Change life, change love
di GraStew

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/03/12, ore 13:45

Che fortuna sfacciata eh? Prima viene tradita dal suo fidanzato e la migliore amica, poi prende una sbandata per un ragazzo - apparentemente - impossibile, non contando che è anche il figlio del preside e presto si vedranno a cena.
Questa Nikole mi sta simpatica e un po' mi spiace per lei, ma sono sicura che Kris farà di tutto per non innamorarsi di lui, anche se... Aimèh... Alla prossima :) bellissima storia :) mi piace un sacco bye

29/03/12, ore 11:18

complimenti...mi piace troppo questa storia e tu sei bravissima

29/03/12, ore 09:00

Ho capito sei un po sadichella! ma sembra proprio carina, ci sarà da divertirsi e scommetto che è pure il figlio del preside!

23/03/12, ore 19:02

Io penso che quella sia la situazione peggiore che una ragazza possa vivere: tradita dall'amore della tua vita e dalla tua migliore amica.
Cioè, Kristen è stata una grande signora, l'ha umiliata e l'ha mandata a quel paese assieme a quello stronzo dell'ex.
A presto

18/03/12, ore 16:46

Bella la suspense ma spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, voglio sapere cosa le deve dire, anche se sono sicura che riguardi quel Michael ma vedremo. Ciao ti leggo

18/03/12, ore 15:19

Ciao no dai non puoi lasciarci sulle spine posta un altre capitolo x favore x favore xoxo

18/03/12, ore 15:12

Cosa sarà successo al macaco?
Morte improvvisa? Tradimento?
Sono proprio curiosa di scoprirlo :).
Bye

13/03/12, ore 15:11

Ma che scortese Kristen!
Un bellissimo adone le sta davanti e lei lo caccia via?
Bye

12/03/12, ore 17:34

Caspita che casa... Meravigliosa *_*
Kristen ha davvero cominciato bene la giornata, a quanto pare :).
Chi potrà mai essere questo ragazzo?
Io penso di saperlo ;).
Ciao ciao

10/03/12, ore 13:29

penso che sia il 1° che il 2° capitolo siano FA-VO-LO-SI è molto interessante ciò che stai scrivendo bravaaaa

07/03/12, ore 18:38

Nemmeno io faccio molto affidamento alle storie a distanza!
Lei lo tradirà e lui - sicuramente - farà lo stesso.
Comunque :) aspetto il prossimo capitolo ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]