Boy when I'm looking at you I can never be brave.
di BooBearStylinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/10/14, ore 21:41

Ciao.. Emh, mi sento un po' ridicola a recensire una storia conclusa due/ tre anni fa! Noto che non poi non hai più risposto a nessuna recensione, ma spero che almeno te legga la mia! Mi ricordo di questa fanfiction, ricordo quando l'ho letta due anni fa e mi sono commossa, poi ho continuato a legerne altre e l'ho lasciata nel dimenticatoio. Oggi l'ho ritrovata, sono arrivata fino al decimo capitolo con il fiato in gola, dopo due anni ne ricordavo perfettamente il finale. Ho accettato il tuo consiglio di ascoltare Any other world (Mika è il mio cantante preferito) e anche se conoscevo la canzone a memoria l'ho riascoltata non credendo che cambiasse la sostanza del capitolo... Errore madornale.. Da quando è partito il testo e in contemporanea la musica le lacrime hanno iniziato a sgorgare come un fiume in piena... Non ho mai pianto così tanto per una fanfiction. L'ho adorata posso giurartelo ma quando ho finito di leggerla mi si è formato un vuoto dentro...
Grazie mille per le emozioni che mi hai fatto provare e spero che tu posso leggere la mia recensione!
Un bacione

Psiche anzi no.. Camilla

03/10/14, ore 16:19

VAFFANCULO!

Vorrei dirti che sei bravissima e ti amo (E LO SEEI!!!) ma non te lo meriti perche hai ucciso i miei ziam. *piange* QUESTA ME LA SEGNO. AH si. Un ultima cosa...

VAFFANCULO!

DA TE NON VOGLIO UNA NUOVA NIENTE!!!! Tu essere cattiva e uccidere miei larry e ziam se scrivere ancora. *comincia a piangere*

Bill...ma davvero?! ahhhahahahah SCOMMETTO TUTTO che era riferito a bill compton.

02/10/14, ore 21:29

NO! hahahahahahahaha JASON STACKHOUSE!!!?? MA SCHERZI??! stavo morendo dal ridere quando ho letto aahahahahhahahahaha

Adoro letteralmente questa storia, la cosa che mi piace maggiormente è che Zayn tenga un diario, aw. E poi grazie per aver fatto intendere che #louistops, com'è ovvio che sia!

15/12/13, ore 09:05

Sappi che questa non sarà la mia ultima recensione. Leggeró sicuramente l' altra ziam. Non so che scrivere quindi questo schifo è meglio che sia ignorato dal mondo. Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare. Adesso aggiungo la storia alle preferite. L'ho amata troppo per lasciarla qui così. Ai lov iu e alla prossima fan fiction :)

Allora ti piace farti odiare. Al momento del funerale sono scoppiata in un pianto isterico. Ma ti immagini i miei ziam che muoiono? Probabilmente non riuscirei più ad andare avanti. Loro sono diventati la mia ragione di vita ormai. Io vado avanti a flebo di ziam. Penso che prima cadrei in uno stato di depressione due volte peggio di quello di Zayn. Poi rientrerei nell'autolesionismo. Poi non perderei occasione per farmi del male. E infine boh mediterei il suicidio. Dopo queste "confessioni" dico che la tua fanfiction é stupenda. Mi ha fatto sorridere, mi ha fatto piangere, ma soprattutto mi ha fatto sognare. Per questo Ti vi bi <3

Cristoiddio io ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Sto piangendo come una demente. É giá la terza fan fiction ziam in cui loro ci lasciano le penne. Questa cosa è veramente inquietante. Comunque, non è possibile. Mi hai sconvolto l'esistenza. Ero giá pronta a vivere in un mondo che tutte quelle come me sognano e quel camion... *bestemmie interne*. Basta, sono deceduta psicologicamente. Mi dovranno rinchiudere in qualche istituto per farmi riprendere da questo colpo. Moriró per colpa tua, sappilo. Bacibaci

14/12/13, ore 00:26

Sto piangendo come una deficiente. Eddai non deve finire cosí (so che tanto si sistemerá tutto, ma voglio fare la tragica). Ci stanno bene due possibili conseguenze anche se sono terrificanti: 1- Zayn si mette ufficialmente con Sookie e va a letto con lei, spezzando il cuore a Liam per vendetta. 2- Liam si suicida. Non chiedermi perchè ma oggi sono particolarmente tragica. Lasciamo perdere va... Amo le storie tristi come questa e amo il tuo stile. Questo dovrebbe essere tutto :) un bacio

Dio solo sa quanto odio provo per i manager. Ma dico, una vita ce l'hai, falla vivere anche agli altri! Che poi se scoprissi una cosa del genere tra gli Ziam o tra i Larry io sarei uno sclero unico. Morirei dalla felicitá. E se le fan si definiscono tali dovrebbero sostenerli in qualsiasi situazione. Invece il management é convinto che siamo tutte in fila per sposarli e per vederli fare gli etero. Comunque un barlume di speranza per Ziam e Larry ce l'ho sempre :) ho finito gli scleri contro i manager. Ora passiamo ai paparazzi hahahah è un rapporto di odio/amore. Odio perchè so che i ragazzi non li sopportano, insomma sono pagati per dare fastidio. Amore perchè senza di loro le foto Ziam dove le prendi? Vabbe passiamo alla fanfiction. Niente di nuovo, la adoro e adoro il tuo modo di scrivere. Sono un po' preoccupata per gli sviluppi di questo "malinteso"... Ho paura che non possano più essere veramente loro, che siano costretti a fingere per il resto della loro carriera. A quel punto cadrei in depressione forevah and evah (?) eniuei non so più cosa scrivere. Finisco così malamente la recensione. Ciaociaociao

Cristo santo ho divorato questa storia. E ora, beh, é arrivato il momento che la sottoscritta ziam shipper aspettava da taaanto tempo (quattro capitoli hahah). Scrivi divinamente e amo tutti gli ziam moments estremamente zuccherosi. Non ho altro da dire perchè mi dispiace ma non ho ispirazione. Ai lov iu so mach

09/12/13, ore 14:13

è bellissima, l'ho letta mentre ero a scuola, quanto non ho niente da fare

Amo questo capitolo moltissimo e, la parte di Harry e Louis. è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa

è bellissimo e la frase finale l'adoro "pensare a noi due come coppia non era poi così tanto brutto" l'adoro detta così
sei brava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]