Solo Per Amore
di Carla Volturi

07/03/12, ore 19:17

Ciao! Complimenti, fantastico capitolo :=) ormai è chiaro, Lucilla ha trovato il VERO amore, e sn davvero felice x lei.

07/03/12, ore 17:54

E ti pareva che Adriano non decideva di tornare proprio adesso!!!!
Meno male che Lucilla e Antonio non sono andati a casa, altrimenti sai che fuochi d'artificio se Adriano fosse rincasato scoprendoli.
Nonostante il guastafeste sia tornato, il capitolo è bellissimo e la scena hot mi è piaciuta tanto, soprattutto il bacio contro il muro.
Credo di avere una deviazione in quel senso ... i baci contro il muro li trovo sempre moooolto eccitanti.
Alla prossima, un bacione!

07/03/12, ore 17:15

Ehi ciao ^_^
Inizio con il dirti che il capitolo mi piace, ma questo la sai già, vero? ;)
Però, alla fine qualcosa con Antonio alla fine è successa, peccato che è successo quando è tornato il bel maritino di Lucilla…
Però che tempismo Adriano! Non si fa vedere da tempo, e torna proprio quella sera…
Chissà cosa accadrà con questo triangolo, sono troppo curiosa di sapere il seguito.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci.

07/03/12, ore 16:46

Adriano...che tempismo!! Che sia corso dopo la sclerata di Lucilla sul matrimonio? èrossimo capitolooo prossimo capitolooo!!
Una sana scena di eros e' da un po' che non la scrivevi...e questa esplosione di piacere in cabina mi e' piaciuta assai!!
Ma Lucilla che ha un attacco di tartarughite ed al "sei bellissima" di Antonio risponde " Lo so" ahahahah!! Buon sangue non mente!!
E il sindaco russo con il suo "e' urgente" ahhahaha :D

07/03/12, ore 16:39

Adriano arriva proprio nel momento meno opportuno... Aspettare ancora qualche giorn no?!?
tenerissimi Lucilla e Antonio, davvero come due adolescenti ;)
A quanto pare il rosso non ha fatto poi tanti danni! Ahahah
Aggiorna presto, che voglio sapere come continua, e soprattutto spero che Lucilla faccia una bella sfuriata ad Adriano!
Alla prossima e bravissima come sempre!
Un bacio

06/03/12, ore 23:16

Ta-dannnn..i domandoni di Lucilla! Bel fine capitolo, come sempre trovi una frase bella che mi stupisce. Oddio, magari non mi stupisce piu' perche' ormai so quanto sei brava e come sai scandire i sentimenti con spontaneita'!
Adriano sembra davvero totalmente disintersato alla situazione..ma che sta combinando a Napoli?! Lucilla sta sclerata avrebbe dovuto farla un bel po' di tempo prima, anche se non so se Adriano e' uno di quelli a cui fanno effetto le incazzature.. forse e' piu' giusto parlare di mettersi a tavolino e di parlare dei casini!
Bacio <3

06/03/12, ore 21:28

Questo è il più bel capitolo che abbia mai letto da quando sono su efp.
E' emozionante e totalmente realistico.
A partire dai semplici pensieri che ha Lucilla all'inizio, quando deve cucinare ma non ha voglia, al messaggio dei bambini che le ricordano di avere un marito assente. Per continuare con quella specie di marito/padre che dice di non aver tempo per i propri figli, fino alla presenza di Antonio. Unica figura positiva nella vita di Lucilla che è arrivata al momento giusto per darle il conforto di cui ha bisogno.
Ho aspettato un giorno intero per poter leggere questo capitolo, ma ne è valsa davvero la pena.
Brava Carla, ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti.

06/03/12, ore 20:19

Ciao =)
Eccomi ancora qui all’undicesimo capitolo ^.^
Mi piace ;) Ma Adriano proprio non si può vedere, se prima mi dispiaceva l’idea che marito e moglie si separassero, ora non mi dispiace più! U_U
Non ci si comporta così… Passi con la moglie (anzi ex!), ma non con i figli! Quelli vengono prima di tutto e tutti. (Almeno così dovrebbe essere!)
Ma ora per Lucilla c’è questo bel signor Pecci, chissà se e quando arriverà il momento in cui scatterà un bacio, forse qualcosa in più… (e magari un prossimo matrimonio ahahahah).
Per ora non posso che rinnovarti come sempre i complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione.

