La sindrome di Stoccolma
di hannon

06/04/12, ore 00:44

Mamma mia quanti colpi di scena XD naruto vuole tenersi Hinata tutta x lui XD e lei k gli chiede di rimanergli accanto ( k teneri k sono) .. sta nascendo <3 l'amore <3 <3
cosa risponderà Hiashi ?!?
Complimenti la storia diventa sempre + intrigante ..
a presto ...
Baci CiUffEttA

05/04/12, ore 22:44

Uuuuuuuuh!!!!! Colpo di scenaaaaaaa!!!!! Vai Naru che li hai fregati tutti!!!!! Che tenero vuole tenersi la piccola Hinata tutta per se*gonfia le guance* che invidia!!!!>.< cmq sia, questa storia mi sta prendendo sempre di piu' non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!! Un bacione :-*

05/04/12, ore 22:03

Oh mio dio che ansia, oh mio dio che ansia, OH MIO DIO CHE ANSIA!
E chi se lo aspettava dal nostro caro "Sequestratore" una richiesta del genere, davvero non ci posso proprio credere.
Hinata hai una grande pezzo di figo vicino che vuole consolarti e che ti vuole con sé, e ti preoccupi per il fatto che è il tuo sequestratore?
Ok, poveretta è ancora scioccata per la violenza inflittagli da Kabuto, posso capirla. Se una persona del genere provasse a respirare l'aria che ho attorno, solo quello mi farebbe scioccare.
Bel capitolo, davvero pieno di colpi di scena; Hinata che trattiene Naruto con sé, lui che non vuole più restituirla al padre, Hiashi che farebbe di tutto per la sua adorata figlioletta, Kabuto che ancora non lo uccidono DIAMINE!
Comunque devo ammettere che mi piace molto il modo in cui Naruto parla al telefono, mi sembra di leggere 'Death note', è un complimento :)
Sì, me ne vergogno, ho dubitato dell'intelligenza di Naruto, ed ho creduto anch'io che non avesse calcolato che Hiashi avesse chiamato i servizi segreti.
Comunque la storia si intriga sempre di più, e io non vedo l'ora di iniziare ad intuire un finale!
Chissà cosa risponderà Hiashi, sono curiosissima, comunque non preoccuparti per aver aggiornato tardi valeva davvero la pena aver aspettato tanto.
Aspetto di leggere dei sentimenti di Naruto, ora. Ok che Hinata è innamorata del suo sequestratore, ma Naruto è innamorato della persona che ha sequestrato; questa sindrome di Stoccolma mi sta facendo venire un mal di testa...
Ci vediamo al prossimo capitolo un bacione!

Ps: Fai morire Kabuto!!!

05/04/12, ore 21:38

Che carino Naruto che si preoccupa per Hinata, è così dolce.
Una casetta di legno in un bosco? Ehi qui arrivano i sette nani!
Certo Naruto che non ha calcolato che Hiashi potesse aver ingaggiato una squadra dei servizi segreti; è stato un bel po' ingenuo per i miei gusti...
Naruto con tono terribilmente sadico?!? Oh mamma aiutami tu, non riesco ad immaginarmelo.
Comunque mi scuso per aver recensito così in ritardo, ma avevo letto già il capitolo è solo che mi ero dimenticata di recensire, scusami ancora non accadrà mai più, promesso!
Ripeto, e non mi stancherò mai di farlo: Kabuto non ha sofferto abbastanza, fammi entrare in scena che lo sistemo io a quel viscido bagarozzo verde acido.
Mi affitto un bel forno crematoio da Adolf Hitler e ci penso io, poi. Gli squaglio solo la lingua e gliela faccio mangiare sotto forma di saponetta.
Dopo tutte le schifezze che dico non riuscirai ad addormentarti la notte, scusami. Credo che se qualcuno riuscisse a leggere i miei pensieri sarei già rinchiusa in un ospedale psichiatrico specializzato in patologie particolarmente gravi.
Comunque bel capitolo, corro a leggere il prossimo, un bacione.

05/04/12, ore 20:35

ahhhh nn c'è nnt da fare la tua storia mi piace troppo!e hinata sta facendo i primi passi, tra poco salterà addosso a naruto XD.una piccola cosa però,prima dei puntini verso metà storia hai detto "era consapevole del suo bisogno di una figura che in quel momento la facesse sentire protetta... lui non glielo negò" nn dovrebbe essere "...e lui nn gliela negò"?si tratta di figura quindi al femminile...ok ok nn sn esperta in grammatica quindi puo' darsi ke ti ho detto una cazzata XD.alla fine nn so xkè ma mi è venuto un sorriso malizioso ma cm sempre ho un dubbio...quello al telefono cn hiashi era naruto vero?nn vorrei ke fosse qualcun'altro anke se mi sembra strano.aggiorna prestissimissimo, alla prossima
vale_hina <3

05/04/12, ore 20:20

figuriamoci se uno cm Naruto si faceva fregare...ora la storia si fa intrigante...vai così!!!

