Something New
di LoveKath

20/03/12, ore 20:14

Bella capitolo ;) E' bellissima u.u alla prossima <3

20/03/12, ore 18:41

Ma povera Bulma... ... ... ? Povera un cavolo, dai è una rompina utlrasentimentale e Vegeta, beh lui è Vegeta perciò lo scusiamo subito eh! :)
allora questo capitolo è ben fatto! noto con graaaaaande piacere che ci sono un mucchio di descrizioni rispetto ai precedenti capitoli e ciò è bene!
Volevo solo farti notare una frase, che è questa: << Al diavolo i discorsetti, tanto con Vegeta non sono mai funzionati>> perchè suonerebbe meglio così: Al diavolo i discorsetti, tanto con Vegeta non hanno mai funzionato>>.
per il resto non ho molti commenti da fare, nel senso che il capitolo è ben scritto e come sempre è scorrevolissimo! come dicevo prima sei migliorata tantissimo nelle descrizioni e ho notato che l'andamento del paesaggio ( il tempo ) muta al mutare dei sentimenti di Bulma (se è solo un'impressione, dimmelo perchè io mi sono fatta dei gran viaggi mentali!) tipo:
<> e la parte finale in cui si capisce che sta per piovere.
bello, bello... certo ormai si capisce che Bulma è presa da Vegeta, il problema è lui! Non farci penare troppo nell'attesa! :) bacini

19/03/12, ore 17:31

Buongiornooo!! scusa scusa scusa se non ho recensito prima ma non so nemmeno io qual è stata l'ultima volta che sono entrata in questo sito: ho avuto tantissimi contrattempi e quando ho trovato del tempo libero il modem ha deciso di lasciare questo momdo>< Probabilmente non ti poteva importare meno ma va bè u.u
Ci sono stati già ben due baci, e chi se l'aspettavaa?? o.o
Sono curiosa di sapere le vere intenzioni di Vegeta: se mira solo a portarsela a letto oppure sta iniziando ad affezionarsi U.u
La lettura è scorrevole ma in entrambi i capitoli ci sono un po' di errori presumibilmente di distrazione: lettere diverse ecc. ma sono cose che si aggiustano con una sola lettura U.u
non vedo l'ora di poter leggere il capitolo successivo, sperando che il modem mi assista ^^"

18/03/12, ore 18:05

bello bello bello bello...è da un po' di tempo che leggo questa storia ma non ho mai recensito...devo dire che la trama è davvero fantastica, non ho mai letto niente di simile e questa storia è in assoluto la mia preferita poi il modo in cui scrivi è coinvolgente e soprattutto non è pesante ma scorrevole...devo farti i miei complimenti e... mi raccomando, aggiorna presto...muoio di curiosità! >.<
Baci serse

18/03/12, ore 11:26

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi piace molto *-* spero che aggiornerai presto, sono curiosaaa :3 ;) bravissima
Bacii
-S.
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 11:26 am)

14/03/12, ore 15:33

Dio mio ma sei un genoi a scrivere le storie " BEUTIFUL Minde" dai che sei magnifica, mie piaciuta un sacco lastoria si all'inizio mi sa che Bulma e caduta male riguardo Vegeta , ma secondo me Vegeta la un po preso la gelosia visto che quando si era introdoto tra bulma e Yamcho ma povereto spero che non sofra molto per causa di Bulma. si che Vegeta e un po sadico ad andare a fare cose del genere alla propria vicina mi sa che era una specie di punizione , e poi alla fine il baccio un po selvaticizzato visto che la nostra Bulma non se la aspetava propiro
ma che dire inssoma la storia mie piaciuta dall'inizio avevo capito che e quello che vuole per leggere una bunona storia .Vado a meterla tra i preferiti , e spero che agiornerai presto aspetto con immpazienzza il 7 capitolo poiche e molto ma molto bella la storia.
anemari
BACIONI A PRESTO .
;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D; ;P;PL;PP;PP; =P=P =DDDDDD
ps. se non ti dispiace puoi fare il formato più piccolo poiche si legge molto dificilmente , senza offese pero. per leggere meglio la bella storia
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 03:47 pm)

13/03/12, ore 12:15

ciauuu!!
Questa e stata la mia faccia quando ho visto l'aggiornamento ò_ò (anche se è dato dal fatto che hai la febbre e per questo mi dispace e ti auguro di guarire preto!)
Detto ciò questo capitolo mi è piaciuto assai!
Ci avevo quasi azzeccato non l'avra presa a calci ma i risultati sono stati peggiori, non mi aspettavo che avrebbe reagito cosi,fossi stata in Bulma avrei lanciato il blocco da qualche parte e mi sarei fiondata sul letto a fare la vaga XD
Ma ognuno a le sue reazione :)
Per quanto riguarda la scena nel giardino mi sono abbastanza scandalizzata o_o! Questo è proprio un Vegeta rozzo privo di un minimo di pudicità...ma mi piace!!! :q__
Volevo farti una domanda in questa fic ci sarà anche Goku o è incentrata esclusivamente su Vegeta e Bulma?
Ti saluto! :)

a presto Buby

13/03/12, ore 00:12

ok. mi hai letteralmente sconvolta.
non puoi averlo scritto davvero, dai no!
ahahaha povera Bulma! allora, stai migliorando moltissimo nelle descrizioni, seppur brevi sono diventate molto più incisive, come l'ultima: "mi bacia... lì, nel giardino della scuola, con il vento che mi scompiglia i capelli e trasporta le prime foglie cadute dagli alberi lontano..."-
bellissima la punizione: Vegeta è proprio un bastardo! ma nel suo essere bastardo è fantastico! e poi non si accontenta di terrorizzarla ma si prende anche la rivincita su Yamcha, che chiaramente è un pirla... ahahaah bene, fuori Yamcha... .
ho apprezzato molto l'ultima scena: Vegeta è imprevedibile e quindi non si sai mai come potrebbe reagire. questo capitolo è bellissimo! dai, resta malata a lungo così aggiorni di nuovo...! :) tra l'altro ci lasci col fiato sospeso...che succede dopo?! eh?!
brava ^_^
p.s. che formato usi? faccio una gran fatica a leggere la tua storia, il carattere è troppo grande o sono io che ho un computer pazzo?
ciao, a presto cara

