La sindrome di Stoccolma

30/04/12, ore 14:13

Waaaaaaah! CHE ANSIAAA! O.O
....
Ciao! ^^"
Allora, lo sfogo di prima è dovuto al fatto che, cioè, non possono trovarli....no!
E comunque, brava Hinata! Sta iniziando a farsi valere! u.u
Certo che ci mancava Yamato a remare contro! Naruto e Hinata hanno già praticamente litigato, poi ci si mette anche lui! GUASTAFESTE!
Sul più bello, poi, li interrompono; si era formata una magia tale! *.*
Comunque ti faccio tanti tanti tantiiii complimenti! ^.^ é un capitolo bellissimo! ^o^
Alla prossima! C=

Baci, FeveSkating! ^^

29/04/12, ore 19:13

kissa xke nei momenti + inaspetati c'è sempre il rompiscatole ke rovina tt...o bhe....la bella Hinata a preso una decisione davvero incredibile...coraggiosa!

29/04/12, ore 18:22

ma kakashi si sta dando proprio da fare!e yamato è un selvicoltore?0.o,vabbhè sempre meglio di un contadino XD e ha anke suggerito la posizione dei nostri bad boy.molto coraggiosa hinata,ha detto ke voleva farsi portare via da naruto visto ke lo ama.cm finirà?o scaperanno insieme oppure kakashi dirà "mi sei simpatico,ti lascio andare" cn quella sua espressione da scemo XD(e se fosse lui la talpa?)aggiorna presto e alla prossima

25/04/12, ore 19:05

Ciao! ^^
Finalmente riesco a recensire!
Sono sempre in ritardo, ma meglio di niente! u.u xP
Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se non saprei dire il perchè!
Forse per il fatto che la storia si fa sempre più movimentata! Quando ho letto che la squadra di Kakashi aveva una pista, mi sono esaltata! (Però tifo sempre NaruHina! u.u )
E Kabuto e Deidara hanno poco da lamentarsi! Mi stanno ancora antipatici, soprattutto Kabuto, quindi ZITTI! @.@
Non si devono permettere di ostacolare il Vero Amore! xPP
Ancora bellissimo capitolo! ^^ Ti saluto! ^.^

23/04/12, ore 01:57

•_• QUELLA persona •_• nuovi colpi di scena •_•
una talpa ...ma la nostra hinata nn c'è U.U nemmeno un pensiero X(
comunque la situazione si fa interessante si stanno pian piano scoprendo tutti i tasselli ..
Mi è piaciuto un sacco Naruto sadico XD sa essere veramente bastardo >o<
Complimenti brava cm sempre ;)
Alla prossima e mi raccomando aggiorna prestoo
KISS KISS
CiUffEttA

20/04/12, ore 23:05

mi chiedo ki sia la talpa...cmq a mio avviso la reazione di deidara è stata esagerata,naruto diciamo ke è il capo,e a me sembra ke deidara e kabuto lo rispettino e siano intimiditi da lui,quindi nn credo ke deidara avrebbe risposto in quel modo...ma "quello2 ki è?io direi o madara,o itachi o orochimaru.speravo ke avresti messo anke i pensieri di hinata ma a quanto pare nn ci sn XD.tra poco li scopriranno deduco quindi alla prossima e aggiorna presto

20/04/12, ore 16:52

fare un naruto meno sadico no?...bhe....cmq ora si ke siamo in un punto critico.....

14/04/12, ore 13:36

Ciao! ^.^
Un capitolo bellissimo! Adesso mi viene il dubbio che Naruto nasconda qualcosa! U.u
Scusa ma non posso scrivere di più: il pc ha deciso di non collaborare! >.<
Ancora bravissima! ^.^

13/04/12, ore 19:01

Ma Naruto non si dicono queste cose ad una povera ragazza traumatizzata O.O baka !
Comunque .... quei 2 sono carinissimi quando litigano XD XD Hinata si è sfocata un po' ( ci voleva proprio ) a questo punto cosa farà Naruto di Hinata ?!?
Sei sempre bravissima complimenti alla prossima :) mi raccomando aggiorna presto :)
Baciiiiiii :**
CiUffEttA

