La sindrome di Stoccolma
di hannon

29/02/12, ore 21:32

sapevo ke deidara era pazzo...ma fino al punto di pikkiare hinata...bah,ki li capisce!cmq noto cn piacere le primi scintille fra Hinata e Naruto...kissa cosa accadrà inseguito!

29/02/12, ore 21:27

Bellissimo questo capitolo! Complimenti! *.*
Sto iniziando a odiare Deidara! >.<
Meno male che c'è Naruto!!!! <3
Continua così!

Baci, FeverSkating! ^^

29/02/12, ore 21:15

oh,povera hinata le è capitato quel pazzo di deidara ke l'ha picchiata di brutto ma meno male ke c'era naruto(ohh,il nostro eroe ^.^)ke l'ha salvata.e ke bella scena quando l'ha curata!sembrava proprio dispiaciuto x quello ke le avevano fatto e poi quando si stavano x baciare.....ah,quelli si ke erano bei momenti ^\\^.aggiorna presto,kiss kiss vale_hina

28/02/12, ore 21:33

Dubito che stiano dormendo, di sicuro qualcuno è di guardia, ma poi scusa potevano portarla in un luogo abitato? Dentro una casa diroccata? No, per forza in mezzo alla natura, sono dei rapitori mica è un campeggio XD se fossi stato in loro col cavolo che mi sarei fermato a dormire in mezzo ai muschi e ai licheni, ad ogni modo il capitolo mi è piaciuto molto =) aspetto con impazienza il seguito, devi ancora far decollare la fiction, dacci dentrooooo ;^) see ya

28/02/12, ore 20:11

1,00€ equivale a 108,10¥ =)
Comunque Naruto poteva anche risparmiarsi di fare sempre su e giù per quella corda, anzi immaginarmelo in posa figa che la guarda da fuori la buca, dall'alto in basso nel vero senso della parola era forse più spettacolare =P ma vabbeh hai voluto far avere a Hinata il suo incontro ravvicinato del 'Figo di turno biondo con gli occhi azzurri' tipo XD Che dire =) classico capitolo di transizione dove si vanno a definire gli accordi del sequestro, la fiction stenta a decollare per il momento =) e non vedo l'ora che spicchi il volo come si deve ;^) see ya

27/02/12, ore 18:06

ma noooooooooooooooooooooooooooo, me la rapiscono di già çOç? Non perdono proprio tempo quei bastardi è_é di sicuro Hinata sarà rimasta traumatizzata, poverina ç_ç me la pagheranno cara è_é dov'è il capitolo successivo, DOV'E'?...ah c'è ._. ... allora vado a leggerlo ^O^ complimenti bell'inizio non c'è che dire ;^) see ya

26/02/12, ore 22:12

ciao! è da tanto che non vengo più su EFP ma oggi ho fatto un giretto e ho trovato la tua nuova storia, che devo dire mi incuriosisce, per ora la metto nelle seguite poi vedremo ;D
l' unica cosa che non mi piace è che Naruto fuma, ma ho trovato una soluzione, faccio finta che non fumi! X°°D ok, sto blaterando, ma che ci posso fare? è da un sacco di tempo che non recensisco più, sono arrugginita!
aspetto il prossimo capitolo (che forse non riuscirò a recensire, scusami in anticipo! ma in questi mesi ho un sacco da fare!)
alla prossima! =)

24/02/12, ore 15:55

credo ke hinata nn fuggirà,o almeno nn ci riuscirà.la cosa forte è ke hinata è stata rapita e invece di disperarsi,pensa a quanto sia bello il suo sequestratore ahahah,lo so ke la storia si basa sulla sindrome di stoccolma ma è lo stesso forte!ora devo scappare un bacio e aggiorna presto :D
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 03:56 pm)

24/02/12, ore 02:17

misa ke scappare nn è la cosa giusta...se naruto la scopre son dolori...ma grossi dolori.....nn so il xke ma io la vedo così....

21/02/12, ore 15:16

incomincia subito a scrivere il seguito, perchè questa storia è davvero bella e carinja , ciao e auguri

21/02/12, ore 15:11

molto bella continua cosi' auguri di continuazione,ma che centra il click della macchina?

