Something New
di LoveKath

14/08/12, ore 20:01

bellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllo!
Che teneri che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei bravissima un  bacio Coffy

11/08/12, ore 23:07

Macciaaao! Quando ho visto che avevi pubblicato un nuovo chappy giuro che mi sono emozianata, lo aspettavo da tanto! Alors, la cosa comincia a diventare davvero intrigante, secondo il mio fiuto posso dire che Vegeta è immischiato in un brutto giro o di droga, o di prostituzione o? Fammi questo piccolissimo spoiler, ci ho preso? Ahahah, no comunque davvero i miei più vivi complimenti per la tua storia splendida, che a ogni capitolo mi emoziona e prende sempre di più! è scritta meravigliosamente, non un piccolissimo errore.  Con la tua storia hai riacceso in me l'amore per Dragon Ball e sopratutto per la nostra super coppia Vegeta/Bulma.
Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo, sono troppo troppo presa! Ancora complimenti, continua così!
Bacionissimi, I Sogni Persi

09/08/12, ore 11:01

......bhè che dire.... è semplicemente fantastico questo capitoloooo, continua cosììììì !! Povera Bulmaaaaaaa l'ha buttata fori de casa nudaaa io fossi stata in lei l'avrei uccisooooo...... Comunque sei stata bravissimaaaa...<3 ora aspetto il prossimo capitolo sperando che non mi farai aspettare così tanto come hai fatto con questo..!!!!! anche se non c'entra niente ma non so come allungare il commento che come al solito io li faccio cortissimi ahahahah W MIRABILANDIAAAA non vedo l'ora di andarciii ormai siamo viciniiii !!!! Bacioniiii
La TUA bek <3 <3 <3

07/08/12, ore 23:24

Ciaooo anche qst capitolo favolosoo :) vegeta sempre più stupendo solo che la bravata di buttare fuori per di più nuda la povera bulma fa venire voglia di strozzarlo ahahahahah :) non vedo l'ora di leggere il restoo di questo fantastico racconto a prestooo kiss :)

07/08/12, ore 15:56

Storia stupenda!!! Adoro gli AU e tu sei stata una delle più brave in questo! Spero che tu aggiunga presto un nuovo capitolo!!! Mi piace tanto questo tuo modo di scrivere! Continua così. :*****

07/08/12, ore 11:10

Ciaoooooooooooo come va?
Molto bello questo capitolo complimenti non vdo l'ora di leggere il seguito un saluto e alla prossima!!

07/08/12, ore 10:53

Oh, grazie cara! :D Sono contenta che la mia ff sia un buon carburante in termini d'ispirazione! La tua storia sta procedendo bene, finalmente è comparso Napa ed a giudicare da come si stanno evolvendo le cose, Vegeta si sta innamorando di Bulma, ma non vuole metterla nei guai. Ma lei è così impicciona...!! ^^ Eh, già: c'è odore di bruciato. Speriamo bene! Apprezzo la doppia narrazione: prima lei, poi lui, di nuovo lei. Non mi sembri caduta nell' OOC e Vegeta si mostra in tutto il suo lato artistico, una cosa molto affascinante. Sai cosa, il tatuaggio un pò mi ha spiazzata, perchè non ne avevi mai parlato prima.
Volevo farti notare due errori: Quel che cazzo faccio (Quel cazzo che faccio? ); facesse quello che vuole (Faccia?).
Baci, alla prossima! :) 22volteME

07/08/12, ore 03:19

Ok,ci hai messo circa due mesi ad aggiornare se non sbaglio,ma ne è valsa la pena *o*
Ma tutte oggi avete aggiornato???*-* Due delle mie storie preferite aggiornate la stessa sera,waaaaah,che cosa stupenda! *-*
Ma poi l'immagine di Bulma che aveva disegnato Vegeta sul suo blocco? Che fine ha fatto?xD Mi chiedevo se fosse tipo un blocco-porno,a giudicare da ciò che Bulma aveva trovato come disegni ahahahahah xD
Stupendo il regalo di Vegeta invece...Hai capito come sta migliorando...Bravo,bravo...
Anche se buttarla fuori di casa non è stato una bella mossa, ma andando in ordine di eventi sta migliorando u.u Anche perché ha evitato di fare quello che avrebbe voluto fare,avendo visto che era messa piuttosto male...
Chissà per QUALE MOTIVO le è venuta la febbre! Bhà....CHI LO SA.....(?)
Comunque Lui ha mantenuto la parola che le aveva dato per il loro "accordo"- se così lo si può chiamare -, visto che non è andato a letto con nessun'altra u.u Bravoooooooooo (oddio,sclero...O_________o)
Ed ecco che parte DETECTIVE-BULMA :D Ahahahahahah non credo che ciò che scoprirà le farà molto piacere..
Si può ben intuire che Vegeta si trova in una di quelle situazioni CATASTROFICHE..
Dunque vorrei tanto capire come ne uscirà fuori...
Aspetto il prossimo aggiornamento :) Un bacione carissima :***