06/03/12, ore 19:38

Ciao! Scs x il ritardo, avrei voluto arr prima ma nn mi è stato possibile (Erica VS Scuola). Ho letto questi ultimi capitoli (ero rimasta un po' indietro) e mi sn piaciuti 1 casino, sopratt gli ultimi 2. é incredibile cm adriano se ne fotte completamente della sua famiglia...ma sto uomo è umano?! io nn credo...e Lucilla, poverina, già nervosa riceve delle risposte del genere...possibile che lui non si renda conto del male che sta provocando alla moglie? Sn felice che la presenza di antonio le dia serenità, confidenza e missà anche qualcosa di più, speriamo! Forse la persona giusta è arrivata per Lucilla, in ritardo ma è arrivata.
Ora devo andare, ciao! Al proximo! :=)

06/03/12, ore 19:32

Ricordo bene quel pensiero di Lucilla... E se fosse proprio Antonio??? Ma magari!
Adriano si comporta proprio da stro...! Fortunatamente ce il Pecci che si occupa di Lucilla! ;)
Dai, fai arrivare quel momento giusto! ;)
A prestissimo!
Un bacio

06/03/12, ore 13:08

Piccolo angolo di paradiso in cui sparire per qualche ora e rifarsi la tintarella...ahhhh.estasi...Mi proietti di qualche mese avanti!
Eh, chissa' perche' si e' imbambolato il bell'Antonio (come il film di Bolognini con il magnifico Mastroianni :D), Lucillina ingenua eppure consapevole!
Sono curiosa di vedere come affronterai non tanto il ritorno di Adriano (che tanto fra di loro le cose sono abbastanza chiare, ormai, e non credo che Adriano fara' quelllo che cade dalle nuvole!), ma il ritorno dei due figli, soprattutto della tredicenne Marta, sospesa in un'eta' particolare!
Non e' colpa di nessuno se una dinna nasce e cresce senza spirito materno, ha fatto bene la ex moglie ad esser chiara con lui, non gli si deve fare una colpa, una donna senza spirito materno non e' una menomata, ci sono migliaia di uomini che non vogliono figli, spero che ne trovi uno!

05/03/12, ore 19:15

Ehi, ciao =)
Finalmente il decimo capitolo ^.^
Allora, inizio subito a dirti che mi piace =P
Questa relazione inizia a piacermi, anche perché lei ha ragione, non c’è più nulla che la lega al marito (anzi ex dovrei dire), né amore, né nulla. Di certo non può stare con il marito perché ci sono i figli, questo sarebbe un errore grave!!!
Comunque, ti rinnovo i complimenti per il capitolo.
Ci sentiamo al prossimo.
Un bacione.

05/03/12, ore 18:39

Oddio, l'uomo peloso noooo!!!
Io i peli non li soppporto proprio, soprattutto sulla schiena!
Meno male che Antonio non ha la moquette, sarebbe stata una delusione.
Chi pensa che i figli siano un collante è solo un illuso. Secondo me, se il rapporto non è più che consolidato, con l'arrivo di un figlio la situazione può solo peggiorare.
Ho conosciuto alcune donne che, in crisi con il marito, hanno pensato di avere un bambino. Risultato? Uno o due anni in più di matrimonio giusto perchè il padre vuole stare vicino a suo figlio, ma poi il matrimonio finisce comunque.
E ci si ritrova sole e con un bambino che soffre per la separazione dei genitori.
Sei stata brava ad affrontare anche questo argomento con sensibilità.
Complimenti, alla prossima. Un bacione!

05/03/12, ore 18:28

Mica male Antonio!!! Ma il mio cuore appartiene ormai a Cristiano! ;)
Si trovano vene insieme, e questo e' un buon segno!
Hai scritto un sacco di verità, sia sui figli, di certo non tengono loro insieme una coppia, ma ne sugli uomini... Pelosi :)
Alla prossima
Un bacione

05/03/12, ore 15:19

Ma sai che a fine capitolo pare qusi che la saggezza di Lucilla sia finita in Bianca e viceversa? Chissa', magari e' il pancione..
Mi pare che Luciilla pian pianino stia mutando, sicuramente e' sempre stata una sorta di Cristiano al femminile (in fatto di esplosiva sincerita' in fatto di commenti), ma da sempre aveva una sorta di velo misterioso.non so come spiegartelo bene...ma era sia spontanea che enigmatica. E' come se due Lucille, a seconda della situazione, emergano vicendevolmente. Oggi e' la Lucilla/Cristiano a farsi avanti!!