La sindrome di Stoccolma
di hannon

22/03/12, ore 20:34

Allora, Primi problemi: la tempistica degli avvenimenti, potevi tranquillamente spendere più righe e più accadimenti per le "battute di caccia" delle forze dell'ordine riguardo al rapimento.... Ti stai "rovinando" la storia per una scarsa cura dei dettagli.
Quello che hai scritto poteva anche accadere in un paio di mesi, mentre nel tuo racconto sembra siano passati pochissimi giorni o addirittura ore.

22/03/12, ore 20:27

Allora una piccola premessa: Se devi spiegare che un personaggio del tutto imprevedibile come Naruto devi inserire delle spiegazioni di trama. Sarebbe bastato davvero molto poco, come per esempio che Kushina Iruka.... o l'uomo del ramen o anche una persona cara ha una grossa esigenza.
Oppure se vuoi fare un rapimento con interessi "amorosi" da parte di Naruto un minimo di introspezione, se anche usi l'OOC per un personaggio già noto devi comunque specificare il suo "nuovo" background.

22/03/12, ore 20:19

Allora, primo punto: La particolarità del rapimento non è affatto una pessima idea ma semplicemente è ancora molto in divenire, vediamo un pò come va avanti.

22/03/12, ore 18:22

E ho letto anche questo capitolo, che rabbia, che rabbia che rabbia che rabbia!
Non no no no no non lo ha fatto soffrire abbastanza a quel verme schifoso di Kabuto; oggi esce anche l'episodio dell'anime e c'è Kabuto che combatte contro Tsuchikage e i suoi insieme al cadavere 'rinato' di Deidara.
Credo che ogni volta che comparirà prenderò una bella scodella e ci svomitazzerò bene bene dentro!
Lo doveva frustare con una cinta di chiodi e fargli scavare una nuova buca con i denti; come minimo, poi gli doveva staccare i denti uno ad uno e gli doveva far mangiare le feci di Hinata.
Scusa per il 'piccolo' sfogo; ma devo ancora riprendermi dallo shock, sono più scioccata della Hyuuga.
Io già odiavo Kabuto prima della Fiction, era proprio un odio a pelle, per come si comportava lo reputavo più viscido e schifoso di Orochimaru, poi dopo aver letto questi capitoli non lo posso proprio più vedere, mi fa ribrezzo.
Pensa un po', proprio cinque minuti prima di scrivere la recensione mi è caduto il cellulare nel water, si accendeva, ma dopo aver insultato Kabuto non si è più acceso!
Mi porta anche sfiga quel l'essere orribile :(
Comunque complimenti ancora per la storia, mi piace davvero moltissimo, e sono davvero molto curiosa di leggere il seguito di essa.
Trovo che il tuo modo di scrivere sia molto chiaro, anche se ti consiglio di andare a capo più spesso quando scrivi le sequenze dialogiche, in modo tale che si riconoscano facilmente...
Grazie per aver scritto che ho un bel Nickname *arrossisce* anche il tuo è molto carino!
La parte in cui Naruto consola Hinata è davvero molto dolce, anche se particolarmente triste.
Credo che questa sera mentre vedrò l'episodio 255 insulterò un bel po' Kabuto *risata particolarmente sadica*.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 06:24 pm)

22/03/12, ore 00:01

Ah ah ah ah ( risata malefica ) *_* grande Naruto !! In versione crudele è fantastico :) è quello k si meritano quei 2 u.u
Povera Hinata è sotto shock 0.o x fortuna k c'è Naruto .. È stato dolcissimo <3 E kakashi k farà ?!?! Sn curiosa ;)
6 sempre + brava :) complimenti !!!
Aggiorna presto ...
Baci CiUffEttA :)

21/03/12, ore 22:43

mamma mia povera hinata!~T^T xfortuna k c'e il dolcissimo naruto a proteggerla... muoio dalla curiositá di scoprire k cosa accadrà n_n ti faccio tanti complimenti un bacione

21/03/12, ore 18:49

ahhhhhh è il capitolo + bello questo!Gliel'hai fatta vedere a Kabuto!(pero' era meglio se Naruto lo uccideva non credi?)poi quando Naruto ha abbracciato hinata mi sn comossa!e nn quando le ha detto ke l' avrebbe liberata poi nn ti dico ke EMOZIONE!spero ke Kakashi nn rovini tutto o se no lo faccio fuori(sempre dp aver fatto fuori Kabuto pero' XD)aggiorna presto!
baci baci vale_hina ^_^

21/03/12, ore 18:38

Ciao! ^^
Mi è piaciuto tantissimo leggere questo capitolo! (ero curiosa di sapere come avrebbe reagito Naruto! ^.^)
Devo dire che questo Naru quasi crudele (anche se non saprei bene come definirlo) mi piace sempre di più!
E Kabuto e Deidara hanno avuto la punizione che meritano! Anzi molto probabilmente si meritavano anche peggio! ù.ù
Sto diventando sempre più curiosa riguardo Kakashi!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!! *.*
Al prossimo aggiornamento! ^.^

Baci, FeverSkating! ^^
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 06:40 pm)

21/03/12, ore 16:56

.....ke dire.....si commenta da solo...cmq spero proprio ke quei 2 pagino x quello ke anno fatto....poi Naruto così incazzato....si vede ke si stà affezzionando ha Hinata....speriamo vada tt x il meglio...

