La sindrome di Stoccolma
di hannon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/02/12, ore 21:17

Ommioddio che figata sta storia! Non mi è mai capitato, e dico mai, di leggerne una simile!
Cavolo, sono troppo curiosa di sapere come continua!! D:
Me la metto tra i preferiti così la tengo d'occhio >:3

15/02/12, ore 15:09

bella la trama di questa storia!nn avrei mai immaginato di far rapire hinata da naruto =) . cmq vedo l'ora di leggere il continuo,aggiorna presto!<3

15/02/12, ore 11:56

CHE IDEA CARINISSIMA! Davvero mi piace molto e non vedo l'ora di leggerne il seguto, infatti ti metto subitissimo nelle storie seguite! Te lo meriti! Che strano trio di Ladri, m'incuriosisce sopratutto deidara, sarà perchè lo adoro, o forse perchè come rapinatore lo vedo molto ma molto folle!
Il tuo stile è veramente carino e scorrevole pergiunta quindi sono proprio felice di essere incappata in questa storia, si si ne è valsa davvero la pena! Ora attendo con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà alla povera Hinata, nulla di grave vero? ç_ç Un bacione e continua cosi :D
A presto Baka Saru ^ . ^

15/02/12, ore 01:38

la storia si presenta bene x essere solo l'inizio...voglio ben sperare ke finirai almeno questa..anke xke le tue storie sono molto belle ed è un peccato(secondo me)nn completarle...cmq t auguro buona fortuna x questa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]