Change life, change love
di GraStew

25/10/12, ore 14:03

Oooookk oookkkk ammazzami anche ma l'importante è che la lascio no??? Ecco l'ho lasciata :). Arianne..la sua patatina, polpettina cuccciolina awwww*.*. Beh non devo stare qui a dirti che sei fantastica bellissima e straordinariamente brava perchè lo sai anche se ti butti giu. Me li vuoi far sposare?????? Susu ahahha comunque davvero sei bravissima e scusami se ho tardato con la recensione mi flagellerai poi piu avanti...ahahaha ti voglio bene tesoro e mi manchi un bacio la tua annina <3

23/10/12, ore 13:46

Questo è il capitolo più dolce che io abbia mai letto. Robert ha fatto una sorpresa stupenda a Kristen. Mi piacerebbe riceverne una così anch'io ero tutto il tempo così <3__<3 mentre leggevo. Brava, complimentissimi davvero, ti prego non farci aspettare ancora tanto per il prossimo. un bacio.
Roby

22/10/12, ore 12:01

ciao scs se nn ho recensito la tua storia...ma sai a volte nn si sa mai cosa scrivere :p.....ho scoperto k il blocco dello scrittore nn prende solo chi scrive ma anche ki recensisce :(....cmq molte sotrie raggiuncono le tante recenzioni anche dopo k è stata completata la ff......ops..mi stavo dimenticando la cosa più importante...... (k sbadata del caspio k sono -.-'' ) la ff è meravigliosa e ti assicuro k il capitolo è eccezionale XD ho pianto anche io :')

21/10/12, ore 23:44

No vabbè, ma sono l'amore *_____*
Il capitolo è stupendo;
Robert che organizza il matrimonio è stupendo;
la piccola Arianne che adesso è in forze e borbotta è stupenda;
Kristen in abito da sposa, e che abito da sposa, è stupenda!!
Non ho parole, sul serio. E' tutto perfetto e bellissimo.
La cameretta mi piace molto... è troppo tenera. E poi il disegno di Winnie the Pooh è *______* Troppo tenero e coccoloso :D
Questo capitolo mi ha fatto venire più voglia di avere un pargoletto tra le mie braccia, il che è un pò problematico perchè ho solo venti anni e non sono nemmeno fidanzata xD
Vabbò, comunque... xD
La scena dove Kristen trova la piccolina nel lettone è troppo tenera, lo sai... io impazzisco per queste cose; diciamo che hai toccato il tasto giusto per attivare la mia super sensibilità :D
Mi piace, piace davvero!
Adesso voglio leggere del matrimonio, però allo stesso tempo non voglio perchè sarà l'ultimo T______T me tanto triste ç____ç
Spero di leggere presto.
Ti voglio bene, tesoro e complimenti per il capitolo. Te lo dicevo che il blocco sarebbe passato e tu saresti riuscita a scrivere ;)
Baci, baci...
Francy <3 <3 <3
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 11:45 pm)

02/10/12, ore 23:16

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.........
direi che mi gusta...
troppo bello.... voglio il matrimonio...ighihihhihihihihiihhi!!!

02/10/12, ore 13:15

Finalmente è nata, meno male che è andato tutto bene solitamente i parti prematuri mettono paura per le conseguenze :) Robert è stato davvero dolcissimo ad organizzare il matrimonio, a rifiutare 'l'invito' con quella ragazza davvero bellissimo questo capitolo, speriamo che adesso vada tutto per il resto giusto ne hanno avute troppe sofferenze sti ragazzi no? alla prossima un bacio Roby <3

28/09/12, ore 13:08

Ahahahah Le tue note a fine capitolo mi fanno sempre ridere, comunque no.. a parte gli scherzi.. il capitolo mi è piaciuto tantissimo ed ero così *_________* per tutto il tempo. Poi quando è nata la piccola *_____* voglio una foto! Puoi farmi vedere una foto?! So che ti chiedo tanto xD
Tom il testimone di nozze di RObert..*_* E chi altri poteva essere se non lui, nonostante quello che è successo?! Bello, bello, bellissimo.
Credo che RObert sia stato molto carino e premuroso nell'organizzare tutto il matrimonio. Non è una cosa facile, quindi ha fatto davvero un gran bel gesto e Kristen ne sarà entusiasta e felicissima, come lo sarebbe ogni donna a cui viene detto, di punto e in bianco, "Ehi, mettiti questo vestito e sali in macchina" *____* Io credo che mi scioglierei <3 <3
Non vedo l'ora di leggere la parte del matrimonio. Sono sicura che sarà sensazionale *____*
Adesso vado a scrivere un pò che ieri il matrimonio, tanto per rimanere in tema xD, mi ha ispirata parecchio
:* Ti voglio tanto tanto bene :*
Francy