21/02/12, ore 12:48

wow chw storia interessante sei molto brava complimenti sono curiosissimo di vedere come andranno i fatti in seguito seguiro la storia con molta attenzione e assiduamente aggiorna presto e alla prossima

21/02/12, ore 12:09

ora iniziano i casini...si fa sempre + interessante...continua così!

21/02/12, ore 11:44

Toh, e ti pareva che non incappavo nell'ennesima fiction riguardante la sindrome di Stoccolma. Mi chiedo perché tante autrici trattino questo tema - che, ricordiamoci, è estremamente delicato e non certo positivo - con tanta leggerezza, utilizzandolo come pretesto per far innamorare i due amanti.
Nonostante sia la prima a odiare le fiction sulla sindrome di Stoccolma, non ho messo la bandierina arancione, visto che la storia è agli inizi e non so ancora come tratterai la questione. Preferisco aspettare prima di giudicare questo punto.
Passiamo al resto.
I personaggi da te descritti non sono certo IC. Inoltre, sono piatti e privi di un approfondimento psicologico adeguato. Non capisco neanche il motivo per cui Naruto debba necessariamente essere malvagio. Che bisogno c'è di rendere OOC uno dei due amanti, stravolgendo completamente la sua caratterizzazione originale? Forse perché i cattivi sono più fighi dei buoni? Insomma, qui di Naruto c'è solo il nome. Rimango stupita anche dal fatto che Hinata sia arrossita quando se lo è ritrovato vicino. Le ha dato una coperta, ma è pur sempre uno dei suoi aguzzini, una persona che l'ha brutalmente strappata alla famiglia; non credo che una persona sana di mente possa provare simili sentimenti nei confronti di chi le fa del male. Dal canto mio, reputo Hinata abbastanza intelligente per capirlo. Deidara e Kabuto sono personaggi di contorno sui quali non sprecherò alcun commento. Non ne vale la pena. Stesso dicasi per Hiashi e Kyoko.
Ti faccio, però, un piccolo appunto su Hanabi. Per quanto la detesti, questa volta mi ritrovo a "difenderla". Perché nelle fiction viene sempre dipinta come un mostro che sputa veleno sulla sorella? Certo, nel manga non si è mai scomodata per aiutare Hinata, ma dubito sia così acida nei suoi confronti. E' incredibile come moltissimi autori riescano a oocizzare anche personaggi di cui si sa ben poco.
Grazie al cielo, l'italiano non è eccessivamente sgrammaticato, ma ho notato comunque diversi errori, alcuni dei quali abbastanza gravi. Come, ad esempio, la quasi assenza delle lettere maiuscole, anche nel caso dei nomi propri. Un altro errore che ci tengo a segnalarti è questo: "probabilmente centrava con la sua strana scomparsa nella mattinata". Si scrive "c'entrava", con l'apostrofo. "Centrava" ha tutto un'altro significato. Te l'ho fatto notare perché lo hai ripetuto anche poche righe più avanti.
Lo stile è abbastanza comprensibile, ma lo trovo un po' 'infantile'. Perlomeno, questa è una mia impressione. La cosa poi varia da lettore a lettore.
Per questioni estetiche, inoltre, sconsiglio vivamente l'uso di < e >. Come segni grafici li trovo abbastanza sgradevoli.
Bene, credo di aver finito.
Tuttavia, prima di concludere la recensione, voglio precisare che, anche se le mie critiche sono dure, non ho alcuna intenzione di offendere o denigrare l'autrice. Essendoci passata mesi fa, nutro odio profondo verso le critiche offensive. Per questo, chiedo scusa per la mia durezza.

Un saluto, sperando che questa lunga recensione possa indurti a migliorare.
Oktavia.
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 11:49 am)

20/02/12, ore 21:56

ALT!chiamiamo la polizia dei bastardi hanno preso la nostra hinata!!sai pensavo che hiashi nn se ne sarebbe proprio fregato ma mi sbagliavo(ma c'è 1 volta ke indovino qualcosa?) e poi ho pensato ke avrebbero fatto qualcosa ad hinata tipo violentata o picchiata ma mi sbagliavo ancora(lo vedi, sbaglio sempre uffaaa XD) cmq voglio leggere il continuo al + presto,ci vediamo!:)