Something New
di LoveKath

15/07/12, ore 17:18

belllo, QUANDO FAI ANCHE IL PROSSIMO CAPITOLO?
è bellissimo e tu sei propio brava. COMPLIMENTI
Coffy

06/07/12, ore 12:23

Brutta puzzonaaa vistoo che alla fine me sono ricordataa di commentarti ??? ormai lo sai la tua storia è bellissima quindi le cose da dire sono sempre le stesse continua così e aspetto con ansia il prox capitolo sperando sia ancora più bello di questoo !!!! tanti bacioni da rimini la tua bekkkk !!!! :DDD <3 <3 Mi raccomando continua cosììììì che alla fine potrai anda a scivere un librooo ahahahaha :)

30/06/12, ore 21:43

ciao LoveKath :) ho letto la storia con molto interesse ti faccio i miei complimenti specialmente per la fantasia :) ma anche perchè sono rimasta molto affascinata dall'idea che vegeta sia un artista :)) che abbia aspettato l'attimo del sonno di bulma per ritrarla in uno dei suoi capolavori :) spero di poter leggere presto tutto il racconto ancora complimenti baci :)

22/06/12, ore 13:06

Ciao! Ho trovato il capitolo davvero intenso e ben scritto, mi sembrava di realmente di vedere entrambi.
Ti faccio i miei complimenti e aspetto il prossimo!
Un bacio!

15/06/12, ore 11:38

Sono in ritardo, ma so che mi perdonerai. Allora che dire...non ti smentisci mai! Questo è uno dei miei capitoli preferiti! Te la cavi benissimo anche in terza persona e pure raccontando dal punto di vista di Vegeta, cioè wow! Credevo non ne fossi capace (scherzo ovviamente). Vedi di riaggiornare non dopo un mese come al tuo solito!
p.s non me sta bene che a me il cuoricino nei ringraziamenti non l'hai fatto :(

11/06/12, ore 23:30

Ho recuperato tutti i capitoli finalmente!
Ti rinnovo i miei complimenti, la storia è davvero molto bella e così dannatamente tormentata!
Ho apprezzato tantissimo quest'ultimo capitolo, il primo in cui veniamo a conoscenza di alcuni dei pensieri di Vegeta. La scena del ritratto è davvero poetica, complimenti, hai reso bene il senso dell'atmosfera e l'alone di magia che si crea quando un artista afferra il carboncino e da vita alla sua Arte... Magari Vegeta ha sbagliato scuola, doveva iscriversi al liceo artistico! (ma credo sia ancora in tempo per l'accademia di belle arti XD). Ok, le ultime cose non c'entrano, ma mi intriga molto questo vegeta appassionato di disegno...

Alla prossima ed ancora complimenti!

11/06/12, ore 17:57

Eccola quiiiiiiiiiiii!! Te credevi che con una lezione che carne, mancasse la macellaia di perversione per eccellenza come me??!!
Me disp per il ritardo, ma ho già seviziato verbalmente chi mi ha fatto questo!!
Cmq mia cara queenz/freezer dei miei stivali, noto con piacere che le cose tra questi due piccioncini si fanno davvero bollenti....lava oserei dire!
Non ti lascio il solito poema, anche perchè direi che ci riempiamo di odio abbastanza!! XD
Vedo con grande onore si stare tra i ringraziamenti ufficiali...uh uh!! mi commuovo con te!!
Adesso ti lascio nella tuo manicomio mentale fatto di elucubrazioni che spaziano su tutta la famiglia reale dei sayan...eh eh e io ti vengo dietro!! XD
Un bacio pieno di odio e di veleno ciccina!! E viva il braccio di achille che sempre ci sta bene!

Tua freezer avatar personale, amante dei bastoni!!

10/06/12, ore 23:45

uhau! bella e coinvolgente la tua ff... la seguirò molto volentieri, anche se ancora sono solo al capitolo 6...
Domani continuo a leggere, comunque molto brava!

10/06/12, ore 12:36

Macciao! Per mia sfortuna solo adesso sono potuta venire a leggere la tua storia xkè mi si è rotto il pc... Vabbene passiamo alla storia.
L' utilizzo dei pensieri di Vegeta ha reso il tutto più realistico, e il motivo per cui lui ritraeva quelle donne è stato svelato come il suo animo artistico molto dolce ^^ Bulma mi è sembrata un pò disorientata ma è riuscita molto bene a far capire il suo stato d'animo .
Nonostante ciò sei riuscita a farmi quasi vedere la scena perchè la storia, come sempre, era ricca di particolari.
Complimenti davvero, ogni capitolo sfoggia emozioni diverse che riesci a farci cogliere in ogni singola parola che scrivi. Aspetto il prossimo capitolo ^^
Fantastica come sempre ^^