Mary(;

Ps.Ti raccomando,aggiorna prima dell'inizio di TVD :PP

07/08/12, ore 00:34

Salve Queenz!!! Finalmente questo capitolo è stato sfornato!!Si si sfornato come il pane!! *Q*
Ok ok , faccio la seria! Te lo devo giusto? SIIIIIII
Inizio da quella foto alla fine che è da sballo!!Cioè... lui è già sexy (eufemismo) di suo poi col tatuaggio!!! Ahhhh *urla e sospira* ^__^
Poi... abbiamo un Vegeta stronzoooo ba sexy!Che butta fuori di casa una Bulma nuda? Ah no aspetta le ha dato un lenzuolooooo e io già qui me so sciolta come un ghiacciolo!Basta poco per farmi felice: ff su Vegeta\Bulma soprattutto le vostre!! Che complimento che te sto facendo, però sei Queenz te lo meriti!
Ma scusa perchè invece di farlo aspettare non lo hai fatto venire da me?Sei crudele! Vieni qui Prince che te spupazzo!!! ahahaha Siiiiiiiiiii *__*
Ulalalaalalala si infila anche nel letto con Bulma e cosa le dice?
-Ti prego…va bia. Potrei attaccarti la febbre e non boglio. E poi non sono presentabbile come puoi notare- si copre come meglio può per non farsi vedere tenendo la testa bassa per l’imbarazzo.
-A me piaci lo stesso, stupida- le sussurro sulla bocca tremante di eccitazione :Q__________ oddioooo che dolcezza!!!!!!! *piange dalla commozione*

Poi c'è Bulma che gli regala un blocchetto da disegno e lui con sorpresa per tutti le "regala" un dipintooooooooo *urla* questa voce non la perdo mai!! XD

Eeee io ti lascio e passo dalla Trish! Visto? Hai avuto la priorità?? Non ti ci abituare! =D

Alla prossima SQUEENZ!! Baciiiii

Dalla Suddita con voce stridula che non termina mai! :* ciaooo

Ps: vedi de aggiornà presto! Sennò m'arrabbio! =D
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 05:52 pm)

07/08/12, ore 00:27

A ciao cm va ? Be direi bene dato l'ottimo capitolo che hai scritto vedo che i due piccioncini fanno progressi anche se Bulma tende a cacciarsi sempre nei guai . Aspettero con amzia il prossimo capitolo alla prossima

07/08/12, ore 00:13

Ma eccola eccola qui la macellaia doc!! Ma stavolta me se butta sul romanticismo...e ci riesce ci riesce benissino, santo bastone!!
Beh dopo tutta quell'attività focosa ci stava un momento di purissimo nirvana ( ogni riferimento a cose è puramente casuale!!XD)
Cmq adesso si va nel dettaglio...eh si si! Questo Vegeta che è invischiato in qualcosa e Napa come sempre je lecca il...vabbè se sa! Normale routine che venga seviziato verbalmente ma adesso passiamo a questa Bulma origliatrice con solo il lenzuolo addosso che se addobba da sola....cioè ahahahahha!! Lo sai chi me pareva spiaccicata sul marmo si...solo che l'altra scema stava sull'asfalto!!!ahahahahahh!
Poi come se non bastasse il caro cavaliere tatuato l'ha sbattuta fuori, facendole finire il culetto santo nella neve gelida...ahahahhaha! Immagine fantastica a dir poco!! me la vedo troppo come un film guarda!XD
E poi il lenzuolo in faccia che non guasta mai!!!! Cioè quell'omino è davvero un signore ripieno de galanteria non c'è che dire!!!XD
Ma passiamo alle parti salienti: cioè ma questa Bulma raffreddata e un Vegeta che non le fa niente e je spara questo:" Mi piaci anche così, stupida!" cioè...madooooooo!!!
Cioè lui è davvero un figo....prima se incazza prima de scalà casa sua con un solo pensiero in testa e poi sboom...me piaci lo stesso! Ma quanto ci piace sta cosa!! Ci piace troppo!
E lei che se scioglie come la neve...madooooooo so troppo carini poi circondati da st'aria natalizia che serpeggia...madoooooo romantic e autentic!!
E poi di questi regali me vogliano parlare...cioè prima quel pezzo sotto la neve BELLISSIMO!! ancora me luccicano gli occhi e poi cioè dopo la passione che con loro troppo ci sta...quel cielo stellato!! mamma mia! Prince sei l'omo perfetto, mannaggia a tutti i radiatori!!
Teso sei stata bravissima e sappi che io continuerò a ripetertelo come una persecuzione...cioè davvero mannaggia a majinboo ciccione pallone gonfiato!
Questo chappy è stato fantastico e il cedimento ci sta tutto...si amano i piccioncini orgogliosi!!
Grazie per avermi messo nei ringraziamenti mia cara compagnia di macellerie, ormai siamo colleghe della dimensione onirica dove ci sono solo immagini di vegeta hot...mooooolto hot...stile buio solo penombra...brace della siga...;)!!!ahahahahah XD
Adesso torno da te citta e ancora grazie de tutto...ma proprio de tutto!
Come smp viva i remi, il braccio di achille, i radiatori di Giacobbe, i nostri ispiratori per la retta via del macelliamo con gusto e come sempre viva psicolville con le cassette della posta con su scritto "Tenia"!! Te odio cacchio!!!
xoxoxoxoxo