12/04/12, ore 17:20

In questa FanFiction, Naruto è proprio un idiota.
C'è tu sai che hai un ostaggio, che odia essere in quella situazione; un ostaggio che ha subito anche una violenza fisica, un ostaggio che è ancora sotto shock. Ok, va bene ci sta che la consoli, che la fai sentire al sicuro, che ci scherzi pure che l'abbracci. Ma non mi puoi venire a dire che dopo, quanto saranno passate, due settimane, nemmeno, una; non mi puoi venire a dire che dopo solo una settimana gli hai detto che sarà un tuo ostaggio per sempre !
E' un paradosso allucinante. Come puoi pretendere, che anche se lei ti possa anche amare ok, ma come puoi pretendere che rimanga lì con te dopo tutto quello che ha subito. E' stata violentata, diamine! E' stata violentata, come puoi dirle che vivrà per sempre con l'amico della persona che gli ha inflitto una violenza. E poi tu l'hai rapita!
Bah, sono scioccata, ma è una cosa che non dovrebbe passarti nemmeno per l'anticamera del cervelletto. Davvero sono senza parole, non so che dire.
Sarebbe stato più intelligente se avesse agito in questo modo, dato che non ti interessano più i soldi:
La lasciavi libera, se proprio vedevi che Hiashi non intendeva pagare il riscatto, la liberavi, gli dicevi di non parlare, tanto lei ti avrebbe ascoltato, e ti avrebbe ubbidito perché se gli dici che sarà libera lei lo avrebbe fatto, credo che qualsiasi persona avrebbe mantenuto la promessa, e dato che lei ti ama anche, sarebbe stato ancora più facile convincerla; e poi magicamente andavi a vivere vicino casa sua (tanto hai un mare di soldi) Andavi a frequentare il suo stesso liceo, e l'avresti rincontrata, ti saresti innamorato di nuovo di lei, avresti avuto una normalissima vita. Dato che dopo qualche anno di ricerche, tutti si sarebbero rassegnati, non avendo perso niente, nessuno ci avrebbe più pensato.
Invece no, perché sei un idiota Naruto; sei un BAKA!
Comunque, seguirò questa storia finché non vedrò soffrire Kabuto (lo so, ti sarai stufata di sentire le mie lamentele, riguardanti questo personaggio, ma non ci posso fare niente, mi viene spontaneo maltrattarlo, augurargli la morte, oppure fare pensieri sadici su come ucciderlo).
Allora, la parte di Kakashi è fighissima; davvero mi fa venire in mente L *i suoi occhi si tramutano in cuoricini, molto, molto grandi* poi ieri ho visto su YouTube i doppiatori di Death note, e dato che quello di L mi è molto simpatico, mi immagino questi discorsi che fa Kakashi, con la voce di L; e devo dire che mi fa un bell'effetto :)
Allora, non per sembrare antipatica, ma vorrei fare dei piccoli accorgimenti, riguardanti lo stile narrativo; prima di tutto volevo dirti che è meglio evitare di mettere più di un punto interrogativo, o più di un punto esclamativo, lascia intendere benissimo anche uno soltanto, se il dialogo è già in maiuscolo, tre o quatto punti interrogativi non servono, ok mettere in evidenza il fatto che urlino, ma così mi sembra un po' esagerato.
Altra cosa che ho notato, è che tu, sin dal primo capitolo, usi le virgolette per i dialoghi, e poi quando ti servono davvero (come in questo caso: " < buoni motivi > ") non puoi usarle, o finiresti per confondere il lettore. Ovviamente non te ne faccio una colpa, ma la prossima volta o usi i trattini per i dialoghi, o altri segni grafici, sennò verrà scomodo anche a te usare le virgolette, poi.
Comunque, un altro piccolo accorgimento: metti la maiuscola all'interno dei dialoghi, tranne nel caso in cui questi sia preceduto da puntini sospensivi; ad esempio "....per questo non busso mai =P"
Certo l'emoticon la potevi anche evitare.
Comunque, ricapitolando, a parte questi accorgimenti, che sarebbero da fare in ogni capitolo, la storia mi sembra ottima; quindi spero che continuerai a scriverla e che il prossimo capitolo venga pubblicato presto.
Alla prossima pagina recensioni, del prossimo capitolo :D

12/04/12, ore 16:53

belllllllooooo>.< sono tenerissimi anche quando litiganoo!!! entrambi sono sbottati, ma alla fine l'infinita dolcezza di Naruto prevale su tutto!!! sempre tanti complimenti e alla prossima!!! :* baciotto

12/04/12, ore 15:49

naruto mi è sembrato u po' maniaco a dire il vero ù.ù, aveva un senso di possesso su hinata un po' troppo grande è.è.cmq lei ha reagito bene, ma mi kiedo xkè voglia tornare a casa dato ke nn credo ke le piaccia tanto vivere lì.ora la mia domanda è:kefarà naruto di hinata?alla prossima e aggiorna presto

12/04/12, ore 15:06

una domanda ke mi giunge spontanea....da cosa Naruto vuole proteggere Hinata?mah!un tipo così bizzarro nn si trova tt i giorni!

06/04/12, ore 18:31

l'ultima frase me gusta! XD XD
per ora non dico altro, poichè devo ancora assimilare tutte le novità, comunque il colpo di scena c'è stato e mi ha fatto immensamente piacere (almeno x ora, non si sa mai che casini ne seguiranno)

aggiorna prestooooooooooooo e alla prossima! XD

06/04/12, ore 13:44

Ooooooooooh! é un capitolo S-T-U-P-E-N-D-O! *.*
Mi è venuta un'ansia! Ero agitata io per Hiashi! *.*
Adesso mi hai messo una curisità addosso!!!!!! *.*
Immaginavo che Naruto volesse tenersi Hina!! *.*
Cioè, sono troppo carini insieme, divisi MAI!!!! *.*
E poi ormai si sono affezionati! u.u Naruto poi! *.*
Adesso devo sapere che ha intenzione di fare! *.*
AAAAAH! >.< Non resisto! >.< Che curiosità!!! *.*
Ti prego (ti prego Q.Q) aggiorna al più presto!! *.*
Altrimenti piango, lo faccio! ...beh magari no... *.*
Aspetto, con fin troppa ansia, il prossimo cap.! *.*
Complimenti ancora da una gran rompiscatole *.*
(Che per tua sfortuna segue la tua fanfic! u.u) *.*