09/06/12, ore 17:40

Rieccoti carissima *_*
L'ultimo capitolo aveva lasciato troppa suspance e questo appena letto mi ha stupito, ma anche molto affascinata: Vegeta è sempre così bello qualunque cosa faccia o dica, specie quando si comporta da stronzo.
Rende molto come artista un po' misantropo, gli hai trovato un'ottima professione oltre il guerriero xD
Hai descritto tutto perfettamente, sia l'atto sessuale che i pensieri di entrambi.
Complimenti e al prossimo capitolo. :D

08/06/12, ore 20:08

"fanno farle girare la testa"
Ciaoooooooooooooo!!! :) ho notato quest'errore di battitura ma per il resto il capitolo è molto bello, si vede che ci hai dedicato del tempo, sono molto contenta di come sta procedendo la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione e a presto!!
P.s. Passa da me ho aggiornato mi piacerebbe molto un tuo parere!! :)

08/06/12, ore 16:26

Hey! Sai da quanto attendevo questo capitolo? Da quando mi hai detto che lo stavi scrivendo^^
Trovo che il passaggio del punto di vista narrativo dalla parte di Vegeta ti sia riuscito abbastanza bene! Ed ho apprezzato il fatto che tu abbia condensato un momento drammatico e decisamente hot (che non mi aspettavo :O) con la parte finale più riflessiva che svela il lato sensibile ben nascosto dal ragazzaccio terribile.
Anch'io mi aspetto che Bulma riesca a diventare più attiva nel loro rapporto, perché per adesso, a parte il fatto di essersi imposta come unica donna, lo sta facendo vincere un po' troppo accrescendo smisuratamente la sua prepotenza. Ma sono sicura che la ragazza ci riserverà sorprese!

Capisco e apprezzo la difficoltà del gestire tempi verbali e prospettive narrative diverse, ti fa onore, sperimentare! Però, adesso inforco gli occhialetti da prof e ti segnalo alcuni errori che dovresti correggere ;)
Dato che hai iniziato con il presente (a proposito, mi ero dimenticata: la matita nera sugli occhi :P, splendido), nel secondo paragrafo avresti dovuto usare il passato prossimo e non l'imperfetto, almeno in questi due casi: "La odia, ma allo stesso tempo la desidera. Fin dalla prima volta che l’aveva vista, con quel vestitino corto, i capelli pettinati con cura lasciati cadere sulle spalle, aveva capito:...; per il resto l'imperfetto va bene.
Poi: "Un rumore di cancello lo desta per un momento dai suoi pensieri, costringendolo a spostare l’attenzione sulla figura che aveva osato entrare furtivamente nella sua proprietà". Anche qui: questo verbo dovrebbe essere al passato prossimo.
Qui andrebbe al presente perché stai descrivendo l'azione in corso: Non si era ancora voltato, ma il suo silenzio le diede l’autorizzazione di potersi esprimere.
Pure qui il pensiero si riferisce al presente: Quella dannata ragazzina non era stupida
Sorridendo malizioso, si alza andandole di fronte per poi denudandosi denudarsi
era riuscito a farla pentire di essere andata a cercarlo: presente
Quella passione… sì, quella che anche la notte precedentemente : precedente
si siede allargando le gambe da poterle fare spazio: ci andrebbe “in modo” o “così
Lei sa di non avere altra scelta ….Pensava con rammarico che trovarsi in quella spiacevole situazione era il frutto della sua voglia […]: se prima c’è il presente dovrebbe esserci anche dopo perché sono sensazioni che avverte in quel momento
gli cadono addosso come macigni : le

Nella parte finale non ho trovato alcun errore, ed ho gradito il modo in cui hai unito le frasi suggerite dalla mia sorellina, con il tipico modo di fare e ragionare di Veggie (che impreca e fa pensieri leggermente osceni, ma poi si accontenta di quella posaXD!).
Comunque sia spero queste mie segnalazioni ti siano d’aiuto e non ti abbiano offesa! Se vuoi, la prossima volta ti lascio un messaggio privato invece di una recensione chilometrica, magari!
A presto!)

