Listen to your heart
di TheDarkLady97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/14, ore 14:48

Ahahaha, Povero Sas'ke-chan, ha sbagliato persona...ed è stato pure sgamato! LoL ma poi...ahahahha Sasuke che prepara la colazione...Fermi tutti è diventato Hokage e ha preso la testa, non c'è spiegazione migliore. Ahahaha! Che carini però così imbarazzati Sakura e Sasuke *W*
Ma poi....Temari e Gaara? ahahhhaha sono fratelli XDD
Vabbè, trattandosi di noi, si puo' capire Incest, incest ovunque e comunque...e direi anche involontariamente XDD
Ino, ti voglio bene, ma...SasuSaku tutta la vita.
Ehhhh Sas'ke-kun, piccolo malizioso...cosa fai? Spii Sakura mentre fa la doccia...*W* Hentai di un Uchiha.
Aahhahaa Itachiii, ma anche tu...sei appena arrivato e già....entri nel Club degli Uchiha pervert.? Sei prp il mio uomo *Q*
Sakura, solo tu poi non accorgerti che è Sasuke versione alta, figa e capellona XDD Epica!
Quindi avremo un bel triangolo in ballo XDD
La legenda del Ciliegio di Sakurako è molto bella, chissà come si legherà alla storia e sopratutto a quale coppia LoL!
Vai Sasuke, io faccio il tifo per te!
Itachi, torna a casa..che è meglio o avrai un ciliegio anche tu...ma in testa! U_U
Cmq già due anni fa scrivevi molto bene, di errori non ne ho proprio visti, tralasciando un po' di dettagli sulle situazioni un po' infantili (ma dopotutto eri appena 15enne su per giù e rispetto ad altre quindicenni tu per quello che ho letto qui su efp sei una delle poche e rare persone che non scrivono ridicolezze, per non dire bimbominkiate, ti tieni su una linea molto seria, realistica e matura per la tua età) gli errori riguardanti la storia originale, la fanfic è fatta bene e la trama sembra triangolosamente interessante e lo stile scorrevolissimo!
Ora scappo, devo fare la valigia D:
Bye, mi sento molto Isobel, quando torna a MF LoL
<3 <3

03/04/14, ore 23:00

Ok, visto che in questo periodo sono Uchiha dipendente, era ovvio che sarei dovuta passare.
Ce l'ho fatta, che pessima sensei sono stata vero? metterci tutto questo tempo per leggere i tuoi lavori, al rogo!
Bene, bene....Sasuke e i baci della buona notte, non so se la mamma di Sakura è un genio del male in questa storia...ma...le faccio i complimenti per la strategia amorosa che inconsapevolmente ha favorito!
Non vedo l'ora che arrivi Itachi, quindi corro a leggere, prima che arrivi la Beta e mi metta ai lavori forzati!
Vado, baci <3

11/06/13, ore 20:52

Hooooola! Ok...se non mi avessi avvertita non mi sarei accorta che avevi aggiornato un sakkissiko di tempo fa. Coooooomunque il capitolo anche ae è di passaggio è bellissimo. E lui che si dichiara in quel modo è dolcissimissimo. Continua così. .. Baciniiiii al prossimo capitolo spero presto! S_F

25/03/13, ore 17:14

CIAO :3
Allora, anche se il capitolo è di passaggio mi è piaciuto lo stesso, peccato sia un po' corto :)
Sasuke che dichiara i suoi sentimenti in un impeto di rabbia è dolcissimo, peccato che Sakura abbia reagito in quel modo.
Non ho molto altro da dire, solo ti chiederei di non far aspettare così tanto per gli aggiornamenti :D
Complimenti ancora, alla prossima :33
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 05:15 pm)

25/03/13, ore 17:11

Ahahaha xD e io che rischiavo di chiederti dove l'avessi fatta :P
In ogni caso il capitolo
anche se solo di passaggio è meraviglioso!
Veramente mi piace un casino...
Anche se però, povera sakura... che colpo!
Adesso vediamo un po' cosa ti frulla in testa *-*
Baci
New Soul

02/11/12, ore 14:14

uhuhuhhu la parte che aspettavamo è arrivataaaa olèèèè...beh che dire brava come sempre e questa storia anche non seguo queste tipo di storie mi piace moltissimo...sempre di piùùùùù!
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bacini
S_F

31/10/12, ore 20:16

Che cavolo farà??????????????
Dio, sono ansiosa ora u.u spero di leggere appena possibile il successivo capitolo.
Però, però... la parte che tutte aspettavano, tra cui la sottoscritta è arrivata..
O mio dio!
Che meraviglia!!!
L'amore ciula molte volte, bisogna imparare ste cose XD
Baci Viky =D

15/08/12, ore 11:40

è veramente bella come storia e non vedo l'ora che venga pubicato il prossimo capitolo!! Spero stato nel SasuSaku ç_ç non deludermi >.<

14/08/12, ore 11:58

ciaooooo!!!! bellissimo questo capitolo...in particolare la scena del bacio con sasuke..XD in realtà ci sono rimasta un po male x itachi anche se x me è più bella la coppia sasusaku.. :3 mi racomando aggiorna in fretta perchè sto morendo dalla curiosita di sapere come andrà avanti dopo il bacio e cosa farà itachi o ino.....sei davvero brava a scrivere!!!! un bacio naruto97 <3

31/07/12, ore 16:08

Alleluia *occhiluminosi* non ci credo di aver avuto finalmente l'occasione di leggere questo capitolo *-* comprendo la mancanza d'ispirazione dopotutto capita a tutte xD ( me compresa ) tornando al capitolo... il bacio... mmm... mi delizia alquanto... ma devo assolutamente sapere se ci sarà dell'altro perchè... non so quanto resisterò dalla curiosità, già mi sto facendo i filmini mentali *-* non vedo l'ora però di vedere che tra loro potrebbe anche diventare un rapporto più speciale... xkè è incentrato soprattutto su loro due la storia no? xD perciò... ti lascio con questa... sfilza di parole, magari che non hanno neppure senso... però... continua così!! :D Baci Viky

11/06/12, ore 11:49

ciao :) il capitolo è stupendo! così come anche gli altri :) scrivi molto bene e non vedo l ora di leggere il seguitoo! :D

10/06/12, ore 18:30

la ua fan fiction è davvero molto bella *_* ti prego continuaa :D

06/06/12, ore 15:35

Questa fan-fic l'avevo addocchiata da tempo, ma non ho mai avuto il tempo di leggerla^^ Devo dire cvhe mi piace molto, e non solo a me, anche a Maddy^^
Maddy: si, bella ^^
Bene, alla prossima !

30/05/12, ore 01:09

Anche se in ritardo eccomi qui. Bellissimo tesoro questo capitolo. Sei sempre più brava e poi adoro questi ragazzi insieme. Ino solo mi sta un po antipatica XD sarà perché vuole sasuke e l ha ottenuto.
Cosa succede alla nostra Sakura?
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento.
Bacini

28/05/12, ore 15:50

Letto tutto in un botto *-* quanto ho atteso questo bacio?? Un secolo per i miei gusti *-* e comunque sia sei straordinaria =) come sempre del resto, attendo un successivo capitolo ^_^ ora comunque voglio solo dire un ultimissima cosa e poi non rompo più promesso xD Voglio vederli insiemeeeeee sarà mai possibile??? xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]