Accidentally in love: Innamorati per caso.
di Maghetta1996

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/06/13, ore 16:46

Ho aspettato di arrivare alla fine di tutti i capitoli che hai pubblicato finora prima di recensire la tua storia. sebbene io non sia esattamente un'appassionata di manga e anime, mi sta facendo molto. so lo, avrei un favore da chiederti..potresti pubblicare anche delle foto con i personaggi all ' inizio di ogni capitolo? Così per farci capire chi sono :-) mi raccomando, aggiorna presto questa storia ok? grazie, Martina . un bacio, Bea

01/05/13, ore 08:51

Ciao,
allora il capitolo è stato di mio gradimento.
Sei stata brava a descrivere la scena di sesso, non ti preoccupare :) **rassicurarti è la priorità**.
Apparte questo...Sono felicissima per gli sviluppi che sta avendo la storia.
Ormai siamo quasi alla fine e si comincia a sentire una certa tensione anche tra i personaggi.
Grazie al tuo essere prolissa, comunque, riesci a creare la suspance necessaria per godersi la storia.
Non vedevo l'ora di scoprire chi era il giudice del Nord e spero pienamente che sia buono (Go Jiraya, go!).
Ma ora andiamo all'argomento principale...Sasori e Deidara! Finalmente! Dopo 24 capitoli il professore si realizza! In questa storia è quello che, sessualmente parlando, ha patito di più. Ora spero che continuino a stare insieme, fino alla fine.
Come al solito complimenti, stai svolgendo un ottimo lavoro! :D
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli e di vedere la sconfitta di Madara >.<
Ciao e alla prossima ^^

21/04/13, ore 12:11

È bellissima. Seguo questa ff da stamattina alle 10:00 più o meno ed è così bella che in due ore ho letto tutto quanto. Sei bravissima, adoro il modo in cui scrivi, aggiorna presto, mi raccomando. A presto, Fede P.S. Ho messo la ff fra i preferiti ovviamente

19/04/13, ore 21:27

Ciao :D
Questo capitolo è semplicemente ....... T.T !!!
Mi sono emozionata davvero nel leggerlo e poi la gente, Hidan e Ino , quello st***** di Madara e quel pedofilo di Orochimaru ....
amalgamato in una maniera davvero ingegnosa e coinvolgente. Mi è piaciuta soprattutto la fine quando citi il grande Minato *.* , il piccolo Sasori in braccio a suo nonno :3 e la metafora degli scacchi !!! Sei una genia :D
Spero che il prossimo capitolo giunga presto e sia bello ed entusiasmante come tutti quelli che hai scritto fino ad ora ( ma su questo non ho assolutamente dubbi u.u)
Ciauu <3

18/04/13, ore 17:26

Che dire, sono una tua nuova lettrice, questa storia è davvero bellissima, non come quelle ff fin troppo bislacche e semplici che ho letto in precedenza.
Devo dire che all'inizio ero abbastanza combattuta, dato un raiting rosso e la presenza di una coppia yaoi, ma il tuo stile di scrittura non è niente male e non mi da fastidio questo amore fra Deidara e Sasori. E poi sono entusiasta nel vedere finalmente una coppia ItaKona, sono adorabili! ** Non lo so, stanno bene insieme (:
Spero pubblicherai presto, anche se mi rendo conto che la scuola, soprattutto in questi mesi è una fossa di serpenti ^^"

27/03/13, ore 20:51

Konnichiwa ^-^
inizio col dire che la tua storia è semplicemente fantastica non solo perchè adoro il modo in cui intrecci le storie dei vari personaggi ( ad un certo punto non riuscivo più a capire chi sapeva cosa xD) ma adoro il modo in cui hai descritto i vari momenti della vita di ogni personaggio e di come siano cambiati cosi , per caso incontrando una persona a lei cara !!! E' una cosa bellissima !!! Ogni momento in cui leggevo era una nuova emozione , sono poche le storie che mi hanno fatto emozionare e questa è una di queste ! :D sono arrivata a questo capitolo (ovvero il capitolo 20) e non ce l'ho fatta più , dovevo recensire !!!
Grazie per la storia , grazie per le emozioni e grazie per aver messo una delle mie coppie preferite : sasorixdeidara *w*
anche se non ti conosco già ti voglio bene :D
Ciao ^3^

20/03/13, ore 18:36

Ciao Maghetta!
Come vedi sono sempre attiva e pronta alla recensione! (Liberarsi di me è impossibile!)
E' un vero peccato che la tua storia sia stata un pò "abbandonata" perché è davvero bella, però sono felice che sei riuscita a riprendere il filo :)
Ma ora andiamo a questo capitolo!
E' un capitolo che segna una svolta nella storia...Diciamo un preanuncio della guerra. Non vedo l'ora. Mi piace molto la squadra che si è venuta a formare...Una squadra che racchiude molti elementi distinti e diversi. A cominciare da Sasori, uno dei personaggi che preferisco, a finire con Tobi. L'idea che hai avuto di unire le strade dei personaggi mi è piaciuta ;)
Che carini Hisa e Selim *-* Devo ammettere che c'è li vedo insieme u.u
Sono graziosi anche Konan e Itachi (il MIO Itachi), ma un pò mi spiace per Yahiko...Non so veramente chi scegliere tra Itachi e Yahiko, con Konan. Sono entrambi molto dolci e due bei persoggi, anche se all'interno della tua storia Itachi si dimostra molto più deciso.
Complimenti per il capitolo, spero aggiornerai presto ^^
Ora le tenzione è alle stelle e non riesco ad immaginare come potrebbe finire l'intera vicenda...
Bene!

