Something New
di LoveKath

21/05/12, ore 14:34

ciao cara! ^^ come promesso eccomi qui a recensire la tua storia!
la mia bandiera è più che verde, anche se il capitolo mi sembra un pò confuso nella seconda parte e poi ti spiego i motivi. innanzitutto voglio dirti che la scena iniziale - di riflessione - mi è piaciuta molto, hai trasmesso perfettamente l'angoscia ed il tormento di bulma per quel disgraziato di vegeta, i dubbi e i timori, la passione ed il travaglio interiore. ottimo l'intercalare i pensieri di lei ai momenti sessuali. la seconda parte della storia merita una doppia osservazione: la prima attiene all'idea di fare apparire vegeta in piena notte; la seconda attiene allo stile. circa il primo punto, nulla da dire: l'idea mi è piaciuta, vegeta che appare bagnato e sgocciolante - quindi chiaramente sexy - ha reso la scena molto sensuale. circa lo stile, mi è sembrato che ci fosse un pò di confusione rispetto ai precedenti capitoli, anche in termini descrittivi intendo, come di fretta. magari se hai tempo rivedi qualche frase. in linea di massima ne è uscito un bel capitolo e lo stesso vale per la chiusura, avvenuta con una domanda a sorpresa. non farmi penare troppo per il seguito! ^^ baci

21/05/12, ore 14:11

Questa storia  è troppo bella!*-* Cioè,Vegeta è indisponente, prepotente, impulsivo, ma è anche super AFFASCINANTE, e quest'ultimo aggettivo batte tutti gli altri!:3 Bulma,poverina,come può resistergli? è tipo MISSION IMPOSSIBLE! Ahahahahah complimenti per la storia, e per questo bel capitolo (non che gli altri siano stati da meno, ma qui,e nello scorso,c'è stato più "movimento" xD!) Spero che per mettere il continuo non impiegherai il tempo che hai impiegato per mettere questo capitolo! D: Mentre scendevo sui titoli delle storie aggiornate e ho visto il titolo "Something New" ho detto: CASPITA, E' QUELLA CHE RICORDO IO??? E' PROPRIO QUELLA??????*___________* E ho iniziato la mia lettura,dal capitolo precedente tra l'altro u.u Così da "ricordare meglio" cosa era accaduto tra i piccioncini :D Ti prego,non dirmi che Vegeta le dirà "E anche se fosse? Che ti interessa?", Ok,è un figo, ma perché non può trattarla come la propria ragazza ora che hanno fatto le loro cosucce?ahahahahahah ok,sto sclerando, aspetto un aggiornamentooooo, un Bacionee:**

21/05/12, ore 11:35

capitolo favoloso!!!!! l'ho trovato molto intenso, tanto che mi sono quasi immedesimata nei personaggi mentre lo leggevo. spero di essere stata chiara, le spiegazioni non sono il mio forte...
aspetto il prossimo, anche per conoscere la risposta di Vegeta...
complimenti ancora!
Un bacio!

21/05/12, ore 10:43

Bellissimo come sempre c'è qualche errore di battitura ma niente di che.
Vegeta è sempre il solito non cambierà mai è sempre il migliore :)
Visto che ti sei sbloccata? Hai fatto proprio un bel lavoro non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacione e a presto!!

21/05/12, ore 10:29

Ciao! Eccomi a commentare, come promesso!
La tua idea di apportare qualche modifica al tuo stile di scrittura direi che è un significativo e abbastanza riuscito primo passo verso un ribaltamento di prospettiva che potresti azzardare a compiere definitivamente nei prossimi capitoli.
Hai reso bene la malinconia e il senso di sconfitta provato da Bulma nei tre giorni di separazione, così come il suo disperato tentativo di rivincita sul ragazzo che la fa soffrire ma l'ha indiscutibilmente ammaliata.
Spero di leggere presto un aggiornamento, intanto questo capitolo non mi ha delusa (rivedi sempre gli errorini di battitura, la grammatica e l'ortografia sono ok...scusami ma sono laureata in lettere e alla corretta forma lessicale ci tengo!)

20/05/12, ore 23:46

come al solito non mi hai delusa continua cosi mi raccomando

BACIONI COOL ;)

20/05/12, ore 23:21

A per fortuna mi choedevo davvero quando avresti aggiornato la storia il capitolo mi e'piaciuto molto voglio sapere come farai rispondete vegeta alla domanda di bulma be ci vediamo ciaoooo

20/05/12, ore 10:22

Eccomi! Negli ultimi due giorni ho concluso la lettura della tua storia che mi ha appassionata molto! Hai la dote di far sembrare tutto molto reale e vivido, e in questo la narrazione al presente e in prima persona aiuta moltissimo ad immedesimarsi. I baci di Vegeta mi hanno fatta letteralmente sbavare, e non ti dico la scena di passione!^.^ Questo ragazzo sa essere estremamente aggressivo ma pure protettivo e premuroso a modo suo, restando sempre ruvido. Mi piace un sacco!*_*
Anche i personaggi secondari come Chichi e soprattutto Goku li ho trovati molto ben caratterizzati.
Il mio unico appunto riguarda la presenza di errori di battitura e talvolta di verbi o pronomi, per il resto sono curiosissima di sapere come procederà.
Che Freezer sia una specie di bullo che costringe Vegeta a rubare e commettere altri crimini?
A presto!)

