La sindrome di Stoccolma
di hannon

04/06/12, ore 16:44

"che in mezzo a noi si nasconde una talpa" Eeeeeeeeh si dice sempre di coprire le buche che le talpe son fastidiose u.u
Ad ogni modo chi sarà questa 'Talpa' traditrice? Asuma? Naaah...Kurenai? Naaaah...Gai? Naaaah...non ce li vedo a fare le talpe (Oddio Kurenai si, un pò come la Vedova Nera in The Avengers XD) Ad ogni modo capitolo molto bello e ormai possiamo confermarlo: Naruto si è innamorato del suo ostaggio *stappa bottiglie di champagne* e da cosa vorrà proteggerla? Me curiosissimo, spulcio subito il capitolo successivo ;^) see ya

04/06/12, ore 00:08

"liberate pure quell'uomo che avete appena arrestato, lui è innocente, è solo un tipo che ho pagato per fargli prelevare la valigetta, è estraneo a tutta la faccenda" Ti sbagli, ha collaborato e quindi è automaticamente complice, KAKASHI DEVI ARRESTARE PURE LUI!!!
Comunque Naruto è stato furbo, e caro Hiashi te la sei cercata, muhahahaha sapevo che sarebbe andata a finire così, adesso Naruto ucciderà Hinata...COSA!? CHE SIGNIFICA CHE ORA HINATA APPARTIENE A LUI? Ma...sbaglio o si era partiti da un sequestro di persona per avere dei soldi? Come si è arrivati a tutto ciò!? XD Allucinante, però il risvolto mi intriga, chissà come reagirà il padre, è costretto ad accettare mi sa...si si.
Vado a leggere il capitolo dopo, prima di andare a dormire voglio finirmela sta fic ;^) see ya

03/06/12, ore 23:14

"lei stasera andrà all'appuntamento e non si preoccupi, noi non daremo nell'occhio e non ci faremo vedere, lascerà i soldi nel posto indicato e appena localizzeremo la persona che andrà a prelevare il denaro, lo prenderemo e lo arresteremo!" Benissimo Kakashi ^^ così Naruto vedendo che il compare è stato arrestato si insospettirà e finirà con l'ammazzare Hinata, perchè immagino che anche quello sia una persona estranea ai fatti e non sappia nulla di dove sia ubicato il nascondiglio di Naruto ne tanto meno il suo volto e quello dei compari in quanto avranno mandato un altro complice come garante ^^ davvero i miei complimenti =_= manco i RIS di Parma.
Spero ovviamente che nel capitolo successivo il risvolto non sia questo che ho enunciato ;^) capitolo comunque straordinario da togliere il fiato *morto per asfissia* ;^) see ya

03/06/12, ore 22:37

"non si preoccupi, è comprensibile!ad ogni modo signor Hiashi" l'espressione più seria "l'operazione è ufficialmente iniziata" YOU DON'T SAY =D? Hahahahahahahah ho sempre sognato dirlo almeno una volta nella vita XD quì ci stava tutto XD. Ad ogni modo gran bel capitolo devo ammetterlo, e come punizione per quei figli di puttana, ghghghghg, non potevi scegliere di meglio, dio ma quanto ho goduto, manco quando siamo tornati in serie A (Ehm no scusa come non detto XD). Gli sta bene a entrambi, così imparano a toccarla.
Adesso Hinata ha dalla sua parte un fiero bodyguard (che altri non è che il suo rapitore) e bisognerà vedere se la riporterà a casa come promesso. Dov'è finito il suo attaccamento al denaro? Che si sia volatilizzato nel nulla? Vado a leggere il seguito così me ne accerto ;^) see ya

27/05/12, ore 20:10

Ma é stupendoooooooooooooooooo!!!!!
Finale da favola propio come quello del cartone che guardava il loro piccolo figlioletto *^* k tenerooooo!!
Finalmente Naruto si é fatto una vita degna di essere vissuta con al suo fianco, persone che lo amano tanto, come solo lui può meritare.
T^T oh, kami... sono commossa, é stato bellissimo seguirti e sento già la nolstalgia salire, quindi vedi di farti risentire presto ok?!?
Un bacione da Raky-chan che con questa fic le hai letteralmente rapito il cuore;D
Ciaoooooooooo

26/05/12, ore 16:20

la ff è bellissima sei veramente brava e talentuosa nel scrivere.... scusami ma vorrei chiederti un favore.. potresti...continuare amore inconsapevole è uno dei miei preferiti e insomma vorrei sapere chi c'è alla porta... grazie sei bravissima :) ciao

