Change life, change love
di GraStew

30/05/12, ore 12:18

Questo capitolo è bellissimo. che picciuncini loro due. =) naaaa non hai corso troppo, secondo me. I due si meritano proprio serenità. E speriamo che anche i prossimi capitili siano sereni ^_^

30/05/12, ore 12:18

OH MIO DIO!!!
Tu hai scritto tutto questo di notte e poi dici che la Musa se n'è andata in vacanza?!! Bellezza, non credo proprio!!
Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso e no, non credo che tu abbia corso troppo. E' vero, si meritano un pò di felicità e serenità.
London Eye al tramonto è qualcosa di stupendo, magico, spettacolare... è... divino, non so nemmeno come spiegartelo a parole, perchè non ci sono parole reali per spiegarlo. E' bellissimo e quando hai il privilegio di salire lì con la persona che ami, credo sia la cosa più bella che possa esistere in quel momento. Ho adorato Robert in questo capitolo perchè si vede che vuole davvero stare con lei, adesso e Kristen fa bene a ribadirgli più volte di non farla soffrire più! Altrimenti vado là e lo picchio; con questa occasione mi faccio un giretto per Londra xD
Non avevo idea di dove la stesse portando, all'inizio, ma quando ho letto che Robert si stava allontanando e parlando con qualcuno, ho capito che erano lì. WOW!!
Credo che, anche Kristen sia già stata con Michael, beh, credo che questa sia stata la volta più bella per lei e che le ha fatto provare più emozioni ed intense soprattutto.
Bello, bellissimo. Il capitolo è stupendo e non dire più che non ti piace perchè non è vero. E' stupendo :* :*
Adesso, attendo con ansia il prossimo capitolo e sai che mi hai ispirato?! XD
Un bacio
Francy
Ti voglio tanto tanto bene!! <3 <3 <3

26/05/12, ore 00:18

C'è l'ho fattaaaaaa..bene bene gli ultimi due capitoli sono bellissimi...Speriamo bene dai...ps:anch'io mi son presa un'infarto ne vedere il bacio Robsten nell'after party xD
Un bacio
Roby <3

25/05/12, ore 00:41

Chissà dove la porterà... Meno male che Robert ha riacquistato il buon senso e la ragione, lasciando - definitivamente - Nicole. Kris è ferita ma innamorata persa :D Bye

24/05/12, ore 20:23

oh dioooo.... ho sentito la sofferenza di kristen e volevo tanto che lei gli saltasse addosso dicendogli "ti ho perdonato. non lasciarmi mai più. ti amo, ti amo e ti straamo". Ok, forse non si nota che sono troppo romantica e sdolcinata, vero?! xD No, neanche un pò xD beh, comunque il capitolo mi piace tanto e sono proprio curiosa di scoprire qual'è questo posto. *____*
Anche io oggi sono felice... i miei Robsten si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... dio mio, quanto li adoro!!!! e da quando ho scritto la mia storia su di loro li adoro ancora di più!!
Un bacio e spero di leggere presto il prossimo capitolo!! :* :*
Ti voglio bene, Francy
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 01:19 am)

24/05/12, ore 15:08

Ne sono sicura tu vuoi farci morire aggiornando sempre spesso *---------* . Infatti appena su Facebook mi è arrivata la notifica stavo morendo *----* . Rob si vede che è pentito un sacco e spero che riesca a farla tornare da lui. Capisco Kristen che poverina si sente tradita, le ci vorrà del tempo ma credo che qualche giorno ancora e torneranno innamorati più che mai. Si può dire che Nicole, secondo me, ha fatto la furbetta. Anche Tom si vede che è un pochino innamorato di Kris e mi spiace per lui ma davvero ROB e KRIS forever. Il capitolo è bellissimo, scritto benissimo e che dire ancora? aspetto con ansia il prossimo. Baci

23/05/12, ore 15:36

sto cercando di capire cosa pensare.. innanzitutto era ovvio che tom avesse altre mire, ma x fortuna ha capito che non è ricambiato.. ho trovato oltremodo sgradevole che la nonna invitasse michael e la combricola alla festa di kris, e che michael giustificasse il tutto con l'alcol. questa kristen è davvero sfigata. mike si fa una ma non sta più con lei, rob la molla, fa sesso con nicole, ma poi molla nicole x lei... insomma, non ne è ancora andata bene una e siamo già al 15 capitolo.. a me lo storie robsten sono sempre piaciute, ma questi drammi continui sono completamente al di fuori dei loro personaggi... mi auguro a sto punto che lei lo perdoni, x' se davvero lo ama come dice, sarebbe assurdo continuare a stare lontani

