La sindrome di Stoccolma
di hannon

16/03/12, ore 20:07

Wow, la rilascia sola con l'artista che l'ha picchiata? poco furbo il biondino -_- quì mi è calato. Vedere Kakashi come ispettore di polizia rende la fiction più godibile, con lui si che ci si divertirà un mondo.
E comunque in una famiglia come quella di Naruto chiunque sarebbe diventato un poco di buono.
In una famiglia simile sarei diventato anch'io un sequestratore...per fortuna non è andata così, ti sei salvata u.u
Vado al prossimo capitolo, la fction inizia finalmente ad appassionarmi sul serio ;^) see ya

16/03/12, ore 20:00

Brava Kyoko fallo fallo, poi ti ammazzano Hinata e la fiction finisce quì, e a quel punto Hannon come passerebbe il suo tempo u.u? Dammi retta rimettiti a sede frigna e disidratati da brava madre apprensiva, su su u.u.
A parte gli scherzi il capitolo mi è piaciuto molto, finalmente si intravede uno sprazzo di romanticismo, segno che la fic si sta pian piano evolvendo.
In quanto a Dediara mandatelo a casa mia, sarò ben lieto di 'accettarlo' nella mia umile dimora, gh gh gh gh gh.
vado a recensire il prossimo capitolo, a dopo, te non addormentarti mi raccomando ;^) see ya

16/03/12, ore 19:16

mi sono rattristata tantissimo leggendo la parte di kabuto e hinata!D: cioè avevo una cosa allo stomaco(ma complimenti x aver saputo descrivere la scena in questo modo)e in + avevo da vomitare(cioè proprio kabuto dovevi prendere,quasi quasi era meglio orochimaru!quasi però eh...)Spero ke kabuto muoia investito un treno sotto la risata di hinata e mi raccomando fai in modo ke accada e ke naruto gliela faccia pagare XD.Aggiorna presto mi raccomando (voglio kabuto morto nn te lo dimenticare!XD)
kiss kiss vale_hina =)

16/03/12, ore 18:40

decisamente spinto cm cap....nn oso pensare cosa succederà quando naruto lo verrà a sapere...prevedo casini...

13/03/12, ore 19:11

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e devo dire che mi è piaciuta molto, mi scuso per aver recensito soltanto ora, ma ero talmente presa dalla lettura che non ne avevo la minima voglia, scusa ancora!
La tematica è forte fino ad un certo punto, perché pur essendo una situazione complicata tu la tratti con molto tatto, e in maniera estremamente delicata.
Oserei dire: tanto da non sembrare più un rosso; ma ripensando alla trama eliminerei subito l'affermazione scritta un attimo fa.
Naruto è davvero molto dolce, forse troppo; fatalità il caso ha voluto che trovasse un euro a terra proprio mentre Hinata faceva il bagno...
Deidara non è pazzo in questa Fiction, è ESTREMAMENTE pazzo!
Meno male che non hai messo Kabuto all'inizio della Fic o non credo che l'avrei letta fino in fondo, lo odio profondamente, con tutta me stessa.
La parte più noiosa di questa Fanfiction sono le scene in cui ci sono la madre e il padre di Hinata, anche se, essendo parti essenziali della storia, è impossibile farne a meno.
Continuerò a seguire questa storia dato che mi piace davvero moltissimo.
Posso farti notare solamente una cosuccia?
Non per fare l'antipatica, ma ogni tanto commetti errori di battitura.
Per farti un esempio, se non ricordo male doveva esserci, in uno dei capitoli precedenti a questo, una scena in cui Naruto si siede di fronte ad Hinata che stava mangiando; in quel caso invece di scrivere "si era seduto" hai scritto "si era seduta", io mi sono confusa e, convinta di aver saltato qualche riga ho dovuto rileggermi un bel pezzo...
Ci sono un po' di errori di questo genere, ma a parte questo la storia è perfetta.
Spero la porterai a termine, con questo concludo la recensione :)

12/03/12, ore 19:02

capitolo dopo capitolo la storia si fa sempre più interessante davvero complimenti e cosi anche Naruto ormai è partito in modo estremo ma è partito sei davvero brava scusa se non o recensito i capitoli passati ma non mi veniva in mente nulla di adatto da dire continuerò a seguire alla prossima

12/03/12, ore 00:35

Ciao !! Bel capitolo :)
Hai proprio ragione naruto k fa "pensierini"su hinata è davvero fantastico (povera hinata) ... Voglio proprio vedere cosa succede tra quei 2 :P E poi cosa avrà in mente il nostro kakashi ?!?!? :)
Aggiorna presto :)
Baci CiUffEttA

