THIS SHOULDN'T HAPPEN AGAIN
di Diomache

Liserc
03/11/06, ore 16:43

*_* Bellissimi i capitoli nuovi, aspetto presto un seguito per sapere che c'è scritto nella bustina rossa... Oh come vorrei essere brava quanto te...*.* Un bacio alla prossima ^.^

Dana
02/11/06, ore 22:29

Prima di tutto,riguardo alla puntata di ieri, Foreman era davvero da prendere a schiaffi...da lui poi non me lo sarei mai aspettato! Insomma, mi è sempre sembrato quello più amico di Cameron e invece..e poi,a parte Wilson, nessuno si è disturbato a difenderla!!! Non ho parole. Ma torniamo alla tua storia: ti prego,non dirmi che anche qui House finisce a letto con Stacy, il mio cuore non può reggere tanto...per di più mi sta venendo l'orrendo presentimento che magari, adesso che Cameron è così abbattuta per colpa di quella strega, possa finire con il cedere all'insistenza di Chase...mamma mia, non mi lasciare troppo con questi dubbi..

nathaniel
02/11/06, ore 21:53

che dire? superbo, davvero superbo.

giuLietta
02/11/06, ore 19:18

hai studiato molto house! le tue battutine sono sarcastiche quasi quanto quelle del vero e mitico house! ciao ciao!giulia

takig
02/11/06, ore 19:13

si è carina, però, soprattutto nel 1^capitolo, tutti quei paragrafi, tutto quell'andare a capo...stanca!

Varekai
02/11/06, ore 16:50

Ciao Diomache! POOOVEEERAAA CAMMMERROOONN! Se mi ritrovassi House tra i piedi gli darei una testata, se non si sbriga a concludere qualcosa! Chase di capitolo in capitolo mi fa sempre più pena... cmq, il marito di Stacy è Mark, non Max (vabbè, poi chissenefrega :D)... E quello che non ho mai capito tra Foreman e Cameron è se si considerano amici o no... nella I serie - quando si deve fare gli affaracci suoi con House - dice ad House "Cameron è un amica, non la illudere", quando invece la vuole fregare non è un'amica, è solo una collega...

Martina
02/11/06, ore 16:16

bella, ora sono curiosa di leggere il seguito

Gulyuly
02/11/06, ore 16:13

cioè voglio dire........ ti sembra UMANO lasciarci così???????? sei ingiustaaaaaaaa. cmq davvero tanti complimenti, scrivi superbamente. ma questo lo sapevi già, immagino. anche io condordo, ieri foreman davvero "s.....". e house ke io mi immaginavo guardava la scena e magari proteggeva cam, in realtà dormiva!!!! ma si può fare?? ancora complimenti diomache!!! aspettiamo CON ANSIA il continuo.

Giu_chan
02/11/06, ore 11:28

Ma noooo non puoi lasciarci cosi!!! Sta maledetta Stacy...l'unica cosa che mi era piaciuta della puntata in cui lei e House erano a Baltimora era la similitudine che lei aveva fatto con "il curry"....cmq la puntata di ieri...Foreman..l'avrei strangolato!! Quando ha finito la frase mi sono ritrovata ad urlare "che bastardo!!" Gia non mi piaceva molto, ora ancora meno :D Cmq aggiorna presto e ancora brava come sempre! Baci!!

irene!!
02/11/06, ore 10:22

no dai... ti prego!!! ma come... nel telefilm l'arpia se ne va e tu mi torturi in questo modo?!?!?! comunque l'ho vista la punata di ieri e non ti dico come sarei voluta essere al posto di cam e prenderlo a voci.. poi House che russa come finale devo dire.. :)!!!! comunque stuuuuuupenda!!!!!

Artemisia89
31/10/06, ore 15:05

Ah...letta tutta d'un fiato! Che bella! Tanti complimenti! Artemisia

hikary
30/10/06, ore 19:35

Che dire?Adoro te e la tua fic,aggiorna presto!!!!!

nathaniel
30/10/06, ore 19:23

non so proprio spiegarmi come io abbia fatto a non accorgermi prima di questa fic incantevole e tua... ho sempre la testa fra le nuvole, ma così è troppo... comunque, è davvero splendida. sembra davvero una puntata di house, sono proprio loro, tutti quanti, e poi mi piace la coppia cam-chase, peccato che mi sembra di capire che non finirà bene... concludo con i miei più sentiti complimenti, sei davvero bravissima nello scrivere, non ho parole... Nat. ps quelle nausee... sono solo un'effetto collaterale della terapia?

irene!!
30/10/06, ore 15:50

dimmi che la picchia con le cartelle!!!!!!! ma mi sa che sarebbe troppo bello!!!!!!!! comunque continuala!!

Giu_chan
30/10/06, ore 11:41

Nooo Stacy adesso no non ce la posso fareee :D Rovina sempre tutto! Bellissima l'idea del finto consulto hihihi brava come sempre!! Spero che Cameron non faccia la pazzia di "consolarsi con Chase" in assenza di House, potrei suicidarmi! Bè..sarò ripetitiva ma....attendo il seguito!! Aggiorna presto baci!!