THIS SHOULDN'T HAPPEN AGAIN
di Diomache

Toru85
05/12/06, ore 22:13

Capitolo super mega galattico, fantastico, bravissima, aggiorna appena puoi e ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!!

05/12/06, ore 21:28

No comment..... semplicemente FAVOLOSA!!!! Non hai idea di quanti ti saranno grati x questo cap! lo rileggerei sempre se avessi tempo... una favola bellissima!!! E House non l ho mai visto così... finirai negli autori preferiti x come scrivi! Complimenti!!!!!!!!!!

irene!!
05/12/06, ore 21:10

non respiro!!!!!!!!!!!!!!!! mi sto sentendo male.. ma come hai fatto??????? come?? scrivvi benniiiissmio.. questa ff è troppo bella.. voglio ed esigo il continuo!!!!

Meggie
05/12/06, ore 20:46

Potrei stare qui e riempire di tante parole questo spazio. Sarebbero parole inutili. Bellissima. Penso che tutto si possa concentrare in questa parola.

Gulyuly
05/12/06, ore 20:16

oddio.... io spero che non ti emozioni troppo se ti dico che ho le lacrime agli occhi. ci sono solo buone parole per te, e te le sei meritate tutte. è stato un pezzo bellissimo, pieno di.... sentimento. sei fantastica, diomache.

venus
05/12/06, ore 19:11

... Sono senza parole... E' stato uno dei capitoli più entusiasmanti, più coinvolgenti che io abbia mai letto! Ti giuro, verso la fine mi sentivo parte di tutto quello, sentivo i sentimenti contrastanti di Greg (bello lui)... Davvero, non saprei che altro dire se non Complimenti, sei davvero un genio!

05/12/06, ore 18:24

Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!! Aggiorna il più presto possibile, non so per quanto ancora riuscirò a resistere senza sapere cosa farà House!!!

Dana
02/12/06, ore 13:25

Questa volta House fa la cosa giusta, me lo sento...sono curiosissima di sapere dove la porterà! La parte sul passato di Cameron è triste e bellissima. Il pensiero che stiamo arrivando alla fine di questa storia mi deprime.. come farò senza le nuove puntate e in più senza i nuovi capitoli della tua magnifica fanfic??? Sigh!

Liserc
02/12/06, ore 10:31

Billo billo billo *_* Davvero un bel chap, che bello Greg cosìì *.* Complimentoni, un bacio ^ò^

01/12/06, ore 21:16

Ottima ff!!! W House/Cameron!!! Ti prego, aggiorna al più presto! Sono curiosissima di vedere cosa combinerà House! Fa che non faccia il solito idiota... Speriamo che finalmente si decida a dire tutto ad Allison, perché sennò ci sarà una rivolta generale!!! Cokmplimenti ancora per la storia... :)

kr91
01/12/06, ore 20:22

Complimenti! Mi è piaciuta tantissimo, aspetto il continuo!! -Kr91-

kiana
01/12/06, ore 10:57

Ciao. Ho letto tutta di un fiato la tua storia e devo farti i miei complimenti perchè mi piace moltissimo. Trovo che il tutto sia molto IC con i personaggi e l'ambientazione e inoltre scrivi molto bene. E' una storia che appassiona e non annoia. Aspetto con impazienza il continuo: questo triangolo mi intriga parecchio e cmq non vedo l'ora di sapere cosa vuole combinare House. Baci

irene!!
30/11/06, ore 15:03

T_T!! uuuh.. bella bellissima e stupenda. Bella la scena di house che parla con la sua "ex" paziente! ma come fai?? continuala al piu presto possibile!

Giu_chan
30/11/06, ore 00:39

Stupendo come sempre!! Bello il pezzo del cimitero e anche come House aspetta sempre l'ultimo secondo per "dire la sua"..ti prego non lasciarci cosi a lungo..non ce la posso fare devo sapere come va avanti!! Aggiorna presto e grazie 10000 di darci sempre storie cosi belle!! Bacioni!

Ery-chan
29/11/06, ore 22:27

Meravigliosa!!! Oddio, dove la porterà... cosa gli voleva dire Cam? Spero che il tuo prossimo aggiornamento arrivi in fretta... ora che la seconda stagione è finita sono in crisi d'astinenza