò che ho sentito per te fin da subito.
Perche anche se non l’ho mai ammesso, anche se forse adesso non lo direi, la verità è che sono sempre stato innamorato di te. Ti avrei sempre amato, in qualsiasi circostanza
E come può la luna staccarsi dal suo cielo notturno? Come possono i fiori germogliare, senza pioggia? Come posso io, vivere senza di te?)
Quando Kibum si da la colpa di ciò che non ha fatto, pensa di desiderare troppo, ma invece non è vero. Non c'è merito nell'amore, si ama e basta. E Jonghyun lo ama come lui ama Jonghyun. Quando dice che lui è parte integrante, che con lui ha visto un mondo nuovo con solo amore. Ed è bellissimo solo che... Jonghyun non è lì. Non può esserci, perchè dorme profondamente. Però lui è il suo fuoco d'artificio, quello che gli ha illuminato la vita, quello che l'ha fatto vivere davvero.

E lui sta lì, accanto al suo fuoco d'articio. Non risponde e si isola perchè senza di lui non ha senso niente. Niente di niente. E' tutto buio anche se è giorno. Piange perchè come altro può spiegare il suo dolore? la sua solitudine?
FrustrazioneRabbiaPauraRancoreAmore. Tutti questi insieme fanno morire Kibum. Perchè Jonghyun è lì, ma forse non lo può sentire. Vorrebbe salvarlo come ha fatto lui, ma non sa se ci riesce. Ma vuole provarci. Gli parla e ti giuro che questa scena è straziante, come i suoi occhi quando non vedono né sentono nulla che siano lui. Fa un male da morire, e penso a lui, a ciò che prova... Eppure sente che c'è una speranza. Ci prova e va là, su quel posto speciale dove "lui ci sarebbe stato per sempre". Ci prova, anche se di fede non ne ha mai avuta. Ma non importa, per lui tutto!! E adoro questo.. perchè per me è l'amore più puro il voler fare qualsiasi cosa per la persona che ami, pur di non perderla.

Forse, adesso mi reputerai egoista se davvero ci sei. Forse crederai che io non sia degno di avere un angelo al mio fianco… Non ti ho mai chiesto niente, questo dovresti ricordartelo.
Voglio solo una cosa, una soltanto: non portarmelo via. Non prenderlo con te anche se magari lassù c’è bisogno di uno come lui, per favore lasciamelo qui… Se accetti, io prometto solennemente che sarò migliore, che sarò una persona di cui TU andresti fiero,,

“Non posso sopportare anche questo dolore…”
Svegliati
Non ringraziare ME
La verità è che è stato lui a salvarti,
Jonghyun
Io, mylove, penso seriamente che mi volevi morta. Ogni frase mi ha spiazzata e spezzato il cuore. Ogni frase mi ha tenuta piena d'angoscia e mi ha fatta liberare piangendo. Ho sentito il suo dolore, l'ho sentito dentro di me. Perchè quando ami veramente è così. Quando sai di aver trovato il tuo fuoco d'artifico nella tua vita, non puoi farne a meno. Lo ami, lo ami da morire e non riesci a vivere senza di lui. Perchè sai che senza la sua luce, è solo tutto nero.
♥♥♥♥ a presto... e grazie per avermi toccata dentro!

02/10/12, ore 20:08

Boh che dire..
Meraviglioso. Ecco come definirei questo capitolo..
Leggendo ero in ansia con Kibum e mentre era fuori dalla porta a ripensare ai momenti con Jong stavo piangendo con lui.
Brava , davvero complimenti ! Un capitolo davvero ben riuscito c:
Aspetto con ansia il prossimo , un bacio ! :D

02/10/12, ore 18:02

ho letto tutta la storia piangendo... mi sento malissimo per Kibum... mi piace tantissimo come hai descritto il suo dolore, me l'hai fatto capire molto bene, che dire... spero solo che Jonghyun si risvegli, perché se coosì non fosse, piangerei per ore come ho fatto col Titanic...
ottimo lavoro come sempre!
A presto :)

02/10/12, ore 13:56

T_T o mamma T_T ho i brividi T_T ti prego spero che non lo farai morire ç_ç e come sempre stupenda *^* bravissima continua cosi non vedo l'ora di leggere l'aaltro capitolo

26/09/12, ore 19:25

Noooooooooooo Jooooong >_____< Non lo (mi) lasciare !!!! Lui (io) ti ama(o) tantissimooooooooooo Q.Q  Non morire Svegliati capraaaaaaaa >_____< sigh ... Bel colpo di scena non me lo aspettavo xD Spero che finisca bene :) Deve finire bene altrimenti......... so dove abiti ;) Hahahahahaha :3 No dai va contro i tuoi principi morali di fan U.U Non lo faresti ...spero >___< Bè auguri Jong e figli maschi per quanto poco probabile xD Ciao ciccia ci sentiamo xD (Ho scritto troppo -.- ) Bene adesso me ne vado veramente ciaooooooo xD Bellisssimaaaaaaaaa *O*
Ciaoooo chu!!
AkA_

25/09/12, ore 19:20

fgbucnizxjtyfrudb çwç Joooooooooong *spupazza* aggiorna ti prrrego çwç Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimordgfd <3 <3 <3 Key *^* la nostra piccola divaH *^*

23/09/12, ore 20:28

Stefyy....... e__e (prende coltello.) ti prego xk devi fare tutto così tragico !!! D': ... ti prego xk fai stare male Jong.. mi vuoi proprio male !! T_T ... nn smtto di piangere :( sn emotiva io !!!.... cmq brava amore :D non deludi mai tranquilla ....

PS : scusa il ritardo !! ti voglio bene