28/03/12, ore 15:58

K BELLO ... Hinata e naruto soli soletti XD XD cosa succeserá nella casetta *o* le cose si fanno interessanti <3 e poi ci sarà l'incontro cn Hiashi ^_^ speriamo bene ^_^
*0* Chappy fantastico *0*
Aggiorna presto ^.^ Nn vedo l'ora di leggere il prossimo !!!
KISS KISS :***
CiUffEttA <3

28/03/12, ore 15:30

Naruto che ride sadico.........MUAHAHAHAH! @.@
...
Vabbè! ^.^ Bellissimo capitolo, come al solito daltronde! u.u
Hinata e Naruto...da soli...nel bel mezzo del bosco....questo ci dimostra l'intelligenza di Naruto! Alla faccia di chi lo chiama testa quadra! xD
(Sì, Sasuke, parlo con te! u.u)
Povero Hiashi! Mi sembra sull'orlo di una depressione! xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! ^o^ E comunque le scene con Kakashi sono descritte benissimo, quindi direi che il tuo impegno rende! u.u

Baci, FeverSkating! ^^

28/03/12, ore 14:33

ah le cose qui si fanno pericolose quanto interessanti!XD ma nn capisco cm mai kabuto sia ancora vivo >.< e ke succederà in quella casetta?(sai cm da soli, nel bosco, una ragazza e un ragazzo... XD)speriamo ke kakashi e hiashi(c'è la rima!LOL) nn facciano guai.aspetto ke si incontrino cn i sequestratori allora.alla prossima e aggiorna presto
kiss kiss vale_hina :D

28/03/12, ore 14:14

mamma mia sembra quasi CSI....cmq la storia sta andando bene...speriamo solo ke finisca nei migliri dei modi...ciao e buon lavoro

22/03/12, ore 21:02

Allora....prima osservazione sui primi otto capitoli: te ne sei dimenticati almeno altri due penso, perchè con un pò di introspezione della banda dei singoli rapitori e della vita di Hinata poteva essere un'ottima storia.
La seconda parte è appunto la "tempistica" del rapimento, un minimo di rispetto per chi ti ha rapito lo puoi avere se tipo trascorri 2-3 settimane con i tuoi rapitori, un innamoramento è ancora meno probabile.
Terzo: La violenza era davvero necessaria? Se vuoi far innamorare hinata di Naruto perchè non fare in modo che Naruto attaccasse Kabuto di fronte a hinata facendo un discorso ambiguo che hinata poteva stravolgere?

22/03/12, ore 20:56

Allora, questo capitolo è ben descritto ma già normalmente una donna non si innamorerebbe...figurarsi anche adesso. L'ultima e unica possibilità sarebbe che naruto avesse ammazzato Kabuto sotto gli occhi di una traumatizzata Hinata. (E anche questo al di là della mitologizzazione della sindrome di stoccolma) renderebbe quantomeno opinabile il rapimento.
Ripeto, la leggo perchè l'idea è buona ma rovinata da una cura MOLTO approssimativa dei dettagli di trama

22/03/12, ore 20:52

Allora, primo punto. Quanto ci mettono a reagire le forze di polizia in un rapimento? La sindrome di stoccolma può essere anche "trattata bene" ma non hai usato una tempistica decente. Non ci si innamora in pochi giorni, al massimo si può essere bendisposti...

22/03/12, ore 20:46

Continua ad essere evidentissima la totale assenza del background di questi rapitori, in grado di spiegare il modo di fare dei singoli elementi. Inoltre L'incubo di Hinata è sufficientemente ben descritto ma è mal sistemato, il rapimento dovrebbe durare mesi e mesi per spiegare l'innamoramento e anche una situazione familiare di Hinata che hai mal descritto.

22/03/12, ore 20:37

Allora, questo capitolo non è affatto male ma è davvero troppo corto rispetto a quanto hai narrato nella storia. Hai sottolineato poco un particolare: I veri ragionamenti di Naruto e le impressioni di Hinata. La sindrome di stoccolma funziona in modo molto più graduale. E l'innamoramento ne è solo un caso estremissimo.