26/05/12, ore 14:15

Nuoo! Non ci credo che è finita! T.T
Bellissima fine comunque! *^*
Hai trovato un modo perfetto per descrivere l'amore che lega, e che sempre legerà, Naruto e Hinata.
E in più c'è il pargoletto!!! ^.^ Che ammore! *.* (No, no. Non è un errore di battitura, ho davvero scritto amore con 2 "m". u.u)
Naruto in difficoltà, quando il figlio gli chiede come ha conosciuto Hinata, è spassosissimo! xD Sarebbe una scena da vedere anche dal vivo, peccato che non sia possibile! SIGH xD
E l'ultima frase, che tra l'altro conclude la storia, detta da Hinata è una cosa dolcissima! *.* Quasi mi commuovevo!!! ç.ç
Adesso ti saluto e ti faccio i complimenti per questa bellissima fic! *.*
E ti ringrazio per averla scritta! =D
Alla prossima! (Perchè sono certa che ci sarà una "prossima"! Non pensare di poterti liberare di me così facilmente! u.u)

Baci, FeverSkating! ^^

26/05/12, ore 12:33

ovviamente spero sempre che le fic che seguo non finiscano mai e che finiscano presto per sapere come va a finire.... ok lasciando stare questi due pensieri contrastanti ti dico che la fic mi è piaciuta in quasi tutte le parti (che kabuto possa risorgere solo per poi morire tra le più atroci sofferenze! *risata malvagia*) e non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia di Naruto e Hinata! aspetto con impazienza! ;D
alla prossima!

26/05/12, ore 09:17

*o* bellissimo lieto fine *o* Cara hannon ci hai letteralmente rubato il cuore con la tua ff ( ti ho copiato la frase !!! Il finale mi é piaciuto un sacco !! Anche l'entrata del piccolo ) la storia é stata molto emozionante x non parlare poi dei tuoi colpi di scena U.U FANTASTICI ;)
di nuovo tanti complimenti :) spero di leggere al più presto un nuovo capolavoro ;)
A presto ;)
KISS KISS :*
CiUffEttA

25/05/12, ore 22:23

ed è finita!ù.ù. mi fa piacere ke naruto abbia trovato lavoro e ke sia diventato arci milionario (cm ha fatto, nn si sa XD) e si sn anke sposati!e hanno anke fatto un bambino (cm si kiama?XD)bella idea quella di fargli vedere la bella e la bestia, così quando sarà + grande capirà tutto senza scandalizzarsi troppo XD.molto bello il finale, complimenti x aver scritto questi 17 capitoli. aggior...no, non posso dirlo più XD.alla prossima, a presto e ancora complimenti
kiss kiss vale_hina =)

25/05/12, ore 20:48

Siiiiiiiiiiiiiiiiii che bel lieto fine non potevo aspettarmi di meglio dalla grande Hanon :)
adoro rillegerlo sopratutto la parte in cui entra il bambino.......che tenera!!!!!!!!
sono felice che si sia trattato di un happy endig , sai devo ammetterlo questa storia
oltra ad essere esposta magnificamnte dall' autrice mi ha fatto provare emozioni strane sopratutto tristezza nelle parti
crude ma anche tanta tenerezza come nell' epilogo :)
ci tengo tanto a rivedere il tuo stile magari in una fic nuova chissà? il fatto è che ti adoro nel modo più assoluto e mi piacerebbe rileggere
un altro tuo capolavoro...............un bacione.......Lucy_Heartphilia :)

25/05/12, ore 20:25

wow...bhe....tt e bene quel ke finisce bene!bellissima la battuta finale!

25/05/12, ore 00:13

K belloooooo !!!!! Finalmente possono stare insieme XD Quanto sono cariniiii XP Hinata era davvero determinata :O
Mi dispiace che questa bellissima storia é quasi finita T^T
COMPLIMENTI sei stata BRAVISSIMA ;D Aspetto con ansia il prossimo chappy XD.
A presto !!!! Un mondo di kisssss ;*
CiUffEttA <3

24/05/12, ore 22:57

Come il penultimo capitolo? Q.Q
Non puoi farmi questo! T.T
Mi sono affezionata molto a questa fic! ^^ E mi dispiace che stia per finire.
Però sono contentissima che Naruto non sia finito in carcere! ^.^
Hiashi finalmente ne ha fatta almeno una giusta! ^^
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! *^*
Hinata e Naruto sono così pucciosi insieme! *o*
Complimentissimi! ^.^ Adesso ti saluto!
Alla prossima! ^^ Bieeee! :D

Baci, FeverSkating! ^^

23/05/12, ore 20:39

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii naruto nn andrà in carcereeeee, si sposerà cn hinata e vranno due bimbi,uno uguale a lui e l'altro uguale a lei, poi questi due si sposeranno a loro volti e i loro figli si chiameranno cm i nonni e poi...tu mi ucciderai xkè sto divagando troppo XD.sn contenta ke naruto abbia la semi libertà( xò ti consiglio di mettere i tuoi "pensieri" a fine storia xkè interrompono quest'ultima ù.ù,. e questo è il penultimo capitolo è.è, aspetto cn ansia il prossimo, aggiorna presto
kiss kiss vale_hina =)