18/05/12, ore 20:43

wowww alee questa storia è spettacolare, in particolare questo capitolo !!! anche si mi avevi accennato un pò l'andamento di questo capitolo sono rimasta comunque sorpresa è bellissimo devi assolutamente continuare così !! se ti impegnassi come ti impegni su questa storia anche a scuola avresti tutti 11 ahahahahaha !!! me raccomando aggiorna al più presto che io non ce la faccio più ad aspettareee uffaaaa !!!! eh ora che vorrà freeser ?? poi tu bastarda non mi dici mai nessuna anticipazioneee, me dici solo poco poco :(........... comunque ancora complimenti !!!!
tanti tanti bacioni dalla tua bek !! <3 <3 :D

17/05/12, ore 10:55

Ciao! Mi sono incuriosita di leggere la tua storia e finora sono arrivata fino a questo capitolo. Posso dirti che l'ambientazione contemporanea mi intriga assai e Vegeta come ragazzo punk, ribelle e difficile ce lo vedo proprio benissimo! Il contesto scolastico mi ha riportata al liceo (moolti anni fa^^) e, anche se ho visto che nella sezione ci sono varie storie che portano i nostri eroi a scuola, ho apprezzato comunque la tua narrazione in prima persona dalla parte di Bulma, autoironica, pimpante, perfettina e dai molteplici interessi,anche lei Ic!
Non vedo l'ora di scoprire come mai c'è un raiting rosso, ma adesso è meglio che anch'io torni sui libri...
Ci sentiamo.
Baci!)
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 10:56 am)

07/05/12, ore 16:09

ma è fantastico! è veramente qualkosa di Fantastico! Hai fatto sembrare Vegeta un animale ma allo stesso tempo un angelo . . . l'entrata di Freezer è fantastica ! Aspetto ansiosa ilprossimo!

03/05/12, ore 19:36

Ma ciaoooooooooooo tontolona
finalmente hai aggiornato! e che ti avevo detto io ?? che sarebbe andata alla grande e infatti avevo ragione (impara ad ascoltarmi và!)
uuuuuuuu i just loved this chappy, mucho caliente ,eee quante lingue so parlare (più o meno!), comunque scrivi benissimo e magari vedi di usare questa tua bravura anche nei temi ahahahaha. Non ho nada da criticare- strano lo so- anche perchè l'ho trovato impeccabile.
So contenta che mi hai messo tra le persone che hai ringraziato ,ma non me sta bene che so l'ultima! (scherzo dai...o forse no)
aggiorna prestooooooooooooooooo o sennò aggiornami a me come va la storia che so troppo curiosa!
bye bye :)

01/05/12, ore 23:14

Ehilà carissima :D
Finalmente questi due hanno fatto il grande passo *-*
E ammiro e invidio Bulma: l'invidio per lo stesso motivo per cui, penso, la odiano tutti; l'ammiro perchè ha fatto una scelta estrema e ciò che n'è derivato da questa scelta è una cosa che comunque le ha dato piacere e che ha comunque cercato lei. poco importa il pentimento postumo, almeno per me! U_U
Poi complimenti per il capitolo e soprattutto per la storia in generale: è molto travolgente anche perchè non si sa esattamente dove andrà a parare.
Un bacio e alla prossima! :D

01/05/12, ore 22:11

Ma ciauzzzzzzzzzzzz tesora mia!! Lecertola dei miei stivali!!!
Beh che posso dire di questo nuovo chappy!? Quello che ti avevo detto durante i nostri pomeriggi fantastici...è stupenda e sei stata davvero bravissima!!!
Come Buby sono arciorgogliosa di te!! Madoooo tra un po' mi commuovo!!
Come quando ho letto il tuo ringraziamento....è un nirvana's moment con i fiocchi!! ;)
Un bacio enorme dalla tua gongolozzaaaaaaaaa!!
xoxoxoxoxo

Trish2805

01/05/12, ore 20:32

Che cariniii!! E mo che vuole Freezer! Sempre a rompe sta! Ahahah Dimmi al più presto quando aggiorni! Bravissima, come sempre.
Baci,
MakinoRose