Something New
di LoveKath

05/04/12, ore 18:47

Salve, che bello ritrovarti con questo nuovo capitolo =)
Quel Broly alla fine mi ha davvero sconvolto: Perché è qui? Cosa farà?
non ho capito il comportamento di Vegeta né tanto meno quello di Bulma.
Una cosa forse sbaglio, forse no, perchè ho un po' di dubbi, non avendolo mai sentito dire: l'ultima frase del capitolo è "Abbronza un sorriso" giusto? Volevo sapere solo se è un modo di dire che io non ho mai sentito prima o solo se hai sbagliato: semplice curiosità u.u
Se dici che nel prossimo capitolo ci sarà la svolta mi lasci morire con la suspancee ><
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

05/04/12, ore 18:11

^:^ Ma tesora! Ma è bellissimo questo nuovo capitolo!
Mi stupisci sempre di più: in primo luogo perchè hai introdotto Broly (oh my *_* chissà chissà che ti inventeraiiii...!) ed in secondo luogo perchè di Vegeta si cologono sempre molti lati diversi, perversi e fascinosi.
Mi è piaciuta moltissimo la scena di lui sotto la pioggia che la chiama con un semplice movimento del dito (questo sayan è mooolto sensuale nel suo essere misterioso) e le cartacce dei disegni non andati a buon fine (davvero originale come dettaglio, l'ho apprezzato tantissimo, perchè questa storia di lui che disegna la trovo maniacalissima e perfettamente in linea col suo temperamento stravagante ma comunque molto profondo). Ottimo il tuo tentativo di aumentare le descrizioni del paesaggio, elemento fondamentale che non trascuri più. La scena in cui lui dice: "Fallo da sola, spogliati... '' ... ... ...MA è da urlo! Mi sono fatta dei gran viaggi mentali, nel senso che magari lui poteva anche intendere ''Spogliati che devo disegnarti!'' e potrebbe essere un elemento di affinità...Boh...Chissà che non gli venga in mente di specificarlo al prossimo giro... E il tonfo... mmm... Ha tirato un pugno al muro????! Ok, sono partita per la tangente... Ehm ehm...Dov'ero rimasta? Ah, sì: se non vuoi farmi morire di creapacuore, cerca di aggiornare in fretta che quà io soffro nell'attesa! Hai capito????
Un bel lavoro davvero, sei migliorata tantissimo e divento felicissima quando vedo il tuo aggiornamento! Beso ^_^ a presto
p.s. la parte iniziale con la citazione della crudeltà e della farfalla mi ha colpita molto!
p.p.s. riusciresti a modificare i vecchi capitoli utilizzando lo stile grafico che hai usato in questo? solo se hai tempo e se riesci eh... -scusa per la modifica-
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 06:38 pm)

05/04/12, ore 17:27

Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo cmq mi piace.molto que sto chappy

30/03/12, ore 16:19

anche questo capitolo mi piace tantissimo, pero non mi puoi lasciare così..mmmmmh non vorrei sbagliarmi ma credo di sapere  chi è quel "simpaticone" che li interrompe pero non voglio rovinare la sorpesa agli altri lettori quindi me lo tengo per me...la scena in cui goku racconta della lite con Vegeta è a dir poco fantastica, rispecchia proprio il suo carattere..... l'ammiratore segreto non ho proprio idea di chi sia, vuoto totale!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci serse

28/03/12, ore 16:20

Ma come puoi lasciarmi sul filo del rasoio in questo modo?!?!!? Ti odio!! D:
No scherzo.. Scrivi benissimo cavoli!! Complimenti:D
Se lo sai.. quando pubblicherai il nuovo capitolo? °°
Beh spero presto..
Alla prossimaaaaa <3

27/03/12, ore 17:56

Ehilà :)
Stavo giusto pensandoti ed ecco che vedo che hai aggiornato, che cosa bella.^^
Dunque, dunque, dunque. . .Non so che scrivere xD
Mi si stavano illuminando gli occhi, quando ho letto l'ultima scena: è bello un Vegeta così intraprendente, peccato che qualcuno è venuto a interrompere il bel momento. ^^"
Consiglio: usando il rating rosso, puoi essere un po' più dettagliate sulle scene lemon, quindi magari prova a descrivere più approfonditamente il bacio... Possibile che non ti sei dilungata troppo perchè la scena cruciale deve ancora venire e io dico cavolate con la C maiuscola xD
Io sto facendo ipotesi circa l'identità dell'ammiratore segreto.. mmh chi sarà mai??
Ci sono sempre un po' di errori grammaticali e/o di distrazione.
Se vuoi, e solo se tu vuoi, sentiti libera di chiedermi una mano per trovarli, perché capisco che scrivere un capitolo intero e rileggerlo parecchie volte è faticoso e a volte noioso.
Alla prossima! =)

27/03/12, ore 13:05

Ah bella!!!
Guarda amo che non ho recensito prima perchè mi rompeva la connessione...
cmq stiamo davvero facendo salire la suspance....infatti proprio all'ultimo tutto si sfascia e i nostri adorati protagonisti non possono dare sfogo al loro amore!!!
e poi quella maledetta lettera??? Ma chi l'avrà scritta???
Ah che trepidazione!!!
Ti seguirò sicuramente....e lo sai che ti torturerò sino allo sfinimento per il prox chappy!!!
ti amo troppo.....la tua Freezer personale....Muahahahahaha!!!
xoxoxoxoxoxo

