THIS SHOULDN'T HAPPEN AGAIN

JEN
20/11/06, ore 17:46

TI PREGO CONTINUA!!!!!

19/11/06, ore 15:02

Forse sono un pochino in ritardo, dato che la storia è già arrivata all'undicesimo capitolo, però ho voluto ugualmente lasciare una recensione, da brava Cottoncandy quale sono. Sono rimasta sconvolta dal tuo modo di scrivere, riesci a trasmettere emozioni anche con poche parole, le descrizioni dei sentimenti dei personaggi, House su tutti sono rispecchiati alla perfezione e non riesco a trovare parole per l'evoluzione che la piega House-Cameron sta prendendo... Ovviamente spero sempre che il finale sia cottoncandy, inutile che io stia qui a spiegare quanto odio provo per Chase. Che altro dire, spero che questo mio commento ti abbia fatto piacere, ma volevo esprimere quello che provo quando leggo questa meraviglia che è la tua storia. Aspetto il dodicesimo capitolo con molta ansia, sono proprio curiosa di vedere come si comporterà il nostro amato dottore cinico. Un abbraccio Serena

Liserc
18/11/06, ore 15:24

Rieccomi... Che bel capitolo *_* Ma Cam si riprenderà vero? *.* Che dolci tutti e due quei dottorini preoccupati... Chase che ciccio che le chiede scusa... Glelo chiederà quando si sveglierà? Si dichiarerà? *__* Complimenti ancora, a presto! Lis

nathaniel
14/11/06, ore 20:00

Vi è mai capitato di leggere qualcosa e poi pensare che quelle parole esprimevano perfettamente l'idea per cui erano state scritte, che cadevano proprio dove l'autore aveva voluto mandarle, di essere certi, alla fine, di avere provato proprio la stessa emozione che chi scriveva aveva sentito? Questo è esattamente l'effetto incredibile che mi fa questa storia.

Dana
13/11/06, ore 21:02

House che rinuncia a General Hospital per passare la notte a vegliare su Cameron...se questo non è amore..!:)Bravissima, questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso dall'inizio alla fine,davvero bello!!!

Apple
13/11/06, ore 18:46

Un capitolo meraviglioso, mi ha lasciata senza fiato... io non so più che dirti, se non rinnovare di volta in volta i complimenti! ovviamente non vedo l'ora che Cameron si riprenda, e che continui a far punti su punti... bacioni

irene!!
13/11/06, ore 14:29

woooooooooooow!!! che dolce..!!!!!! che carino.. ma povera cam... T_T continuala presto!!!

Rue Meridian
12/11/06, ore 19:27

Oh che bella!!!Continua, continua!! Ormai è una droga!! Povera Cameron... e temo che per lei i guai siano solo all'inizio... Abbasso Chase!! Cotton Candy all the life!!!

Giu_chan
12/11/06, ore 17:13

Stupendo, lo sapevo che alla fine House sarebbe andato da lei..e addirittura vigila su di lei...credo che il prossimo capitolo sarà ancora più bello dei precedenti!! Chase alla fine è meglio che se ne vada..fa solo danni!! Miraccomando aggiorna presto, sei grande!!!! Besitos! Giulia

hikary
12/11/06, ore 16:58

Questa fic è assolutamente stupenda,aggiornala presto!Bellissima l'idea dei punti sulla lavagnetta che si immagina House!!!!

Ery-chan
12/11/06, ore 16:33

Bravissima... pezzo fantastico... non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

Gulyuly
12/11/06, ore 14:56

diomache.... sappi soltanto che riesci perfettamente a trasmetterci tutte le sensazioni, e le emozioni, che noi potremmo provare in quel momento, come se davvero fossimo con house e cam, come se davvero fossimo testimoni della loro amore, e della loro storia, che tu ci descrivi così bene, talmente bene, che per un attimo ho avuto la sensazione che fosse....... reale. Ti faccio i miei complimenti, e ti ringrazio perchè utilizzi il tuo tempo e la tua tastiera per farci sorridere e piangere.... almeno per un pò. grazie, diomache.

briseis
12/11/06, ore 12:34

Oh, che bello hai aggiornato!! povera cameron! tutte a lei!! comunque la ff bellissima come sempre... non ti smentisci mai! attendo con ansia il seguito!!! baci

Toru85
12/11/06, ore 11:47

Fantastico, non ci sono parole per descriverlo!!!!!!!!!!!! Aggiorna appena puoi, perchè non vedo l'ora di leggere il seguito che si pregusta essere molto dico molto interessante,bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!