Something New
di LoveKath

10/04/12, ore 22:41

Eccola qua la mia lucertolina!
Beh devo dire che il tuo stratagemma ha funzionato alla grande!! XD
E' da adottare al volo!!
Sei stata davvero fantastica, hai descritto la situazione con maestria cara, me ne compiaccio proprio!! Sapevo che Broly se la beccava in quel posto e che Vegeta si sarebbe fatto le sue ragioni...hihihihihi!!
E adesso cara Bulma te tocca il principe....sarà dura soddisfarlo!! XD
Cmq ti rinnovo i miei complimenti stai diventando davvero bravissima piccola mia!! Migliori ogni chappy de più!!
Vedi de non famme asp troppo per la lemon porcareccia...capito?! Sennò so botte!!
Un bacio enorme e sai che te odio dal profondo!! A noi due Frezeer!! Muahahahahaha

10/04/12, ore 20:13

Semplicemente meraviglioso nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo mi hai troppo incuriosito.Cmq ti volevo ringraziare per avermi avvertito del tuo aggiornamento sei stata davvero gentilissima.B acioni by lalla98

10/04/12, ore 18:37

Allora questo capitolo è come al solito fantastico anche se devo dire che Broly mi ha fatto un pò pena ma, io adoro troppo questi due per far andare Bulma tra le sue braccia no signore!!
Vegeta è sempre più affascinante e secondo me se fosse stato un umano sarebbe sicuramente così questo è il carismatico principe dei saiyan!! <3
Non sai quanto non veda l'ora di leggere il prossimo capitolo che a questo punto credo sarà mooooooooooooolto interessante! XD un bacione e alla prossima aggiorna presto!! :)

10/04/12, ore 14:32

OddioOddioOddio finalmente!! Cavoloo non vedo l'ora di leggere il prossimo, ti prego non farci aspettare tanto, sono così impaziente!! :D
Magnifico, come sempre, scrivi come un angelo °° Hai un dono cavolo!! Posso farti una domanda?
Se sì, quanti anni hai? E cosa prendi nei temi? Sempre che tu vada ancora a scuola dato che la tua bravura va' oltre un livello da liceale...

10/04/12, ore 13:50

wow!!!!!! sono senza parole..complimentiiiiii, non vedo l'ora di leggere la continuazione..

10/04/12, ore 11:05

Lo so, lo so sono sempre ritardataria...
Come ti ho già detto... MA SEI FUORI A FAR FINIRE COSI IL CAPITOLO???
Ma io dico ero li tutta bella presa e sognante e invece no...
Bè spero per te che ne prossimo capitolo ti faccia perdonare, altrimenti ritiro fuori la mia spranga ù_ù
Cooomunque sto Broly... devo dirlo mi piace, è il ragazzo ideale direi... però devo anche dire che lo odio a morte!!!! cioè ha baciato Bulma!!! nooooo!!! Bulma appartiene esclusivamente a Vegeta!!! XD
Vabbè almeno l'aracano di questo misterioso ammiratore è stato svelato!
Bene adesso aspettero il prossimo capitolo (che spero per te che sia eccezzionale)
P.s. " tu che sparisci per tre giorni non sai che ti sei persa ù_ù"
hahahaha a presto
Buby

09/04/12, ore 22:21

Bello! BELLO! BELLISSIMO! Cazzarola!
Mamma mia! Sei BRAVISSIMA >.<
Oddio non vedo l'ora che pubblichi il prossimo *Q* Con tutta la comprensione del mondo, verso Bulma, vorrei prendere il suo posto ù.ù
Un bacio *Q* :DDDDD

07/04/12, ore 21:33

Bellissima storia, mi mancano le parole! Sono rimasta a bocca aperta leggendo i 9 capitoli tutti d'un fiato! Broly ahahahahha fantastica! Aspetto il prossimo capitolo!
Baci,
MakinoRose

07/04/12, ore 15:57

Questa storia è sempre più bella complimenti molto molto bella non so perchè non l'ho notata prima veramente complimenti non vedo l'ora di continuare ma adesso purtroppo devo correre -.-" un bacione e a presto!!! :) ;)

07/04/12, ore 14:54

Ciao . . . mi sono iscritta a epfanfict quando ho letto la descrizione della tua storia e me ne sto innamorando . . . spero che non era Yamcha altrimenti lo faccio fuori XD
Scrivi da dio, complimenti :D
Ti darei 1000!

