Change life, change love
di GraStew

23/06/12, ore 16:58

Avevo fatto centro :D si vede che guardo troppe telenovelas ahhaahhahhah. Comunqueeeeeeeeeeee il capitolo è bellissimo fdkafòdsèofdèsfnsèondson. Lei che lo dice ai suoi, Rob che sviene e poi bam che finale strepitoso è davvero wow. Continua questa storia perché merita davvero. *___* un bacio

22/06/12, ore 09:30

IL prologo mi ispira perecchio, non vedo l'ora di leggere il resto. Baciiiiii

19/06/12, ore 00:56

Questo capitolo è bellissimo, come gli altri del resto e ti chiedo umilmente perdono per il ritardo :(
Avevo promesso di recensire prima, ma come una stupida l'ho dimenticato.
Comunque adesso sono qui a recensire :D :D
Capisco la frustazione di Kristen riguardo Tom; in fondo anche loro sono amici, ma il sentimento di Tom nei suoi confronti le impedisce di stare del tutto serena. Mi sbaglio?
Spero soltanto, davvero e con tutto il cuore, che Tom riesca a superare questo periodo, perchè non se lo merita :(
La parte che ha fatto Nicole.. pff, credo che se la poteva evitare sta cretina! Che si aspetta adesso? Che Kristen la perdoni?!
Si, ha sbagliato ed è umana anche lei, ma VAFFANCULO!!
Se lo merita proprio... e Kristen ha proprio fatto bene a mandarla a quel paese e risponderle in quel modo.
MARCO... Hm.. questo tipo non mi convince molto.
Ho c ome l'impressione che porterà un pò di scompiglio fra i Robsten. Spero di sbagliarmi, erchè noi tutti vogliamo i ROBSTEN felici e contenti :D
Il pov Robert mi è piaciuto molto e mi sono piaciute molto tutte le domande che le ha rivolto. xD Mi stavo scompisciando dal ridere :D
E quel... "PER SEMPRE" alla fine... cioè.. WOW!!! L'ho adorato *_*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e scusa ancora per il ritardo :*
Ti voglio bene, tanto tanto.
Un bacio,
Francy <3

15/06/12, ore 09:01

No guarda sto ridendo ancora come una stupida..'ciao come stai?' 'Sta tranquilla non ti ammazzo per questa volta' ahahah oddio.Comunque, la lontananza certamente fa male, e siamo solo ai primi giorni...Riguardo Marco perchè no? alla fine non deve per forza tradire Robert, magari diventano amici come lo erano lei e Tom.
Quante volte ti ho detto che questa storia è bellissima?
Ps:hai fatto bene a non abbandonarla...credo che molte di noi ci sarebbero rimaste molto male...un bacio.
Roby <3

14/06/12, ore 23:50

Brava su continua così ;D
ma x favore nienteee litigiiii >.<

14/06/12, ore 20:45

Questo Marco, da dove è sbucato fuori io non lo so, non mi sta per niente simpatico - concordo pienamente con Robert.
Io, se fossi stata in Kris, non avrei accettato il suo invito e la sua sfacciataggine mi avrebbe dato alquanto fastidio.
Passerà mai questo mese' Quando il tuo amore è lontano i giorni diventano anni :(
bye

12/06/12, ore 14:57

ok ok.
Questo finale mi aggrada di più.
Povero Tom però ...
Io al posto di Rob la faccia gliela spaccavo amica o no.
Brava, stai migliorando! ;D
Continua così la storia si fa avvincente e non ti nego che ...
Secondo me un bel bambino ci starebbe xD
Tu che dici?
O anche magari un incontro con micheal cosi rob gli spacca il muso
xDDD
Alla proissima baciiiiiiiiiii

11/06/12, ore 14:34

Il capitolo è bellissimo...ed ecco che si sono lasciati per un mese, incrociamo bene le dita anche se tu hai promesso di essere buona ;)
Un bacio
Roby...ah complimenti come sempre

11/06/12, ore 01:38

Questa Jennifer è stata una semplice comparsa, vero? Avevo visto giusto :) Robert aveva assistito al bacio ma ha capito ed ha evitato scenate di gelosia, anche se credo che io non ne sarei stata capace. Come capisco Krusten :( mio marito lavora in Sardegna da giovedì e tornerà ogni 3 settimane; il dore per la lontananza è fortissimo e sprechi tutte le lacrime a disposizione d Mi spiace per tua nonna, condoglianze :(. Ciao

11/06/12, ore 00:12

mi dispiace :( comunque se ti fa star meglio il capitolo è bello e nn fa schifo :)

10/06/12, ore 17:16

Ahhhhhhhh.... posso piangere adesso?!!? =( Triste, triste, triste... Io sono triste :(
Io sinceramente non reggerei un mese e mezzo di lontananza come minimo mi sarei attaccata all'ala dell'aereo!!
Non vedo l'ora che ritornino di nuovo insieme, sempre l'uno o l'altra non combni qualche casino -_-
Spero di no... mi fido di te :D
Spero di leggere a presto il prossimo *_____*
Un bacio, ti voglio bene, tanto tanto...
Francy

07/06/12, ore 19:39

Allora il capitolo è bellissimo, scritto alla perfezione...Spero solo che questa partenza fortifichi il rapporto, in fondo si sono fatti già abbastanza male no?...mi dispiace aver letto solo adesso gli ultimi due capitoli ma sono tornata ieri a casa :)
Per la canzone preferisco anch'io quella di Bruno Mars...che dire a presto e complimenti come sempre un bacio.
Roby xx

03/06/12, ore 00:04

Il capitolo è stra mega stupendo. Rob e Krisbsono cucciolo si insieme e spero che durante il suo periodo in Francia non capiti loro qualcosa di brutto. Davvero complimenti. Un bacione ^_^

02/06/12, ore 20:36

Ma che dolce lui *_* che fortunata Kristen. L'atmosfera era bellissima e lui si è fatto perdonare a dovere. Bye

02/06/12, ore 15:22

Mi piace più quella di Bruno Mars, ma alo stesso tempo la odio, quindi... boh... xD
Comunque il capitolo mi piace troppo, troppissimo. Finalmente un pò di calma, solo che adesso Robert deve partire e so perfettamente come si sente Kristen. :/ Stare lontano dal suo amore; non vederlo per un mese e mezzo e ora anche Tom che sembra innamorato di lui.. Oddio che casino. Personalmente non vorrei trovarmi nella situazione di Kristen, perchè io mollerei tutto e mi chiuderei in convento. GIURO!! Sapere che il migliore amico del mio ragazzo prova qualcosa per me è davvero straziante e io non saprei che fare. Kristen, però, non me la racconta giusta... conme mai si è ingelosita così tanto sentendo il nome di Sarah?! Beh, spero di scoprirlo presto *_*
Un bacio
Ti voglio bene