Change life, change love
di GraStew

20/08/12, ore 19:10

Ho ancora i brividi..no cioè stava andando così bene. Allora dipende di punti di vista io capisco Robert è normale che sapendo che tom ha amato Kristen è geloso marcio. Kristen a sua volta trova ridicola la sua gelosia perchè se lei avesse amato tom adesso di certo non sarebbero a questo punto. Cancellare tom dalla vita di Kristen è escluso perchè lui la ha aiutata e non poco. Il capitolo è FAVOLOSO. E niente finisco di annoiarti.
A presto Roby <3

20/08/12, ore 13:41

Chi èèè! Chi èèè colei ke osa biciclettare davanti a kristen!!! Lo voglio sapere e lo sapró he! Mannaggia nn rendo l idea cosi senza la faccina -.-. Ma tu la conosci la faccina, qui di dimmi ki è la biciclettaia amica mia. Ma nn qui. Eeeehhh no ragazze grazia ha il mio nome numero e tutto quanto quindi aspetto il nome ke sarà: ..........la biciclettaia!!! Hhahaha cmq bando alle ciancr. Storia bellissima non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Ehm.. Si vede? Hahahah e si vede x caso anke ke sto dormendo??? Nn so nemmeno se sto scrivendo itaiano o turco-.-. Cmq fami sape baciii anna :)

19/08/12, ore 19:04

Primo: mi è piaciuta la prima frase delle note d'autore "Ciao! Non sono in ritardo, avete le allucinazioni se lo pensate. Ahahahah". Sei mitica, te l'ho mai detto?! :D
Secondo: mi scuso per il ritardo nel leggero e nel commentare, ma stanotte sono arrivata alle 4 e tu sai come stavo messa ieri o__O Stamattina mi sono sveglata all'una e ho dormito di nuovo fino alle 17... quindi non ho avuto molto tempo xD Ho finito di leggere adesso... *_*
Terzo: IL CAPITOLO MI PIACE TANTISSIMO, tranne ovviamente la parte dove Robert fa il cazzone -_- pure in una serata come quella doveva mettersi a fare il paranoico?! -_- Cretino è, lasciamelo dire xD
Devo dire che ero sicurissima che fosse Michael, come ben sai da quello che ti ho detto quando ho letto lo spoiler. xD Eppure, mi hai sorpresa :D
Anche se ADESSO, ho il sospetto. Non sarà mica Michael che incontra alla fine? O forse Nicole?! Ma, detta con tutta sincerità, Nicole non mi sembra una che va in bicicletta per Londa xD
I discorsi di Robert mi sono piaciuti e ovviamente avevo gli occhi così *_* per tutto il tempo, forse la colpa è anche del matrimonio di ieri *______*
Ok, adesso ti lascio... mi sa che ti ho rubato già abbastanza tempo xD
Un bacione tesoro spero di non avere ancora allucinazioni per le altre storie xD
Ti voglio tanto tanto bene,
Francy

19/08/12, ore 15:59

Bello, mi è piaciuto! ;D Brava complimenti, anche se in un contesto così bello la litigata è stata fuori luogo, kris ha reagito troppo come dire male? di fretta? esageratamente? ma anche rob ha le sue colpe di certo! aspetto il prossimo :D

19/08/12, ore 03:43

Mi sarei arrabbiata anche io al posto di Robert; Tom deve farsi da parte e non puo essere amico di kris se ancora prova affetto per lei. Se Robert è geloso vuol dire che la ama; dovrebbe essere felice per questi. Bye

18/08/12, ore 23:56

DOVREI ESSERE SINCERA,NON MI E' PIACIUTA,,, SA DI PICCA.... TESO POSSO DIRTI UNA COSA SCRIVI DIVINAMENTE....NON SOTTOVALUTARE LE TUE QUALITA'. TI CONSIGLIO DI CONTINUARE COSì SI VEDE CHE SCRIVI CON PASSIONE... TI VOGLIO BENE..
A QUANDO IL PROX CAPITOLO ??

18/08/12, ore 21:21

stai trtanquilla :D questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito :D
un bacione_Angelina_

03/08/12, ore 01:36

Allora..sono dolcissimi e tanto tanto carini.Robert è molto paziente e ce ne sono pochi.Per l'insicurezza di Kristen posso dirti che, io quando ho scoperto di essere incinta ero un pò sottoshock e mi chiedevo se riuscivo a dargli il latte o se sapevo cambiargli il pannolino.Mia mamma diceva viene tutto naturale e poi ci sono io.Per fortuna e così è successo davvero.Il senso materno c'è in ogni donna viene fuori al momento giusto, poi ho partorito a 16 anni.Guardavo il mio bimbo nella carrozzina e mi chiedevo sono capace di crescerlo?, di educarlo?di renderlo felice?mi stava prendendo una specie di depressione.Solo che è passato tutto quando semplicemente ha riso la prima volta quando mi ha chiamata mamma i primi passi e tutto.Essere mamma è un ruolo che richiede massima responsabilità, ma non è poi così difficile come crediamo prima di esserlo.
Spero che per Kristen sia lo stesso baci complimenti Rò :)

31/07/12, ore 20:07

spero che quanto scritto un giorno diventi realtà.. magari un giorno nn tanto lontano...in any case, sei stata molto coraggiosa a scrivere una nota positiva in un momento cosi di mexxa--- da speranza in effetti.. ciaooo

31/07/12, ore 17:09

Odio quando le persone ti chiedono se sei sicura di sposarti! Capisco che le voglia bene ma questi dubbi non aiutano la futura sposa. Chissà la reazione dei genitori u.u

31/07/12, ore 16:54

ah !!! non va bene.... questa volta non mi è piaciuta ,sa di picca...!!!!
troppo picca ...!!
ci lasci sempre nel piu bello ,non è giusto .... passerei giornate intere a leggere questa storia... perciò la prox volta scrivi almeno 2.000.000.000 di parole in più..... ihhiihhiihihhihiihhihiihih tvttttb continua così

31/07/12, ore 16:14

Oddiooooo =''''D Non ci posso credere che lo hai dedicato a me *_________* (A meno che non ci sia un'altra Francesca xD)
Grazie, grazie a mille volte grazie :D
La canzone poi... oddio *_* quella canzone significa così tanto per me che sono felicissima che tu l'abbia messa in questo capitolo che è bellissimo *_*
Invidio da morire Kristen e non esistono ragazzi come lui?!?! ='( Non è giusto =( xD
Comunque, grazie per tutto. Per la dedica, per il capitolo, per il fatto che, nonostante tutto quello che è successo, non hai abbandonato.
Sono felice di riuscire a tirare fuori il tuo meglio. Ti voglio bene anche io :') Oddio, mi sto emozionando troppo x''D
Spero di leggere presto il prossimo *_* Non vedo l'ora!!
Un bacio grande grande.
Ti voglio bene tanto tanto <3 <3

20/07/12, ore 16:27

Beh si gli attacchi di lunaticità li ho avuti ankio :) ci sono spesso.Robert è dolcissimo come sempre.Arianne Kate?semplicemente stupendo.Mi sento triste se penso che questa storia sta sicuramente per finire, anche le cose belle devo finire quindi.Mi consolo con le altre due fanfic.
A presto.Roby

19/07/12, ore 16:26

Non ho fatto altro che ridacchiare per i sbalzi di umore di Kristen; la posso comprendere davvero bene con due gravidanze alle spalle. La richiesta di Robert è stata molto dolce :). Bye

18/07/12, ore 14:50

ogni volta che leggo questa storia mi vengono i brividi,nel senso buono..!!! Sei bravissima un bacio la tua cuginetta...