06/04/12, ore 12:53

Eccomi mia piccola scricatrice di porto :)
mmmm ok nella scena di quando lui è li tutto bagnato... mi stava prendendo un principio
d'infarto *__* per non parlare della scena di quando si guardano dalle rispettive finestre
e lui l'ha incitata nel raggiungerlo... urlavo al pc "nooo Bulma non andare!!! se andrai a sto giro non avrà pietà di te!!! ti sbatte sul letto ti spoglia e tanti auguri!!!" XD
(bè per essere sincera ci ho sperato, ma perfidella come sei figurati se non ci fai penare... ù_ù )
Mi sono sbellicata invece alla scena di quando lei cerca di aprire il suo armadietto
e finisce con le gambe all'aria XD
Devo dire anche alla scena di quando Bulma molla quel bel ceffone a Vegeta e poi appena
lei esce lui mette a scatafascio la sua stanza per la rabbia mi è piaciuta assai :)
(cosa che poi mi hai spiegato tu perchè all'inizio non avevo ben capito...XD)
Adesso è entrato in scena questo nuovo personaggio, Broly, mmmm sono curiosa di sapere come andrà a finire *__*
Bene bene a sto punto ci becchiamo su Fb per provare a estrapolarti altre informazione anche se so già chè sarà tutto inutile :'''(
A dopooooooo
p.s. Vegetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD

Buby

05/04/12, ore 23:27

Maaaaaa che bello °-° Sempre super mitico come sempre ^^ Oddio si mette il "broccolo" adesso.. Non l'ho mai sopportato -.- Certo che questi due non vogliono più andare d'accordo cavolo .-. Mi chiedo quando riuscirai a mostrarci lo SFOCIARE del loro amore xD Vuoi tenermi in sospeso insomma >.<
Cmq bello:D L'ho già detto? D: Sono monotona T_T
Alla prossima <3

05/04/12, ore 23:21

Amoreeee!! Te credevi che non arrivavo!? Illusa di una lucertola dei miei stivali di pelle!!!
Inutile dire che questo chappy è bellissimo come il resto della ff...e non fare faccie strane davanti al pc quando leggi sta recensione perchè senno so dolori!!XD
Adoro la frase che hai usato in apertura, suggestiva...e love che me diventa pure filosofa!! ;)
Non le bastava esse una bravissima scrittrice e no!! La mia lucertolina si vuole reinvetare, come Bulma ogni volta che non sa che pesci pigliare contro il nostro oscuro Vegeta darkettone!! :Q___________ scusa ma ci stava tutto!! E poi pure sotto la pioggia....ahhhhhhhhhhhh!! Allora era l'ennesimo tentativo per farmi fuori eh?!
Questa me la segno sappilo!! XD
Cmq sei stata davvero bravissima e stai migliorando il tuo stile sempre di più...bravissima e la storia diventa smp più avvicente....adesso pure sti Broly!! E ma questa azzurrina fa smp una strage de cuori!!
Ti asp con ansia alla prox aggiornamento....e per ora mi accontento di torturarti su fb tra esattamente....1 secondo!! Come dice la nostra cara Buby!!
xoxoxoxoxoxo

Tua Freeezer

Ps: Da notare il dito di vegeta infilato tralle....beh pervertito di un Sayan!!!XD

05/04/12, ore 20:01

Ho letto la tua fiction tutta d'un fiato nn mi sono fermata fino all'ultimo capitolo complimenti mi piace il tuo modo di scrivere leggero e affascinante... Ogni capitolo mi ha incuriosito sempre di più e soprattutto chi è quel ragazzo che bulma nn conosce sonno sempre più curiosa aspetto con trepidazione il tuo nuovo capitolo

05/04/12, ore 18:53

Ciao è da un pò di tempo che leggo questa storia, ce li ho tra le seguite :) e non è niente male...insomma i nostri personaggi adolescenti cimentati in un modo doverso da quello dell'anime mi piace un sacco come trama,  poi adoro Vegeta e anche il carattere che gli ha dato del bellissimo stronzo e bastardo che tutte le ragazze vorrebbero che cadesse al loro piedi...recensisco ora perchè noto che  ora ci sono cambiamenti e novità in vista, questa attrazione subdola tra Vegeta e Bulma e poi la messa in scena dall'anonimo Principe Azzurro Broly....finalmente dopo quella lettera si è presentato...ora sono curiosa di sapere come prosegue il più presto possibile! Mi piace che scrivi in prima persona dal punto di vista di Bulma , è ancora più coinvolgente....! a presto Gelsyna!