Trish2805

27/03/12, ore 13:02

ciauuuuuuu ;)
Bene e anche la minaccia della bandiera rossa mia e di trish ha funzionato! perfetto!XD
Senti perfidella a me sto capitolo mi è rimasto proprio sullo stomaco!! cioè dai non possono manco fare le loro cose perchè un certo qualcuno li ha dovuti disturbare!!!
ma dico io arrivare che ne so mezzora più tardi no e???grrrrrrr, odio, odio!!
E poi sta lettera?? chi è che fa la corte a Bulma??!! O_o
Per punizione non ti dico quali errori ci sono, (anche perchè come ho detto a trish io e la
grammatica siamo lontani anni luce XD)
Bene ti "saluto", aspettati giorni sressanti mia cara Love!! hahaha XD
A presto
Buby

27/03/12, ore 10:41

oh perdincibacco!!! o_O (questa la mia espressione mentre leggevo!)
allora, come sempre un ottimo capitolo; mi è piaciuta l'ultima scena perchè c'era il particolare delle foglie: può sembrare un dettaglio inutile invece è un elemento molto importante e l'ho trovato sensualissimo se si immaginano i colori ed il contesto (molto stravagante). Goku ed il bombolone...ahahahhah XD che pirlone! comunque finalmente si conoscono, era ora! sai cosa, ho notato che finalmente al posto delle lacrime ora scatta qualcos'altro dentro Bulma, il che non è un male perchè prima era troppo OOC almeno per come la vedo io! circa il bigliettino, chiaramente ora voglio sapere chi diavolo è stato a mandarlo ^_^ non tenerci troppo sulle spine!!! bacini

24/03/12, ore 15:23

Woow!!:D E' bellissima, cioè complimenti!!
Io non ho tutta questa fantasia °° Beata te xD Beh.. non vedo l'ora che aggiorni!! Non mancherò, ovviamente ;D
Ancora complimenti!! :)

24/03/12, ore 13:02

Amoreeeeeeeee!!
Eccomi!!
Mi sono dovuta trattenere dal non recensire ogni capitolo...ma rimedierò facendolo da adesso in poi!! ;)
Cmq devo dire che nel corso della storia sei migliorata molto, partendo da una descrizione semplice ad un introspezione di Bulma in quest'ultimo che ha davvero reso l'idea di come si senta...è anche un po' psicopatica anche lei!! ;)
Però la capisco...chi non lo sarebbe davanti a Vegeta vestito dark e con il piercing sulla lingua?! ;)
A proposito di pazzia ormonale...sono certa di conoscere tre pazze che farebbero la lotta per il dannato e misterioso principe...tu nn le conosci ve?!
Ci becchiamo alla prox....ti recensirò sempre...sei in trappola!!
Ti adoro un bacio enorme...e molla Vegeta!! ;)
xoxoxoxoxo

Trish2805

21/03/12, ore 17:14

Ehilà, stavolta sono più veloce a recensire ^^
Povero gioiuzzo mio: come si può lasciar morire di fame quel bellissimo bellissimo ragazzo?? D:
E' che oggi dopo due settimane di lontananza mi sono rivista Dragon Ball e hanno inquadrato Vegeta e per me è stato come morire <3 xD
Tornando alla storia Bulma ha proprio fortuna (se così si può definire xD) ad avere la possibilità si scappare da certe circostanze, però mi sa che la prossima volta non le andrà così bene: ho questo sentore e Vegeta irato non lascia presupporre niente di buono. :O
Lettura piacevole e scorrevole con qualche piccola svista.
Alla prossima, aspetterò con ansia Domenica *-*

21/03/12, ore 15:11

Ma povera Bulma.... la tratta proprio da cani devo dire :(
Va bè dato che stiamo parlando di Vegeta io lo già perdonato!:)
Sei molto migliorata in questo capitolo, soprattutto nelle descrizioni delle scene, e la storia diventa sempre più scorrevole e piacevole da leggere!:)
Sono davvero contenta :D
Aspetto il prossimo aggiornamento :)
A presto
Buby

21/03/12, ore 01:49

giuro, da quando ho iniziato a leggere questa storia , mi viene sempre in mente la canzone di djax ti amo o ti ammazzo...veramente bulma e il mio amato vegeta o si uccido oppure si violentano...però ti dico, mi piace moltissimo e sono curiosa di leggere il seguito..stupiscimi ancora di più

20/03/12, ore 21:10

Che bello non vedevo l'ora che pubblicassi un nuovo capitolo, come gli altri anche questo è fantastico...questa storia sta proprio prendendo una bella piega, cavolo pero su questo capitolo Vegeta è proprio uno str.... ehm bastardo povera Bulma...mi fa un po' pena...infondo lei cerca solo di fare del bene, ma alla fine si sa come è fatto "il principe"...non accetta la compassione di nessuno
per il resto...non so che dire, come sempre è scritto in maniera perfetta e scorrevole...continua così bella!
a presto
serse_