28/09/12, ore 00:36

Ma sciaooooo fantasmina miaaaa <3. Okok non linciarmi. Il capitolo è bellissimo davvero. Come sempre mi stupisci ogni volta facendo il contario di quello che mi aspetto. Il bello di quando leggo i tuoi capitolo è che fai trasparire davvero quello che prova kristen o robert, cosa che pochi riescono a fare. E tu sai quanto io sia emotiva e pianga sempre no? Okey ho pianto quando kristen credeva he rob l' aveva tradita di nuovo. L' importante è ke loro stanno bene e che anche arienne è salva. Non vedo l' ora che posti il prossimo anxhe se ho la vaga sensazione che tu, di tua spontanea volontà ( non è vero ti ricatteró con tue foto oscene che ho sul mio pc) mi dia qualche bello spoiler. Peró ho anche la vaga sensazione che con quello mi fai capire una cosa x un' altra hahahaha. Ok vado ora un bacio TI VOGLIO BENE -Anna-

27/09/12, ore 22:18

Oh parto prematuro. Povera piccola sono sicura se la caverà. Non farci aspettare molto per il prossimo bacii

27/09/12, ore 16:43

Questo capitolo è dvdjbenibfuerij
Ti devo dire che mi sono emozionata al parto C: E'stata una scena che hai saputo scrivere molto bene, e hai fatto si che il lettore si emozionasse!
Brava veramente!
Questa è una storia che ho sempre a dorato e continuerò a farlo!
Alla prossima Benni <3

27/09/12, ore 16:42

nvjfdvdfbibjfbfbjfgbfgjbe certo che no che non me lo aspettavo il parto! ahahahaha sempre meglio, comunque! <3
baci :D

25/09/12, ore 01:11

Alloraaaaaaaaaaaaaaaaa bene. ehm ciao ^.^.
ok stronzata della nottata detta...eh già perchè è l'1.04. Allora torniamo a noi, la storia sai quanto mi piace e sai quanto skifo e odio la biciclettaia che nel frattempo poteva accappottarsi e togliersi dalle balls così no? Eh no deve sempre rompere e mettere le sue zampacce da scaarafaggio su quei due amori. Meno male che se ne è andata così siamo tutte più contente perchè credo di parlare a nome di tutti era ora che se ne andasse...nn ti dico dove. comunque sei sempre bravissima e tu lo sai <3 mi raccomando non farmi morire troppo. comunque sei una delle poche che mi ha fatto piangere ci sono riuscite solo carli e fio quindi io ti reputo brava quanto loro sappilo.
Ti voglio bene - Anna-

17/09/12, ore 16:09

Allora cominciamo...!!!! sono un po arrabbiata che mi hai fatto aspettare così tanto per leggere questo meraviglioso racconto...!! Io sono un tipo paziente... ma non tutti sono come me... :)
cmq ho letto nel gruppo che hai avtuto tante visite e poche recessioni,ti posso dire che puo essere che non li sanno inserire oppure non hanno un accaunt come era per me prima....cmq andando al nocciolo della questione ,anche se mi hai fatto aspettare tanto ,ne è valsa la pena... bravissima ....!!!! tvtttb

17/09/12, ore 12:48

Questo capitolo è bellissimo. Come sono contenta che hai aggiornato. Finalmente nicole si è tolta dalle scatole. Chissà cosa starà preparando robert <3
Alla prosima un bacio.
Roby

16/09/12, ore 16:33

Devo dire che io non ti perdonerei per il ritardo, però, so che questo ritardo è anche un pò colpa mia... Ti ho distratta troppo xD
Bando alle ciance, passiamo al capitolo :D
FINALMENTE LA BICICLETTAIA [cit. Anna] SI E' TOLTA DALLE SCATOLE!!!
Ha capito che con Robert non può esserci più niente........ ADDIO NICOLE *___* Non potevi scegliere titolo più appropriato di questo.
Il capitolo mi è piaciuto molto e spero tanto che le cose con Tom si siano risolte e che in futuro non avranno più problemi.
Devo ammettere che, quando Kristen era nella vasca da bagno, ho avuto il presentimento che lei potesse partorire... xD
E poi.... Robert sei un vero cretino!! Ma insomma... Sei fidanzato, diventerai padre, ti stai praticamente costruendo una famiglia con le tue sole forze e perdi tempo avendo dei dubbi con Nicole?!
Ma si proprio scem!! xD
Meno male che è arrivato lo schiaffo di Tom!! Ragazzo, sei una benedizione del cielo *_____* Grazie Tom, le fan dei Robsten ringraziano :D
L'ultima parte, quella dove Robert non può rivelare nulla a Kristen, mi sembra una cosa già sentita xD
Tipo tu che mi incuriosisci e poi non mi dici niente T_T Lo fai di proposito :D
Ok, adesso la smetto di blaterare e ti dico soltanto che il capitolo è stupendo e che non vedo l'ora di leggere il prossimo e soprattutto quello di Grace *___*
Ci sentiamo stasera :*
Un bacio. Ti Voglio Tanto Tanto Tanto Bene :*