THIS SHOULDN'T HAPPEN AGAIN
di Diomache

30/10/06, ore 01:45

Avrei voluto vedere la faccia di Wilson mentre tentava di giustificare il falso consulto,eheh! Per questa volta allegerisco la mia trafila di insulti vari verso Chase perchè sono troppo impegnata a odiare Stacy...mi chiedevo giusto quando la megera avrebbe fatto la sua entrata in scena.. Bellissimo anche questo chap,aggiorna presto,baci! P.s adoro Foreman!

29/10/06, ore 23:08

complimenti!!!!! è eccezzionale. tu sei eccezzionale. aspetterò con impazienza il nuovo pezzo. ma non farci aspettare troppo, ti prego!!

hikary
26/10/06, ore 20:21

Bravissima,aggiorna presto!!!!

26/10/06, ore 00:05

Quale diabolico piano avrà architettato House questa volta??? Ormai sta diventando un esperto nel trafugare cartelle cliniche, però magari questa volta avrebbe potuto rinunciare a questo piacevole hobby per seguire il consiglio del saggio Wilson (che come al solito parla al vento,poveretto...) Se House ha paura di manifestare i propri sentimenti, il dottorino biondo i suoi li sta manifestando anche troppo e potrebbe risparmiarselo..giù le zampe da Cameron! Anche perchè secondo me Chase si comporta così più per orgoglio che per altro, non gli va giù che Cameron possa preferire House a lui..ehhh, rassegnati caro ragazzo! Bellissimo anche questo chap, attendo gli sviluppi! Baci.

irene!!
25/10/06, ore 14:47

bella mooolto bella!!! dai continuala subitissimo!!!!!!!!!

Apple
25/10/06, ore 13:48

... ... ... AHHHHHHHH! Oh my God! E'... spettacolare... Chase ti è riuscito in modo a dir poco fantstico, secondo me. HOuse è sempre House, e sono proprio curiosa di sapere cosa farà per fregarsi le cartelle cliniche di Cameron... sei sempre bravissima, non so più in che lingua dirtelo ormai... bacioni!

Giu_chan
25/10/06, ore 13:00

wela stavolta sono la prima hehe!! Cosa avrà escogitato House per fregargli la cartella clinica?? AAA muoio dalla curiosita hiih!! Chase stai lontano da Cameron non ti azzardareee!!! Cmq bravissima come sempre, aspetto con ansia :D

22/10/06, ore 12:47

Questo capitolo era semplicemente stupendo! Mi ha fatto davvero emozionare..mi si stringe il cuore per come alla povera Cam sta andando tutto per il verso sbagliato, in più ci si mette Chase a peggiorare le cose facendola passare per un'opportunista di fronte a tutto l'ospedale..che voglia di picchiarlo!! La parte in cui House conforta Cameron è bellissima. Complimenti, aggiorna presto!!!! Baci.

Liserc
21/10/06, ore 20:51

*_* Semplicemente fantastica. Perfetta. La trovo bellissima, sei un genio *.*

Giu_Chan
21/10/06, ore 19:27

Nooo non puoi lasciarci in sospeso cosi!! Eheh, bellissimo anche questo capitolo, Chase non lo sopporto!! E House presto si renderà conto che non può seppellire ogni volta i suoi sentimenti per Cameron (almeno spero :D) Attendo il prossimo con ansia, Baci!

irene!!
21/10/06, ore 18:12

oooooooh che bella!!!!! queste ff sono tuutte stupende!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/10/06, ore 18:09

E' semplicemente splendido... House sta ancora combattendo contro i suoi sentimenti, ma la resistenza che oppone diventa sempre più debole... riuscirà a sbloccarsi, vero? Inq uanto a Chase... dannato ragazzo, se ci fossi stata io al posto di Cameron l'avrei preso seriamente a ceffoni! ma come si permette! Solo perché siamo stati insieme non può... (ops, è Cameron quella che ci è stata, non io, mi stavo immedesimanto un po' troppo... ")

18/10/06, ore 01:10

Stavo cercando qua e la per scovare una bella fanfiction su house e a quanto pare l'ho trovata! Complimenti!!! Sono una cottoncandy convintissima ma mi piace il fatto che durante la storia House continui ad avere il suo solito atteggiamento menefreghista e sarcastico (diciamolo, non sarebbe proprio da lui mettersi in ginocchio di fronte a Cameron per confessarle il suo amore...)limitandosi a lasciar trapelare poco alla volta il suo interesse per lei...anche se magari sarebbe meglio che lo facesse quando la dottoressina in questione si trova a meno di 20 metri di distanza(e vabbè,stavolta è andata così). Quanto a Chase evito di dire che mi dispiace per lui perchè non sarebbe vero,eheh(sono perfida,lo so). Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere cosa sta succedendo alla poveretta, sto in ansia!!!

hikary
17/10/06, ore 21:40

E' superfavolosa,continua così che sei grande!!!!!!

17/10/06, ore 18:44

Chi la fa l'aspetti, questo volta è toccato a Chase peccare di pessimo tempismo! La tua storia si fa sempre più coinvolgente perchè, se "tutti mentono" cosa succede a Cameron? Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.. Alla prossima *Ra