Something New
di LoveKath

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/02/12, ore 22:57

Ciau:) rieccomi!
Be che dire....hahahaha beccata in mutande e reggisenoXD,che figura di m.... :)
Sono curiosa di sapere come mai il nostro Vegeta si comporta cosi e del perchè della fredezza della madre!
Continua cosi che vai alla grande:) La storia e scorrevole e ti prende cosi tanto da non vedere l'ora di leggere un altro capitolo!...
A presto Buby :)

27/02/12, ore 22:16

Questa fan fiction mi piace davvero tanto!! Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli!

27/02/12, ore 21:26

Ehilà salve :D
Mi fa molto piacere leggere la tua storia: questi caratteri grandi poi aumentano la scorrevolezza del testo e invogliano alla lettura.
Ho trovato lungo il capitolo alcuni errori che sono sicuramente commessi per distrazione; niente che con una semplice rivisitata non si possa correggere.
Quella Michelle mi sta sembrando un po' ambigua: voglio dire non si tratta il mio Vegeta così mai e poi mai, ma avrà una ragione anche lei.
Sono curiosa di leggere il seguito. A presto :D

26/02/12, ore 13:30

Bonjourrr :D
Se io uso parole in francese sta finendo il mondo :O
Inizio facendoti i miei complimenti per il tuo stile: è semplice e lineare, poche complicazioni e per questo molto gradevole da seguire. =)
Vegeta mi sta sembrando molto insofferente e parecchio irritato col mondo: direi che il carettere si accosta bene a quello dell'originale. xD
Ora sono curiosa di sapere quale motiivazioni sono alla base del carette del ragazzo in questo tuo universo alternativo. U_U
Aspetto di leggere il prossimo capitolo, a presto!^^

26/02/12, ore 00:13

Wooooow!!! era da un pò che aspettato una AU che merita! e finalmente lo trovata!!:) evvaiii! la metto subito nelle preferite!! :) a presto!!!

24/02/12, ore 21:36

Buonasera :)
Leggere la parte iniziale di questa storia è stato altamente piacevole: non è la classica descrizione fisica della ragazza, bensì uno scorcio della sua personalità; il tutto scritto in una maniera molto scorrevole tra l'altro. Nonostante siamo in un AU hai mantenuto il carettere di Bulma pressochè negli standard che tutti noi conosciamo.
Il personaggio di Vegeta mi sembra un pò ambiguo: i tatuaggi, la matita, il dito alzato: potrebbe essere una nuova prospettiva dalla quale scorgere il suo carattere.
Penso, anzi so, che seguirò molto volentieri la tua storia; aspetto il prossimo capitolo per dare un'opinione sulla storia un pò più dettagliata. =)
Alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]