11/03/12, ore 22:12

Ho letto tutti i capitoli.
La storia sta iniziando a prendere piede, vedo.
Naruto si sta iniziando a scaldare, vedo. E come non potrebbe! Visto ciò che ha visto...
Per essere piccante, non lo è poi molto. Ma io sono abituato su un metro un po' diverso. XD
Certo, la descrizione non era per niente male. Anche i pensieri del ragazzo erano degni di nota.
Sta di fatto che stanno arrivando i rinforzi... e i guai. Che succederà ora che si metterà in mezzo la polizia?
Nulla di buono, temo. ;)
Come scrittura, credo tu possa migliorare. Ma del resto nessuno è perfetto!
Ben descritta la scena di violenza con Deidara. Anche se a Hinata tutto sommato è adata bene. Ma siamo solo all'inizio, giusto?
Le cose non possono che andar peggio. Ed è Kabuto, quello da temere, secondo me.
Soprattutto se ha il carattere che ha nel manga. Fa paura. Sadico, intelligente e Spietato. Brutta combinazione.
In ogni caso, complimenti per la storia! :)

11/03/12, ore 20:49

naruto ke vede hinata nuda e ke pensa quelle cose di lei...hihi,hahaha troppo forte ma sopratutto romantico e hot!spero ke accadrà qualcosa di bello tra i due :)e spero ke kakashi nn faccia nnt di sbagliato o se no qualcuno si potrebbe arrabbiare...aggiorna presto,tanti baciiii
val_hina =)

11/03/12, ore 20:17

Che bello!
Un'altro capitolo stupendo! ^.^
Naruto che fa pensieri perversi è fantastico! =P
E non facevo Deidara così profondo...quasi mi commuovevo! O.O Quasi, però! xP
A quanto pare anche lui ha il suo lato "tenero" se così possiamo dire! ^^
Comunque per rispondere alla tua domanda, sono nell'anno dei 17, però non li ho ancora compiuti, ma ci arriverò! (....si spera, ma sempre meglio essere ottimisti! ^^)
Personalmente, credo che alla mia età si dovrebbe avere la libertà di decidere se stare svegli o meno (non capisco che male ci sia a stare svegli oltre le dieci e mezza... u.u), ma la mamma, ahimè, ha perere contrario! xD
Dopo questo breve intermezzo in cui mi sono lamentata, probabilmente rompendoti non poco le scatole, ti faccio nuovamente i miei complimenti!^.^
Questa storia mi sta prendendo tantissimo e non vedo l'ora di sapere cosa s'inventerà Kakashi e come farà Naruto a scamparla! ^.^

Baci, FeverSkating! ^^

11/03/12, ore 20:05

accidenti!povera Hinata kissa ke vergognia!Intanto però Naruto se goduto un bello spettacolo...hihihihi!
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 09:34 pm)

07/03/12, ore 10:26

Wow !! Questa storia diventa sempre + bella ^_^ deidara solo cn hinata ?!?! *_* Sn curiosa di vedere cosa succede *_* aggiorna presto ;) Kiss kiss CiUffEttA

05/03/12, ore 22:18

Che bello! Entra in scena anche Kakashi! ^^
Poveretto però, non c'è neanche una fic che lo ritragga col viso integro e senza maschera (Ma senza non sarebbe Kakashi! u.u)! xD
Comunque bellissimo capitolo! <3 L'ho letto tutto d'un fiato! ^.^ (con mia mamma in sottofondo che mi urlava di andare a letto....cosa che conviene fare appena finisco di scrivere! xD)
Hinata e Naruto si intendono sempre di più! Mi raccomando aggiorna presto! (Altrimenti rimango in astinenza di fanfic! xP)

Baci, FeverSkating! ^^

05/03/12, ore 21:54

ke brutta infanzia ha avuto naruto(ma nn è una novità in fondo)e tutto questo xkè la sua famiglia era cattolica,direi un po' banale ma nn è quello ke conta, e hinata ormai si sta affezionando sempre di + a lui...sarà un bene?questo si scoprirà verso la fine.quindi ora sarà deidara a fare la guardia ad hinata?spero nn le faccia nnt anke se x cm 6 imprevedibile tu e x cm è pazzo lui qui ci potrebbero essere molestie sessuali!(però l'idea nn sarebbe male,sempre se poi arriva naruto ke lo ferma eh,nn fraintendiamo XD)e hiashi avrà fatto bene a chiamare kakashi?aggiorna presto,tanti baci vale_hina ^.^

05/03/12, ore 21:41

cavolo ke vita tremenda ke ha avuto Naruto...c credo ke alla fine a mandato tt a quel paese!cm biasimarlo!