THIS SHOULDN'T HAPPEN AGAIN
di Diomache

29/11/06, ore 21:32

Stupendo aggiornamento, come gli altri del resto. Ogni tua parola non mi lascia mai delusa... come capitolo Cottoncandy è stato molto, molto bello, soprattutto l'idea del cimitero. Me lo immaginavi Greg a parlare con la lapide della donna 'rabbiosa'... La barbona giusto? Sono proprio ansiosa di vedere cosa farà House nel prossimo capitolo, dove vorrà portare la nostra Allison? Muoi dalla curiosità, aggiorna presto ti supplico! Comunque davvero complimenti per i tuoi scritti, non mi stancherò mai di ripeterlo! Un bacio Sere ps: Tranquilla, non sei la sola in astinenza da House! :)

29/11/06, ore 19:57

è...STUPENDA!!!nonstante avessi sperato che Cam si facesse furba e sciegliesse Chasino(che fa la figura del demente XDXD),questa ff è davvero bella,trasmette le emozioni in modo semplice e diretto...adoro come scrivi,aggiorna presto!!!bacio marghe

Artemisia89
29/11/06, ore 18:01

Tesoro, questo capitolo è bellssimo. a partire dal titolo, che è l'inizio dello special di Dancing, di Elisa al finale che è quanto di meglio tu potessi scrivere. E la conversazione nel cimitero è perfetta, lo è tutto quanto...bellissimo, bellissimo. Ti prego, aggiorna presto. Con affetto...Artemisia

Apple
29/11/06, ore 17:34

Ho trovato davvero splendida tutta la parte iniziale, riguardante Cameron e Brian... bella, malgrado fosse così triste. Per non dire poi quanto meraviglioso (e zuccone) sia stato House... spero che, finalmente... incrocio le dita! Bacioni, e complimenti, tanti,ancora.

Gulyuly
29/11/06, ore 16:53

dio diomache sono bellissimi! tutti e due! non te lo so spiegare, ma tutte le emozioni che mi trasmette la tua fic sono qualcosa di unico, che non voglio condividere con nessuno.tutte le cose che scrivi sono dei piccoli gioielli per me. e li adoro. non ti nascondo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ma questa nn è una sorpresa. ancora una volta, grazie.

Toru85
29/11/06, ore 16:18

Capitolo bellissimo pieno di emozioni, però sei cattiva ci hai lasciato in un punto fondamentale (almeno per me), ti prego aggiorna il più infretta possibile ti pregoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/11/06, ore 14:28

E' bellissima!!! Quanto mi sta piacendo questa storia!! Però poverino Chase...mi proporrei x consolarlo! A parte gli scherzi..bravissima! la storia andrà subito nei preferiti.. baci sybilla ^__^

Apple
25/11/06, ore 14:17

Splendida!! Ti adoro! La seconda stagione di House è finita solo da qualche giorno e già mi manca... ma per fortuna ci sei tu che con questa fanfiction mi tieni alto il morale! Fantastica la vocina di House... e altrettanto il momento in cui Cameron proclama alla stanza deserta di amare Greg... ah! bacioni, ancora bravissima!

Liserc
25/11/06, ore 12:56

Stupenda, come al solito, anche se mi aspettavo che Allison dicesse di sì a Robert T_T Sei bravissima a scrivere, continua presto un bacio :*

giulia93
25/11/06, ore 12:19

wow.... che bel continuo!!! mi piace molto e bellissimo mi fa pena chase poverino, lui ha aspettato tanto, ma è giusto che lei gli abbia detto di no. comunque questa ff mi sta intrigando molto mi piace perchè tu riesci a mantenere la suspense. sei bravissima continua cosi

venus
24/11/06, ore 11:22

Aspettavo com ansia questo tuo nuovo aggiornamento, soprattutto perchè dopo la fine della seconda serie di House sono davvero in crisi di astinenza... Che dire, sono sempre più colpita dal tuo modo di scrivere e di narrare i sentimenti, oltre ai fatti. House mi è piaciuto particolarmente in questo capitolo, bellissimo il pezzo dove chiede a Wilson notizie su Cameron, mi ha fatto una tenerezza immensa, anche se può sembrare strano associare House alla parola tenero :)E avrei ammazzato Chase dal profondo del mio cuore, non riesco a sopportarlo, è più forte di me. E ho amato la fine, quando Allison sussurra al vuota che lei ama ancora House... Mi stava scappando una lacrimuccia, lo confesso. Complimenti ancora, sei un orgoglio per le cottoncandy ;)Un abbraccio affettuoso Serena

Ery-chan
24/11/06, ore 10:32

Bravissima... davvero non so che altro dire... Le scene sono descritte molto bene e mentre leggo vedo le faccine di House, di Cam e company che parlano... davero complimenti!!!

Giu_chan
24/11/06, ore 01:55

Stupendo capitolo!! Finalmente un bel NO a Chase!! House...come al solito..svegliati!! :D bellissima bravissima ormai sono cose ke sai già almeno da parte mia ma te le ribadisco! Per la 3 serie non so..so ke su emule ho trovato i primi 3 episodi della 3 serie in inglese sottolineati in italiano, vedremo! Baci!!!

Toru85
23/11/06, ore 22:10

Capitolo bellissimo, spero che riuscirai ad aggironare il più presto possibile perchè non ho la più pallida idea di che piega potrebbe prendere la storia giunti a questo punto, a aprte questo complimenti e aggiorna il più infretta possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rue Meridian
23/11/06, ore 21:21

Bella... finalmente il no secco a Chase che aspettavamo( o almeno aspettavo!!!ghgh)Forza House... meno contorcimenti mentali e dichiarate!!!! Cottoncandy all the life... Cmq continua così!!! Si mormora che la terza serie arrivi il 21 aprile... chi sa dire qualcosa??