Tua Freezer/macellaia doc!!

06/08/12, ore 23:52

Eccomi qua, contrariamente a quanto ti avevo detto qualche ora fa^^
Il film è finito in anticipo, ed io ero troppo curiosa di leggere questo agognato nuovo capitolo! E devo dire che, per quanto mi riguarda, sei più che perdonata!
E' un capitolo più romantico, è vero, ma i personaggi, Vegeta in particolare, mi sono sembrati abbastanza in linea con il resto, seppure con un inizio di evoluzione e maturazione.
Il titolo è azzeccato così come il doppio punto di vista per spiegare al meglio come il loro legame, dapprima esclusivamente fisico e nato quasi per capriccio, si stia pian piano trasformando in qualcosa di profondo, che nessuno dei due può più rinnegare.
Devo dire che ho apprezzato il modo in cui hai iniziato ad introdurre la sottotrama gialla, attraverso la visita di Nappa e gli accenni a Freezer. Vegeta all'inizio mi aveva fatta arrabbiare e preoccupare quando ha sbattuto fuori di casa Bulma lasciandola nuda, ma ci stava perché lo fa per non coinvolgerla troppo nella sua vita. Invece la testa dura non demorde e sta per mettersi in seri guai temo!
Quella frase "A me piaci lo stesso, stupida" era perfetta nel contesto! E pure nelle considerazioni che ne fa lui ;)
Passiamo allo scambio di regali...Quello di lui è stato...Wow *.* Non l'avrei mai immaginato! E i due sono molto più complici, nonostante lui si mostri sempre freddo e distaccato. La scena della neve era davvero magica! (io non l'ho mai vista, abitando in Africa, ma mi ha affascinata la descrizione :))
Spero che adesso aggiornerai davvero più spesso, quando ti servono consigli io ci sono sempre, per quanto mi è possibile ;)
Ci sentiamo!)

ps: un solo errore più evidente, oltre a qualche svista di batttura, nell'ultimo pezzetto hai scritto "rispose" ma la narrazione è tutta al presente^^

06/08/12, ore 23:21

Perdonata? Nemmeno da chiederlo!
Sempre più affascinante questo Vegeta! Lo adorooo!
Ok, lasciamo stare......Capitolo atteso, ma è favoloso!!!
Mi sa che adesso Bulma andrà a cacciarsi nei guai e molto seri. Dici tempesta per il prossimo? Credo che sarà un uragano!
Un bacio!!!!!
Dimenticavo...bellissimo il disegno!!!!!!
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 11:22 pm)

06/08/12, ore 23:18

Ragazzaaaaaaaaa!! Sei tornata ♥ come sono felice...
Sinceramente ho la testa abbastanza sconnessa per fare una recensione degna di questo nome... Ti dico solo che il capitolo mi è piaciuto da morire (specie il natale puccioso ♥)! Comunque sento puzza di bruciato... Mmmm...
Un bacione grandissimo! (ancora non ci credo che sei tornata ♥ e scusa per la scarsissima recensione che ti sto facendo dopo il tuo ritorno, ma avevo bisogno di esternare la mia felicità XD)

SherlockLady ♥

18/07/12, ore 11:45

Ciao LoveKath! :)
Povera Bulma xD e Vegeta che stronzo :O ahahahha
Però il bello e cattivo ha un fascino incredibile, Bulma si scioglierà come neve al sole *-*
Brava brava, sono convinta che scrivere in prima persona sia difficile quindi ti faccio i miei complimenti :)
Corro a leggere il secondo poi mi sa che devo scappare a scrivere se no mi uccidono le mie lettrici xD
Francy