08/06/12, ore 15:53

Hola qeenzzzzzzzzzzzzzzz *__*
Sono vivamente commossa per il cuoricino che hai messo vicino al mio nome nei ringraziamenti, lo sapevo che mi amavi follemente uhuhuhu ù_ù
Capitolo moolto diverso dal tuo solito, questo parlare prima in terza e poi in prima ti è ben riuscito, e anche scrivere dalla parte di Vegeta.
Non sei caduta per nulla nell' OOC, anzi finalmente possiamo captare anche i pensieri di Vegeta, che se ho ben capito comincia a non essere indifferente alla nostra cara Bulma :D
La scena di quando lei viene strozzata dal Vegeta "junior" mi ha fatto rotolare, come ti escono certe cose solo tu lo sai XD... perversa oltre ogni limite!!! hahahahahha
Per non parlare del bacio con tanto di piercing O.O... in quel momento ho sentito una vampata di caldo... ( non mi ci fare pensare che è meglio... )
Le parti lemon ti escono particolarmente bene, mi devi assolutamente insegnare dato che io sono un disastro completo...
La metafora che mi avevi chiesto non l'ho trovata, ma per fortuna qualcuno più capace di me riesce ad aiutarti nello scrivere questi bellissimi capitoli :)
Mi piace sempre di più la tua fic!! *__*
Senti ma alla fine sto ritratto è riuscito a farlo O.O, proprio non me lo aspettavo...
cioè pensavo che alla fine avrebbe rinunciato, anche per i "sentimenti" che comincia a provare per Bulma... Mi hai fregato di nuovo... XD
ohhhh io mi aspetta al più presto una Bulma meno sottomessa e con più iniziativa! voglio dire con uno così che gli salta addosso... ok fare la trattenuta per un pò, ma poi gli ormoni prendono il sopravvento!! XD
Non farmi aspettare di nuvo così tanto porco darbula verginello!! capito???? ù_ù
Ciao barbonsssssssssssssssss
Buby

08/06/12, ore 12:03

Ci hai messo parecchio ad aggiungere il nuovo capitolo,ma è valsa la pena di aspettareeeee! Questo Vegeta cinico,bastardo,egoista,odioso è altrettanto FIGO,figo,figo,figo. Non so se mi spiego. Bulma poi,è come una mosca che finisce sempre nella tela del ragno...Una volta dentro,non so quanto possa essere utile utilizzare il tasto "compassione"...Non funziona sempre,eheh... Finalmente Vegeta è riuscito a fare questo disegno! E va bene,aspetterò il tuo prossimo capitolo, un bacione:***

ps.Ho letto la tua descrizione,per quanto riguarda i gusti televisivi ho visto che ti piace Buffy l'ammazzavampiri e the vampire diaries..Anni fa seguivo Buffy, mi piaceva...Ora seguo the vampire diaries, ed è,come dire? Magnificamente stupendo... Aspettiamo la quarta stagione :D u.u Scusa,sono andata fuori tema xD A presto!!
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 04:06 pm)

07/06/12, ore 23:50

Ok,non so nemmento da dove cominciare per dirti quanto mi abbia fatto piacere vedere la tua storia aggiornata nelle mie "storie seguite"!
Ho aspettato molto per leggere questo nuovo chappy,ma ne è valsa assolutamente la pena,perchè ogni cap è meglio del precedente,è come se il tuo stile di scrittura variasse ogni volta,come se si dovesse ancora formare,io ho questa impressione e non è assolutamente una critica,anzi!Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere,riesci a mantenere il carattere dei personaggi originali,che non è assolutamente facile,anzi,forse ancora più difficile perchè non sono tuoi!Mantieni il tuo stile anche nel descrivere le scene di sesso,cosa che non molti riescono a fare,complimenti!Io,esempio mediocre,se ci provassi credo che farei ridere tutti solo mettendo il rating rosso,ma vabbè,io sono un caso assolutamente a parte.Tornando alla tua meravigliosa storia e al tuo meraviglioso capitolo,che dire?L'inizio è forse la parte che più mi è piaciuta,i pensieri di Vegeta,il suo comportamento.. "Si passa nervoso una mano tra i capelli, provato dalla vita vagabonda che è costretto a condurre." Questa frase mi ha molto colpita,mi ha svelato con poche parole qualcosa in più sulla vita misteriosa che Vegeta in questa storia conduce.Poi il suo atteggiamento con Bulma,arrogante,malvagio,senza pietà,pronto allo stupro pur di averla..ma che comunque sente di provare qualcosa che va oltre il semplice bisogno sessuale.Semplicemente..Vegeta e Bulma :3
Ci sono molte altre cose che vorrei dirti,ma finirei solo per ripeterti i miei complimenti per questa bellissima storia che riesce a distogliermi almeno per un pò dai miei problemi,fai davvero molto per me scrivendo i tuoi capitoli e ti ringrazio molto per questo!Sappi che troverai sempre una mia recensione,altri miei complimenti per spronarti a continuare questa fic meravigliosa,spero a prestissimo!Baci!
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 12:18 am)