PS: HidanxIno! Allora esiste qualche pazza che come me ha pensato a questa coppia XD
PPS: C'è un piccolo errore di battitura ("entrava nelle radici del l'uomo e della donna che..."--> Credo sia nelle "narici").

11/11/12, ore 18:12

Tu sei fuori pesante! Madara ma chi ti credi di essere! Povera Eri... Tanto mo ti fanno saltare i denti e io ho già capito da chi si stanno dirigendo Sasori, Deidara, Hisa, Sasuke e Nagato eh eh eh eh eh rospi in arrivo! E tu! *indica colpevole Yahiko con il dito* lascia stare Konan! è di Itachi! Giù le zampe! Sono molto molto curioso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Aoryu

20/09/12, ore 18:46

Ciao Senpai !! ^___^ anche se un po' in ritardo, la mia recensione non poteva mancare :))
Innanzitutto mi scuso per l'enorme ritardo con cui ho recensito, tagliando corto:
È iniziata la scuola, il che significa che è iniziato anche lo studio D:
E questo mi ha fatto dimenticare l'esistenza di EFP .___.'
Comunque ottimo capitolo mi è piaciuto taaaaanto :33
Anche se tutti i capitoli mi sono piaciuti tanto tanto ^_^ (ma quelli sono dettagli xD piccoli dettaglietti :33 )
Ok, tornando alla recensione... Madara è un lurido bastardo! Se Eri lo ammazzava avrebbe fatto un bel piacere al resto dell'umanita :33
Comunque ora che Deidara inizia a provare qualche cosetta per Sasori.. Beh che dire?? *-* è troppo jehdhhxhckdghdjdhdjvdjaorhjwodudjdidgdjvdjsjsjs <3 <3 oppure Yahiko e Itachi che fanno a "cazzotti" per konan *___*
Vabbè, hai fatto centro ancora una volta Martina! ^^
Allora alla prossima!
Accipicchia, questa storia è magnifica e mi incuriosisce sempre di più :33
Spero che continuerai presto! ^^
Peace and love <3
_Hiria_ :3

12/09/12, ore 14:55

Ciao! ^____^
Allora, se ho capito bene, per un po' regneranno i sentimenti. Beh, tra tanta azione un po' ci voleva, Bisogna saper equilibrare, e mi pare che per ora tu te la stia cavando abbastanza bene. ^.^
Da un lato, abbiamo Sasori e Deidara, mentre dall'altro Konan e Yahiko e Itachi. Mmm... a me Yahiko piace molto come personaggio, ma Itachi... ahw! Itachi, Itachi, Itachi! *O* Se non lo vuoi, Konan, mi offro volontaria io! *^*
Ok, basta! xD
Complimenti. Speriamo che la situazone migliori e che al Nord abbiano fortuna. <3

12/09/12, ore 11:28

Eheh questa volta sono puntuale! Comunque bel capitolo! Mi è piaciuto davvero molto!! Sono sempre piú curiosa di vedere come andrà a finire. Più vado avanti a leggere, più inizio ad odiare Madara,anche é un personaggio che normalmente non disprezzo. In ogni caso questa recensione é più che positiva.
Ci vediamo prossimo capitolo
Lady_Light_Angel.
P.S.
Buon inizio scuola anche a te, e per rispondere alla tua domanda anche qua inizia il 17. Purtroppo TT_TT.

12/09/12, ore 11:28

Molto bello questo capitolo!
E' da un po' che seguo questa storia e devo dire che hai costruito una trama perfetta, bravissima! ^^ Mi sta appassionando tanto, davvero davvero tanto!
-soprattutto per i personaggi che stai usando, che trovo che tu stia caratterizzando molto bene ed in modo coinvolgente-
Quindi che dire, complimenti!
Solo una piccola cosa: nella parte finale di questo cap c'è scritto "Eri uscì (...) un coltello, e...non è italiano. Ti consiglio di mettere un "tirò fuori" o un "fece uscire".
Non vedo l'ora di leggere la fine di questa storia!!! *.*

Kiki

02/09/12, ore 11:28

Ma sono io che devo ringraziare te, per scrivere questa storia stupenda, tu devi essere quella che deve ricevere i ringraziamenti. Yahiko e Nagato T_T sono commosso ueeeé che bello rivederli tutti uniti. Che bello, ci sono tutti i miei personaggi preferiti, Itachi, Bee, Nagato... manca solo Jiraiya ma vabbè, è ottimo lo stesso. Vediamo ora come si conclude questo piano. Però ho un dubbio: se a Yahiko piace Konan e a Itachi piace Konan, a Konan, chi piace? Triangolo amoroso in arrivo, ora ne vedremo delle belle :D in tutta sincerità tifo Itachi xD
A presto,
Aoryu.

25/08/12, ore 23:35

Scusa se non ho commentato prima, ma sono tornata oggi dalle vacane e dov'ero prima nemmeno a pregare trovavo un po' di connessione T_T
Cmq, passiamo alla recensione :3
Questo "triangolo" non me lo sarei mai aspettata .-. però, per fortuna che sono passati dalla parte buona i due!
La frase di Sasori è spettacolare :3 Non vedo l'ora che ritorni da Deidara! :'D
Ora, secondo me c'è un problemino per Itachi... Yahiko... chissà chi sceglierà Konan!
Al prossimo capitolo ;D
Kiss!

15/08/12, ore 23:49

Scusa il ritardo, ero in vacanza e, lo ammetto, mi sono dimenticata di controllare gli aggiornamenti. ^^"
Comunque, capitolo stupendo!! E così tutti e tre si conoscevano già...interessante...  La storia si sta facendo davvero molto avvincente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Buona Notte ^^
Lady_Light_Angel