11/03/12, ore 01:34

CIAOOOO:)
Bè che dire...credo di aver capito cosa sono quei disegni...le donne con cui Vegeta si è divertito e credo di sapere anche di chi è quella bocca...Non può trattare Bulma come le altre però...se ne accorgerà presto! x_X
E come non parlare della limo..emmm del bacio *_* WOW ho un debole per queste scene cosi spiazzanti mi fanno vinire la pelle d'oca, e poi tu l'hai descritta meravigliosamente...:)
E La scena di quando poi lei suona e lui gli apre mezzo nudo :Q__ My god!! Sono arrossita io per lei...
Però sei crudele a far finire il capitolo cosi e!! :( adesso devo aspettare un altra settimena per sapere se la prenderà a calci o la fustigherà direttamente, chissà quale delle due XD
No dai in fondo il nostro Vegeta e str... solo in apparenza no? (i dubbi ke si insinuano nella mente ò_ò)
Credo che in questa tua FF lo scopriremo presto!
Un ultima cosa (cosi smetto di dire cinghialate) lo scorrimento di questa storia è eccezzionale, ben impostata e dettagliata
insomma si vede che ci tieni a non renderla superficiale, e poi trovo una Bulma molto coerente in quel che pensa e dice e un Vegeta alquanto bastardo, che a noi d'altronde piace cosi!...eccome! :Q___
Insomma come sempre continua cosi! :)

Ti saluto a presto
Buby

10/03/12, ore 20:36

OMMIODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha anche un piercing?????????????? e sulla lingua????????????? eccheccavolo ma allora vuoi proprio renderlo ultra sexy sto Vegeta liceale!
allora, innanzitutto hai aggiornato quasi subito perciò i miei più sentiti complimenti. il capitolo si legge molto bene ed è scorrevolissimo... la scena del bacio sinceramente non me l'aspettavo perciò è stato un buon colpo di scena! brava! non vedo l'ora di sapere cosa si dirà su quel libricino carino carino.... eheh :) bacioni a presto

10/03/12, ore 19:56

molto bella la storia , meglio dire mie piaciuto il pezzo quando , parla del figlio cioe Vegeta , che non si aspetava secondo me di vedere una ragazza cosi bella . Mi piace come lai cominciata/e credo no sono sicura che sara MERAVEGLIOSA. Baci
anemari

04/03/12, ore 21:13

Buonasera carissima =)
Dunque che dire?? Beh che mi ho apprezzato moltissimo la tua scelta di far lasciare Yamcha e Bulma prima che arrivasse Vegeta e comunque con quella motivazione insolita ma apprezzata. Anche questo si può considerare un'altro scorcio del carattere della Ragazza e un accenno a quello del ragazzo.
Riguardo al rapporto Vegeta e al padre e alla compagna di quest'ultimo, che potremmo assolutamente candidare come genitori dell'anno tanto vincerebbero sicuro, mi immaginavo un qualcosa di simile. Comunque la lista dei problemi che ha causato Vegeta e parecchio lunga: risse, droga, abusi sessuali, a quanto mi sembra di aver capito dalla frase "Se la starà scopando", quindi ti consiglierei di alzare il rating sul serio: così potrai trattare meglio certi argomenti e quindi i comportamenti di Vegeta si potrebbero capire di più. Poi va bè è solo la mia opinione decidi tu, io ti seguirò ugualmente. ^^
Alla prossima :D
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 09:13 pm)

04/03/12, ore 16:08

ahahaah ma povera bulma!!! traumatizzata a vita!!!!! un capitolo divertente e scritto in modo fluido, aspetto di leggere il seguito!!! ^_^

04/03/12, ore 14:59

Nooo... che str...  sta Michelle!! :(
Cosa avra mai fatto di cosi tanto grave da volerselo levare dai piedi?? e pur sempre sempre suoi figlio...
Per quanto rigurda Bulma be devo dire che mi sono fatta una sana risata quando è entrata in camera, non so che avrei fatto io,(o forse si!) XD.
E comunque immagino che per quanto Vegeta sia nei guai ci sara sempre Bulma al suo fianco vero?:)
Aspetto l'aggiornamento :)
A presto Buby

04/03/12, ore 14:56

Fantastico capitolo! E brava LoveKath!! Quella Michelle inizia a starmi antipatica, non é nemmeno la madre di Vegeta, é fredda e vuole abbandonare il ragazzo nonostante tutte le stupidaggini che fa ( certo che la scena in cui Bulma entra in camera suanon me l'aspettavo) mi chiedo come Bulma possa amare una persona simile (anke se bella da morire), chissà come sboccierà il loro amore e chissà se Vegeta cambierà per l'amore della ragazza... Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, la tua VeggyTheBest !!
Ps.. grazie per avermi citato nei ringraziamenti!!!