THIS SHOULDN'T HAPPEN AGAIN
di Diomache

Apple
17/10/06, ore 13:52

Poor Chase... in effetti, un po' dispiace anche a me... ma non troppo, perché ho cercato di concentrarmi di più sulla pura gioia per l'affermzione di House. Certe cose le dice solo quando nessuno lo sente... il tempismo non è decisamente il suo forte... Complimenti e un abbraccio fortissimo! Ti voglio bene!

Giu_chan
17/10/06, ore 01:46

E' ufficiale, sono diventata una tua fan!! Passavo per caso e ho visto questa tua nuova stupenda FF su House e Cameron!! Li adoro..e poi tu scrivi benissimo! Chissà cosa sperava Cameron quando lui le ha preso il viso "solo per controllarle le pupille" :D Bellissima come tutte le altre tue fanfiction...attendo con ansia il seguito! Baci!

Varekai
16/10/06, ore 23:23

Oddio, quasi quasi Chase mi fa pena! Anzi, mi fa proprio pena... si è preso proprio una bella cotta! Porello (io sono cottoncandy, alla fine, però mi fa pena uguale!) Capitolo magnifico come al solito, aspetto con ansia il seguito... sperando che House non dica "mi importa invece" sempre quando Cam non sente...

irene!!
16/10/06, ore 21:36

perdonatemi ma mi ero didimenticata un capitolo!!!!!!!!!!!!! ma quanto è bella!!!! mi piace mi piace mi piace!!!

15/10/06, ore 20:06

chiedo umilmente perdono per nn aver recensito il cap. prima ma ho avuto qualche incomprensione con il pc. cmq complimenti, li ho letti tutti d'un fiato ma dopo tutta la discussione con Chase pensavo che House si comportasse meno da...House, se mi spiego, quando mai si è visto Greg prendere la strada più ovvia? Troppo facile! Alla prossima *Ra

15/10/06, ore 00:38

Bellissima e dolcissima *.* Complimenti!

Liserc
14/10/06, ore 22:55

*_* é semplicemente fantastica però io adoro la coppia Chase/Cameron, mi spiacerebbe che venisse una coppia House/Cameron...:/ Per piaceeere XD Comunque molto molto bello il modo in cui descrivi Huose, e le battutine ti vengono proprio bene XD Complmenti vivissimi, sei bravissima ^^

hikary
14/10/06, ore 22:02

Oh santo cielo,mi sn letta i 4 capitoli di fila e qnd sn arrivata alla fine ho cacciato1tale urlo!!!E' bellissima,aggiorna presto,ti preeeegoooo!!!!bax Hik@

Angelgiusi
14/10/06, ore 17:24

Bellissima! Complimenti ;-) !! Attendo, impaziente, di lggere il seguito!

Elbereth
14/10/06, ore 16:55

L'hai azzeccata in pieno. Una scena da House che più House di così non si può. Perfetta progressione silenzio - discorso intavolato alla buona - tentativo di dissuadere Cameron dal tentativo di sapere perchè è venuto quella sera - periodo di tregua con General Hospital - distruzione accurata e minuziosa dellla tregua di cui sopra. Questi sono i momenti in cui House mi sembra eccessivamente bastardo e contorto. Tuttavia, concordo con Apple, che avesse d'un tratto messo da parte tutta la sua folle paura di esporsi baciando Cameron avrebbe portato la storia fuori strada. Che dire, portiamo pazienza. Non oggi, non domani, ma chissà, un giorno forse le nostre attese verranno premiate.

Elbereth
14/10/06, ore 16:54

Apple
14/10/06, ore 13:29

Credo di essere ufficialmente caduta in depressione dopo questo capitolo... voglio dire, non è colpa tua, ma hai reso pienamente la natura di House... e sapere che lui è così certe volte mi fa venire semplicemente il nervoso, avrei voglia di urlargli: "Sant'uomo datti una mossa!" e altre volte invece mi fa diventare tristissima... penso a lui, alla sua solitudine, al suo essere costantemente sulla difensiva, al suo egoismo... e sto quasi male fisicamente, non so se è possibile, ma mi prende una sensazione orribile di compressione alla bocca dello stomaco... questo ovviamente non vuol dire che non ho apprezzato questo capitolo - anzi, l' ho fatto perché terribilmente esatto e vero. Non era scritto che dovesse accadere qualcosa tra loro, quella sera... se fosse accaduto, saresti immediatamente uscita dal carattere di House... e infatti tu non l' hai fatto accadere, e sei rimasta perfettamente, splendidamente e tristemente, purtroppo, IC. Non so come spiegarmi meglio... certe volte credo che tutti vorremmo che succedesse, che semplicemente si baciassero, senza problemi, senza paranoie... ma essendo una parte Allison e soprattutto l'altra House, sappiamo che non potrà succedere. Mai? Usiamo semplicemente un "non ancora. Non ancora." Bacioni, complimenti e ancora baci!

Varekai
14/10/06, ore 00:30

WOW, la I a recensire... oddio, che delusione pazzesca quando House ha ricominciato a fare il cretino e ad insultarla... ci avevo quasi sperato che potesse accadere qualcosa... cmq non so se hai notato che ultimamente è piuttosto umano... (oddio, anche vedendo le vecchio puntate, io trovo House pucchosissimo - tipo quando Cam si licenzia)...

Kina89
09/10/06, ore 19:45

Ma no! Interrompi sul più bello? Posta il capitolo seguente...eh... ...ti prego?...*___* Kina89...

piccy6
09/10/06, ore 16:59

accidenti... non mi puoi lasciare così a bocca asciutta!! scusa se commento solo al terzo capitolo ma non ho avuto molto tempo in questi giorni di entrare in efp... comunque non vedo l'ora di sapere cosa combinerà house per farsi perdonare!!! bellissima, complimenti!