THIS SHOULDN'T HAPPEN AGAIN
di Diomache

11/12/06, ore 09:24

Fianle assolutamente bellissimo, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!

Giu_chan
11/12/06, ore 00:27

BELLISSIMA! Ma quando si decideranno gli autori di Dr. House a usare le tue storie per il telefilm? :D speriamo che nella terza stagione un po dei nostri sogni House/Cameron si avverino! Grazie 1000 di questa tua ennesima fantastica storia!! Aspetto la prossima!Un bacione!!

preziosoele
10/12/06, ore 23:59

Fantastica fine! I pensieri finali sono proprio quelli giusti per descrivere come House ha ceduto alla nostra Cameron...Troppo carina! Brava

venus
10/12/06, ore 23:54

Oddio, non riesco a credere che sia finita... So già che mi mancherà da matti! La fine è proprio come me l'aspettavo, meravigliosa e inaspettata, almeno per la parte Wilson/Cuddy. Adoro quella coppia, anche perchè così Lisa sta alla larga da House... Chase vabbè, per me poteva anche finire solo come un cane, però se si trova bene con la migliore amica di Cameron... E finisco col dire che l'ultima frase è stata fantastica, e non mi riferisco alla citazione di Shakespeare... Gregory House innamorato! magari... Noi Cottongirls continuiamo a sperarlo vero? Grazie per averci regalato questa perla di storia e spero di vedere presto un altro tuo scritto! bacio Sere

Ale87
10/12/06, ore 23:44

STUPENDA!!!!!! Non ho parole! Una storia d'amore degna di un film! 6 bravisima! Tutti ci vorremmo riconoscere in House e Cameron, 2 innamorati unici e stupendi! Spero che continuerai a scrivere storie di House e Cameron belle almeno quanto questa! Ancora complimenti!

08/12/06, ore 18:45

Checcarini!!!!! Li adoro.....Evviva finalmente CottonCandy... Domanda ma se Cam non aveva più preso i medicinali... perchè dopo stava ancora male... tento da avere un malore??forse sono io ad essere stupida ma non l'ho capito!!!

08/12/06, ore 18:08

Perdono!!!! avevo dei problemi con il computer e non ho potuto commentare gli altri capitoli! comunque, stupenda, fantastica!! come fai a scrvere così bene?!!

08/12/06, ore 15:02

Santo cielo....non so proprio che dire!Più andavo avanti a leggere e più mi mancava il respiro!Bravissima!!!!!!

Giu_chan
07/12/06, ore 14:46

non ho parole davvero x descrivere questo capitolo bellissimo! Come tutte le tue ff, stupende appassionate e che trasmettono un vortice di emozioni, sembra proprio di essere lì con loro e provare quello che loro provano! Sei bravissima penso che non finirò mai di aggiungere tue FF nei miei preferiti!! BRAVISSIMA!! Bacioni!

Ery-chan
07/12/06, ore 00:42

Non so cosa dire... fantastica... davvero mi hai lasciata senza parole... complimenti davvero ;) *Ery applaude davanti allo schermo*

preziosoele
06/12/06, ore 21:52

Grande! Una conclusione degna di una coppia House/Cam!!! Bellissima!

Dana
06/12/06, ore 21:04

Non so davvero cosa dire, a parte il fatto che questo capitolo è perfetto! Voglio dire, è esattamente il modo in cui ho sempre voluto che si evolvesse la relazione tra Greg e Allison, gradualmente ma inesorabilmente verso questo momento che tu hai saputo descrivere così bene. Ti adoro! Ora aspetto il continuo per vedere come reagiranno gli altri al PPTH quando scopriranno la novità...:) P.s è una citazione dal "Romeo e Giulietta" di Shakespeare,giusto?

Artemisia89
06/12/06, ore 17:50

Bel capitolo(finalmente, lo aspettavamo tutti!) anche se quello di prima è stato splendido!Non so chi è l'autore...me ignorante...

Apple
06/12/06, ore 17:38

Ah... ho sospirato felice e contenta per tutto il capitolo. Adoro questi House e Cam, così 'giusti'. Non so se riesco a spiegarmi bene: sono loro, davvero loro, perfettamente loro. Sapevo che il tentativo di House di allontanarla non avrebbe portato a nulla, eh eh... l'amore vincerà! (qui ha già vinto, ma speriamo che lo faccia anche nel telefilm) Lei l'ha conquistato. Ci ha impiegato tempo, sudore, fatica, ma l'ha conquistato. E ci è riuscita, alla fine. I suoi sforzi, quel continuare nonostante ogni cosa ad amarlo che poteva rivelarsi una maledizione invece si è scoperta la cosa più bella del mondo. Sono felice, tanto, come se fosse successo davvero nella realtà di tutti i giorni: come se avessi assistito in silenzio all'intrecciarsi della vita di due persone a cui voglio bene, in un puzzle dove tutto trova il suo posto perfetto. E questo grazie a te: come puoi trasmettere cose così? Scavere dentro House più di quanto lui stesso abbia mai scavato in sé? Posso farti un monumento? (okay, quest'ultima era un po' stupida... ^^). Tu non sei una persona normale, che si 'diletta' nella scrittura, perché almeno qui non si fa dello scrivere il proprio lavoro, almeno credo. Tu non sei solo questo. Tu sei un mito. E può anche darsi che, magari non un monumento, ma un altarino sulla mia scrivania te lo faccio. Bacioni! (a, un'ultima cosa: che dirà Chase nel prossimo capitolo?)

martina
06/12/06, ore 14:43

Stupenda!!!! Sei riuscita a farmi commuovere con quel Ti Amo.....