Change life, change love
di GraStew

22/04/12, ore 12:28

Ahia, Robert li ha sorpresi a baciarli e si è ingelosito... E ha anch rivelato i suoi sentimenti a Kristen... Spero proprio che lui trovi una soluzione per Nicole, altrimenti Kristen non confesserà a lui quello che prova, per paura di ferire una sua amica! Almeno, io spero che Robert risolva!! ^^

22/04/12, ore 12:26

Me lo immaginavo che il ragazzo di Nicole fosse Robert, me lo sentivo!! Povera Kristen... cioè, scopre di essere stata tradita dalla sua migliore amica, dal suo ragazza che ormai sono tutti "ex" e adesso, quando stava cominciando a piacerle un ragazzo, CAZZO!! Questo è fidanzato, addirittura con quella che sarà, almeno dice lei, la sua futura migliore amica!! Cioè, se questa non è sfiga, dimmi te cos'è!! xD
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 03:20 am)

22/04/12, ore 12:24

Com fa?! Come si fa?!?!?! Io mi chiedo: se voglio tanto bene alla mia migliore amica, nemmeno se sono sotto l'effetto di alcol, droga, vudù o roba del genere me ne vado con il ragazzo della MIA MIGLIORE AMICA!!! Ecco, quello che io non tollero è il tradimento! Assolutamente no e Ashley può andare a quel paese! Kristen ha fatto non bene, super bene a mandarla a fanculo!! Non la biasimo e ne ha avuto tutto il diritto e Michael, secondo me, dovrebbe proprio non farsi più vedere o sentire!!!
Baci, leggo il prossimo :D
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 03:19 am)

22/04/12, ore 08:56

No scusami dovrei mettere critica no positiva, per me sei bravissima i tuoi capitoli mi piacciono tantissimo eil modo come è costruita la storia è fatto benissimo...
Nicole è stata molto masochisto lo ammetto, èerò dai sono contenta che la sua unica amica non le sia rivoltata contro..
Bene dai io vado, un bacio spero di rileggere un tuo capitolo presto.
Bye ^^

21/04/12, ore 14:10

No Ragazza questo capitolo e' stupendo *-*
E poi Nicole *^*
Continua!!
P.S: sto scrivendo il mio appena ho fatto te lo do :D
Bacciii :*

21/04/12, ore 13:33

Nicole è un amore di ragazza. Non se ne trovano di cosi in giro; e cosi i miei sospetti erano fondati ;) chissà cosa succederà ora.
Bye

20/04/12, ore 22:50

Noo povera Kris :(
E vabbe ha Robert *-* xDD
Bellissimooooooooooooooooo! :D

20/04/12, ore 22:44

Ottiooooo e' bellissima! :") Chissa che gli deve dire l'amica ma sento che c'entra Micheal :\
Ciaaaaaaao a presto :D

20/04/12, ore 22:30

Che bello, no davvero sei bravissima!
** Chissa come sara' il suo primo giorno :D

20/04/12, ore 15:41

ho letto la tua storia.. rob mi sembra un pò stupido.. è così preso da kris..ma fa il duro con lei.. senza chiedere spiegazioni nè altro.. e continua a stare con nicole.. prendendola bellamente x i fondelli, visto che pensa solo a kris.. ma una pausa di riflessione con nicole no eh? kris invece, si vuole precludere la felicità x un'amica che ha conosciuto da qualche giorno? mica sta rubando un marito sposato con figli.. sono adolescenti che vanno a scuola-- ci può stare che innamorino di altre persone..

13/04/12, ore 23:40

Non sono mai stata brava con le parole,ho letto il prologo ,mi è piaciuto è ho continuato :) la storia sembra bella,però sono ancora al primo capitolo :) eheh,
non è stato per niente noioso anzi :) mi piace molto il carattere che hai dato alla protagonista,inoltre,scrivi bene ,non ho notato errori e ho capito tutto :) ahahha e niente bello come primo capitolo..ora sono curiosa x i prossimi :) ahha ciao e a presto! <3

10/04/12, ore 15:30

Ehiii,
ho letto tutti i capitoli in una sola volta, sono stupendiii *-*
complimenti sai scrivere benissimo u.u <3
Baciii

10/04/12, ore 14:49

Bella anche questa... Hai centrato il punto del "trasferimento"..
Però anche Londra è bellissima, certo non paragonabile all'America e alle sue città. Comunque gli amici si trovano ovunque. Solo che dovremmo diffidare da chi non conosciamo..
Se vuoi passa da me..

03/04/12, ore 22:30

come te lo devo dire sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A.
Questa storia mi sta prendendo tantissimo,se vuoi io sto scivendo una ff se ti interessa mi piacerebbe un parere/critica
a presto

03/04/12, ore 21:57

Che cazzona,perché gli ha detto che sta con Tom?!?
Quel povero si dichiara e lei gli dice questo?!?
Mah...
La potevo capire se magari gli diceva cose del tipo "ma tu stai con Nicol" o "non possiamo" oppure "so cosa significa soffrire perché il ragazzo che ami ti tradisce"...ma questa no!!!
Povero Rob,chissà come si sente adesso...
Alla prossima Marty...