Solo Per Amore
di Carla Volturi

27/02/12, ore 19:03

Lucilla passa dal dottor stranamore al dottor bollore... Be', ci si può lamentare? Io dico di no!
Anche io, nonostante preferisca Adriano (come aspetto, perché per come si comporta e' un vero co... E non vado oltre!), lancerei addosso all'uomo misterioso, che poi più misterioso non e' , tanti carrelli!!! ;)
Aspetto l'incontro con le presentazioni ufficiali tra lei e Pecci!
Alla prossima
Un bacione

27/02/12, ore 09:07

Questo capitolo è davvero bello, per i particolari e le emozioni che hai descritto.
Ancora non riesco a credere che Adriano si stia comportando così. Ora si invertono le parti: Bianca diventerà la spalla di Lucilla.
Poveri bambini, erano così attaccati al padre. Chissà come si sentiranno ora che lo vedono così poco. E quando sapranno che stanno per divorziare? Non riesco a pensarci.
Per fortuna hanno una madre forte e saggia che li aiuterà a comprendere.
Complimenti ancora, un bacione!

27/02/12, ore 08:52

Che tristezza, povera Lucilla. Lei, che c'è sempre stata per tutti, non merita di restare sola.
Speriamo che questo Pecci sia una bella persona e che porti di nuovo gioia nella sua vita.

26/02/12, ore 16:09

Ciao =)
eccomi ancora qui a commentare :)
Beh, il capitolo mi piace, come tutti gli altri. Però... mi dispiace per Lucilla ed Adriano...
Mi spiace che la loro storia stia o meglio, è già finita ç__ç Ma vabbeh...
Ah, complimenti per come descrivi i fatti, e non solo qui, ma in generale ed anche nelle altre storie.
Sembra di viverci dentro e che non sia solo una semplice lettura ^.^
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacione.
Eliessa <3

26/02/12, ore 14:54

Ciao! Bello qst capitolo, mi disp x la situazione che si ritrova Lucilla...sti uomini...sn spr loro a fare danni!
Ti kiedo solo una piccola cosa: ma due capitoli fa i due figli di Bianca nn si kiamavano Elena e Carlo? Adesso sn Marta e Luca...mi sto confondendo, help! :)

26/02/12, ore 14:42

Ciao, molto bello anche questo capitolo. Adoro la descrizione di lei che fa la doccia, di tutte quelle bolle che inondano la stanza, sembra quasi di essere li! E poi, il rosso porta sfortuna anche a me . :P Un bacione

26/02/12, ore 14:15

Povera Lucilla, e' veramente a pezzi, e non le si puo certo dare torto!
Per fortuna che c'è Bianca con cui può sfogarsi!
Oramai tra lei e Adriano e' finita, non ci sono più speranza tanto più adesso che conoscerà Pecci!
Cavoli quanto sono curiosa!Cmplimenti davvero, perché mentre leggevo riusciva vedere tutte le stanze, ad immaginarmi loro dura parlare e Lucilla girare per il paese! :)
Ala prossima
Diletta

25/02/12, ore 18:59

Sai che sono stata a Vietri in questi giorni??? E' bellissima proprio come la descrivi anche se il sole non era splendente per via della stagione.
Comunque, tornando al racconto, mi piace tanto, soprattutto quando parli dei due gemellini!! :)
Bacini

25/02/12, ore 18:52

Eccomi qui!!!! Devo dire che l'inizio di questo racconto mi piace proprio, quindi continuo a leggere! un bacino

25/02/12, ore 16:10

Ciao =)
Eccomi ancora qui.
A causa della febbre, ho letto solo ora il secondo e terzo capitolo.
Anche questi mi sono piaciuti, complimenti!
Aspetterò il prossimo aggiornamento.
Per ora ti faccio di nuovo i complimenti.
Besos.
Eliessa <3

24/02/12, ore 19:34

Ed e' qui che tutto comincia a cambiare... Pecci, eh?
Cavolo... Se già il matrimonio di Lucilla cominciava ad andare male grazie a Rossella subirà una svolta decisiva temo!
Effettivamente summer school e' una contraddizione in termini! Scuola estiva... Anche io ci sono andata, però cavolo, scuola estiva? Dovrebbero priobirla! Si va a scuola tutto l'anno, almeno d'estate dovremmo avere tregua! :)
Adesso che ho finito lo sclero ti faccio i complimenti e ti auguro una buona serata!

24/02/12, ore 15:29

Ciao! Il titolo già mi piace molto "Solo per amore"... tre parole k adoro mettere insieme!
Cm primo capitolo devo dire k mi incuriosisce molto, nn vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
Ps: un primo capitolo k promette benissimo :)

24/02/12, ore 14:20

Bellino il piccolo Scala, la fotocopia del padre. Elena sembra essere dolcissima, come la madre.
Altri due???? Meno male che loro sono felici, io sarei andata in panico!
Non ho esperienze di gemelli, nella mia famiglia non ce ne sono, ma ho sempre pensato che deve essere faticosissimo gestirne due contemporaneamente. Per la seconda volta, poi ...
Bellissima descrizione di una famiglia felice e in continua espansione!
Complimenti, alla prossima!

23/02/12, ore 19:28

Bello, bello, bello!
Incredibile, altri due gemelli!
Povera Bianca... Cristiano fa bene a pavoneggiarsi! ;)
Adoro la descrizione dei piccoli! Carlo così simile al padre... E Elena, tranne per gli occhi, è la copia della madre!
Bravissima!
Alla prossima

23/02/12, ore 12:32

Io l'ho sempre pensato ... LUCILLA NON è MAI STATA UNA DONNA DA UN SOLO UOMO!
*_* Non vedo l'ora di leggere di Antonio!
P.S. piccolo particolare non chiaro... Lei sta ancora con Adriano o si sono separati?