19/03/12, ore 19:36

Inanzitutto mi scuso se recensisco questo capitolo solo ora!
Lo avevo letto appena postato, ma non ho avuto tempo di scrivere una recensione!
Comunque è un capitolo davvero stupendo e scritto benissimo!
Io, tra l'altro, ho la brutta mania di impersonarmi troppo nelle storie che leggo e mi sono venute una tristezza e un'angoscia! (segno inequivocabile che è un capitolo stupenso! u.u)
Povera Hinata! Ma questa Kabuto me la paga! >o<
E poi adesso c'è anche Naruto-kun (xD) e, da come hai descritto la sua espressione, mi sa che per Kabuto non si prospetta nulla di buono! @.@
*risata perfida*
...
Ehm...vabbè...^^"
Ancora bellissimo capitolo! E non ti preoccupare che non ti ammazza nessuno! (Anche perchè poi come faccio a sapere come va a finire la fanfic! u.u) xD Aggiorna presto! (Anche se gli ultimi 2 capitoli li hai postati, a mio parere, a distanza brevissima! u.u) ^.^ Alla prossima!

Baci, FaverSkating! ^^

19/03/12, ore 19:17

Che ribrezzo; è davvero un verme viscido e schifoso.
Ho tremato leggendo queste righe, e non sto scherzando mi ha fatto davvero schifo.
Comunque sei stata talmente brava da farmi odiare le parole che stavo leggendo; davvero i miei più sinceri complimenti.
Spero tanto che Naruto gli faccia passare dei guai, e seri; anzi, sarò sadica nel dirlo, ma voglio che lo faccia soffrire inchiodandolo alla parete della buca!
Che schifo, che schifo, che schifo non ci voglio più pensare.
Naruto, ti prego sistema le cose o mi farà talmente schifo la cosa che non leggerò più la Fic, scherzo la leggero comunque anche se dovrò portarmi i sacchetti per il vomito vicino.
La parte finale lascia davvero con molta suspense...
Chissà cosa succederà, sono molto ansiosa di leggere il resto; comunque ora il Rosso si vede e COME.
Devo ritirare subito le parole che ho scritto nella recensione precedente; non c'è proprio niente di delicato in questo capitolo; e dato che non si poteva assolutamente rendere delicato qualcosa che ha come titolo "Violenza" odio ancor di più questo capitolo; odio ancora di più Kabuto, quel maledetto scarafaggio schifoso.
Che nervi, che nervi che nervi.
Concludo qui la recensione prima che spacco il computer.
Ps: deve essere davvero scritta bene per farmi imbestialire così!

18/03/12, ore 22:43

ho appena letto gli ultimi tre capitoli e devo dire che mi sono persa tanto, ma avrei voluto proprio perdermi quest'ultimo capitolo. é proprio forte, io l'ho letto a tratti, perchè cose così io non le reggo che siano finte o no. Se poi vengoni inflitte alla mia dolce Hinata, preferisco evitare.
Kabuto MUORI! in questa fic non ti sopporto! XP
Deidara... codardo! non potevi fermarlo?! è__é
Naruto... farai qual'cosa al riguardo? guarda che mi resta traumatizata a vita! ç__ç
Hinata!! non arrenderti! lo so ke è difficile, ma tira fuori le unghie! e ammazza Kabuto! e anke Deidara e già che ci sei da una lezione anche a Naruto! irresponsabile! lasciarla con quei due tipi! ma dai! come si fa!!!

aggiona presto che voglio vedere Kabuto morto! alla prossima!
AGGIORNA! è__é

16/03/12, ore 22:45

Capitolo decisamente "SHOCK" Xó lo hai descritto molto bene ....
O.o povera Hinata o.O kabuto è stato veramente bastrardo :0 Spero k Naruto glila faccia pagare +_+
Comunque aggiorna presto ( voglio vedere quale BRUTTA fine farà kabuto !!!!!!!! )
A prestoooo :)
BACI <3 CiUffEttA

16/03/12, ore 20:23

Spero con tutto il cuore che ti abbia messo un rating abbastanza colorato (dall'arancio in su) perchè come minimo avrai traumatizzato il 70% dei lettori.
Per fortuna sono abituato a leggere fiction del genere perciò non sono rimasto così tanto sconvolto, solo mi prudono le mani e Naruto non è da meno, che lo picchiasse a sangue e glielo ficcasse nel culo con indosso un preservativo di aghi da cucito...ok si nota la mia finezza? he? he? SI NOTA? è_é
bah, che dire...la violenza è na brutta bestia. aspetto il prossimo capitolo ;^) see ya

16/03/12, ore 20:14

"Buonanotte piccola Hinata" !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! strano mi ricordavo fosse una fiction che parlava di un sequestro, non puoi cadermi su cose di questo genere Hannon, non è da te.
Ad ogni modo avrei voluto essere nei panni di Naruto, eh già...non è da tyutti trovare 1 euro per terra XD.
E comunque potresti dedicare anche un pò di più di tre semplici righe per ciò che succede nel corpo di polizia e a villa hyuuga no? che ti costa? li fai sentire emarginati XD.
Vabbeh, il capitolo lo trovo semi-buono comunque ^^ mi piace, vado al prossimo ;^) see ya