21/05/12, ore 11:41

Se dici un'altra volta che non hai stima in te stessa vengo lì e ti picchio. Ricorda che ci separano soltanto tre ore di auto! xD Posso raggiungerti facilmente... :D
Comunque il capitolo mi piace molto, è il migliore che ho letto, non che gli altri non siano belli.. questo mi ha preso di più.. mi è entrato dentro, davvero!! Capisco come si sente Kristen, capisco anche che Robert ha fatto un grande sbaglio a rimettersi con Nicole... non doveva farlo e dare, invece, una possibilità in più al rapporto con Kristen.. ora lei glielo darà!? Credo proprio di si... lei è innamorata e ritornerà subito tra le braccia di Robert, anche se, secondo me, dovrebbe farlo patire un pò. Insomma, se lo merita. Come lui ha fatto soffrire lei in questi mesi, adesso lei dovrebbe cominciare a vendicarsi un pò per quello che le ha fatto. Però, vendicarsi in senso buono xD Magari accettare di ricominciare qualcosa ma non stare veramente insieme!!
"Credo che ognuno possa commettere degli errori, è nella natura umana sbagliare ma tocca anche a noi saper perdonare" Questa frase, all'inizio, mi è piaciuta proprio tanto.
*____*
Mi dispiace molto per Tom... insomma, lui non merita di soffrire, però capisco che Kristen e Robert sono fatti per stare insieme!! IL CASO E' CHIUSO!! xD
Anyway... vado a scrivere qualcosa io xD
un bacione e stai attenta che ti vengo a trovare se dici un'altra volta che non è bello il capitolo!! è stupendo e rassegnati! :*
Ti voglio tanto bene <3 <3 <3 Francy

21/05/12, ore 11:34

Ciao tesoro, sto cominciando a leggere la tua storia ed è molto bella. ma ci sono dei tratti dove mancano le parole DD:
<< hai avuto un piccolo incidente, sei andata a sbattere contro un ragazzo e cadendo hai sbattuto la testa, lui ti ha portata qui dicendo di non conoscerti.. >> , quindi quello che mi ricordavo era giusto, almeno non ho perso la memoria, << abbiamo chiamato i tuoi genitori, stanno venendo qui>>

<< Robert, posso darti del tuo vero? >> che cazzo di domanda è? Gli ho già dato del tuo prima, ma non sapevo come iniziare il discorso quindi va bene dai...

Potresti sistemarlo? Sono curiosa *-*

21/05/12, ore 11:08

Questo capitolo è bellissimo. Bravissima *----* ora però voglio il prossimo v.v

20/05/12, ore 18:11

Oh mio dio questa storia è meravigliosa!! Complimenti è splendida anche se non mi è molto piaciuto come si è comportato robert ma soprattutto quella nicole mi sta un pò antipatica :)
Questa storia è riuscita a coinvolgermi dal primo capitolo e non vedo l'ora che tu ne aggiunga un altro!! Continua così :)
Un bacio,
Chiara

18/05/12, ore 18:05

Ma cosa dici, certo Odio Robert dal rpofondo ma non è affatto una cacata, mi piace questa storia...A questo punto ti dico che si sta svolgendo dolorosamente, ma una ff se è tutta rose e fiori non è bella..Complimenti ci voleva una svolta speriamo che vada tutto per il verso giusto...
Al prossimo un bacio.
Roby <3

18/05/12, ore 16:22

O.O io odio Robert e Nicole è una stronza. Come puo dire che Kristen lo dimenticherà e lei no? Insomma, se una persona è davvero innamorata non lo dimenticherà mai. Robert è stato un vile, un bugiardo... Meno male che c'è Tom con Kristen, altrimenti sarebbero stati guai seri. Possibile che Kris non capisca che la ragazza che ha rubato il cuore a Ton è lei? Bye P.S: anche sto scrivendo 2 storie sui robsten e ricevo pochissime recensioni :( ci dobbiamo accontentare XD

18/05/12, ore 15:18

ciao, io ho solo una domanda: ma questa è una storia robsten? no perchè tutto si direbbe tranne che è una storia loro robert è una merda vera, kristen pensa "che lui sta con lei solo perché lei era disperata", e allora adesso che lei è disperata cosa fa? si sbaciucchia nicole davanti a lei.. tom secondo me ha interesse x kristen e ha fatto si che si lasciasse con rob, nicole si piange addosso x riprendersi robert, e quest'ultimo sta con lei x' sta bene ma non sa se la ama però forse ma chi lo sa... insomma, dalla piega iniziale mi pareva meglio strutturata e piu romantica come storia, ora mi sembra solo un insieme di tradimenti, lacrime, e cose del genere.

18/05/12, ore 14:07

ODDDDDDDDDDDDDDDDDDDIOOOOOOOOOOO!!!! ='((((
Ma come fai a dire che è uscito una cacata.... è stupendo e io sto per mettermi di nuovo a piangere!!
Voglio sapere cosa succede a Los ANgeles!!!
Comunque Robert, io ti castrerei!! è____é
Povera Kris... gliene capitano di tutti i colori =(
Spero che si riprenderà e sono sicura che la ragazza che fa battere il cuore a Tom è proprio lei, vero?
Aggiorna presto, un bacio!! <3 <3