THIS SHOULDN'T HAPPEN AGAIN
di Diomache

Rue Meridian
11/11/06, ore 12:24

Sono secoli che non vengo in questo sito! La tua storia è fantastica!! L'ho letta di un fiato.... Solo una cosa:SEGUITO!!!! Un bacio e facci sognare!!CottonCancy all the life!!

Liserc
11/11/06, ore 09:36

Ed eccomi qui a recensire di nuovo! Il capitolo molto bello, e poi mi piace come riesci a descrivere bene tutti i personaggi *_* Speriamo che Ally non si sia fatta male T_T Un bacio ^^

giulia93
10/11/06, ore 19:34

bella ff... mi piace molto l'ho letta tutta di un fiato però dovresti completarla ti prego sbrigati non ce la faccio più... kiss

09/11/06, ore 18:00

Ciao! è da un po' che leggo la tua fanfiction... è semplicemente stupenda! ti prego aggiorna presto, sono in ansia di scoprire come prosegue!!

Martina
08/11/06, ore 13:57

Ti prego metti il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa di vedere cosa farà House!!!! Cmq sei proprio brava infatti la trama è stupenda, coinvolgente ed la scrittura è molto scorrevole da leggere

Dana
07/11/06, ore 23:02

Eccomi qua, un pò in ritardo ma alla fine ce l'ho fatta...che capitolone!!! Finalmente c'è stato un momemto di particolare vicinanza tra House e Cameron, che purtroppo è stato puntualmente rovinato da Stacy..ma non ha altro da fare quella donna?? Di sicuro persino House in quel momento le avrebbe volentieri spaccato il bastone sulla testa! Ma il vero colpo di scena è stato l'incidente!Ora la storia subirà una svolta importante...spero che Cameron riesca a cavarsela senza troppe ossa rotte(un pò di fortuna in mezzo a tutta sta sfiga,povera ragazza) e che tutto questo servirà a far realizzare ad House l'importanza che ha la presenza di Cameron nella sua vita. La storia si fa sempre più interessante, continua così! Baci.

Varekai
07/11/06, ore 18:58

LO SAPEVO CHE CAMERON SI SAREBBE SCHIANTATA DA QUALCHE PARTE! Porella, però ç_ç House spero stia per mollare la megera e mi auguro proprio che si occupi un po' della povera Cameron, che oltre a tutti sti casini avrà pure qualche osso rotto!

07/11/06, ore 14:58

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli tutto d'un fiato.. sono bellissimi!!!!!!!! Ti prego.. continuala presto.. Ancora complimenti! baci sybilla..

Giu_chan
07/11/06, ore 12:44

NOOOOOOOOO!!!! Ti dirò che quando ha iniziato ad avere i giramenti di testa stavo dicendo "non mi dire che fa un incidente con la macchina.." :(( speriamo che non le sia successo niente di grave, ma forse House cosi si rendera conto davvero di quanto tiene a lei... Aggiorna presto sennò sto malee!! E ancora bravissima ovviamente :D

Gulyuly
06/11/06, ore 22:37

.................. ma............. ma......... arrrgg!!..... è.... divina. non ho altro da aggiungere. per favore non lasciarci soffrire troppo. sigh!!!!!!!!!!!

Toru85
06/11/06, ore 22:28

Pezzo fantastico, non ci sono parole per descriverlo spero solo che aggiornerai infretta perchè mi hai lasciato con il fiato sospeso con Cameron che ha l'incidente, perciò te lo chiedo in ginocchio aggiorna infretta!!!!!!!!!!!!

06/11/06, ore 21:26

Eccomi qui... i miei sono fuori a cena e io ho rubato il cavetto della connessione... eh eh, sono meglio di DIABOLIK! (non son cosa centri, ma uguale). Questo capitolo è, lasciatelo dire, assolutamente splendido - mi ha lasciato con un terrificante groppo alla gola dalla tensione. Mi fai agitare, ragazza mia... spero che a Cameron non succeda qualcosa di troppo grave, ma spero anche che tutto ciò serva ad House per rendersi definitivamente conto che non può fare a meno di lei. Fantastico il loro ultimo dialogo, e una Stacy dal tempismo assolutamente perfetto... argh! se quella donna mi capitasse tra le mani, giurò che non so cosa le farei! Bacioni!

irene!!
06/11/06, ore 21:14

T_T!!!!!!!!!! nuuuuu cam... e stacy??!!! brutta arpia... sempore lei c'è in mezzo... uffffi!!! cmq la ff a dir poco stupenda.. sembra tipo 3msc quando parla "radio caos"!!!!! ^^

05/11/06, ore 16:04

1) malgrado non parteggi per Cam e Chase sono curiosa... 2) Cam non mollare! 3)BRAVISSIMA DIOMACHE!!! bacioni, Apple

05/11/06, ore 15:59

recensisco purtroppo soltanto adesso... argh! capitolo fantastico, non vedo l'ora di sapere cosa mi riserverà il seguito... che vado a leggere subito, ovviamente! (House fantastico con l'infermiera... hi hi hi!)