Change life, change love
di GraStew

18/07/12, ore 14:39

Ohhhhhhhh *______*
F A N T A S T I C O!!!!!!
Mi è piaciuto tantissimo e la scena della proposta e lei che se va e poi ritorna... Bella davvero!!
Il nome della piccola è stupendo *_* Arianne Kate Pattinson... *_* meraviglioso. Mi piace più questo che quello che ho dato io nella mia storia.. xD
Continua presto, mi raccomando ;)
Ti voglio bene
Francy <3

12/07/12, ore 15:28

e poco che sono qui,ma ho avuto modo di leggere questa bellissima storia,piena di sospans e colpi di scena.. complimenti è dire
poco...continua così.. kisss

08/07/12, ore 22:42

oh mio dio è bellissimo veramente :D complimenti autrice hai molta fantasia !! ci sarà un seguito o la storia finisce qui?!?
spero di no xD

08/07/12, ore 09:47

oddio che emozione ** Robert è dolcissimo.Ma poi la sorpresa che le ha fatto? davvero stupenda, hai avuto una buona idea :) adesso cosa risponderà Kristen accetterà o meno? io penso di si..come può dire di no in fin dei conti?.
Complimenti :)
Un bacio Roby <3

07/07/12, ore 18:06

infartotimee XD stupendo stupendo una bella bimba *-* stupendo....l'ho già detto?! :p

07/07/12, ore 17:47

Alloooooooooooooraaaaa.... Mi hai sorpresa e non poco con la proposta di matrimonio alla fine. Non me l'aspettavo davvero :D
Il capitolo è stupendo come sempre!! E tu piantala di screditarti!! Tra le due, basto io a farlo!! ;)
La sorpresa dell'ecografia è stata dolcissima, estremamente romantica e si vede sempre di più come Robert e Kristen sono innamoratissimi l'uno dell'altro *__________*
Durante il loro momento di intimità ho notato una certa somiglia con un libro che sto rileggendo xD Non voglio dire che lo hai copiato, per carità, non è assolutamente così, ma lo stile è quello.
Comunque non preoccuparti, perchè se sei stata influenzata, è capitato anche a me, quindi so perchè hai scritto così!!
Continua presto :D
Un bacio,
Ti voglio bene,
Francy

03/07/12, ore 10:05

Ho i lacrimoni..e Robert è tanto dolce.Ci hai fatto passare un'attimo di agonia ma l'importante è che si è sistemato tutto, che lei sta bene e anche il bimbo.Speriamo che la convalescenza non sia tanto fastidiosa.
Per il resto il capitolo è bellissimo e non hai deluso nessuna aspettativa da parte mia.
Alla prossima.Un bacio.
Roby <3

01/07/12, ore 15:42

Oh mamm... Kristen ha davvero rischiato grosso :(, meno male che tutto è andato per il meglio. Robert si sente in colpA anche se la colpa non è sua, ma bensì del pirata della strada. Bye

30/06/12, ore 01:38

madonninaa :') INFARTOTIME OFF stupendo capitolo...ho rischiato di avere un infarto ed avevo pensato k il mio cuore era partito....ma sembra k l'abbia trovato -.-''

29/06/12, ore 23:36

Le tue note alla fine mi sono piaciute!! Così ti voglio, cazzuta! (Perdonami l'espressione xD)
Comunque a me la storia piace sempre di più, quindi continuerò a seguirla e ti adoro anche io perchè mi fai emozionare sempre!! :D
La paura di Tom all'inizio mi ha fatto sorridere... :D Ma Robert è stato un grande nell'averlo perdonato già da tempo.
E quella chiamata... mamma mia. Quando hai messo lo spoiler sul tuo gruppo me lo immaginavo che fosse successa una cosa del genere a Kristen, ma per fortuna il bambino è salvo... *_*
Non vedo l'ora di "conoscerlo" questo bambino :D :D
Posso essere sua zia?! :D
Un bacio
Ti voglio bene, tanto tanto tanto.
Francy
PS: Ho finito "Cinquanta sfumature di Nero" *___________________________________________* E non vedo l'ora di leggere l'ultimo :Q___

29/06/12, ore 18:40

Oddioooooo!!!! Per fortuna che non ha perso il bambino. Mi piace moltissimo questa storia aspetto il prossimo capitolo!!

27/06/12, ore 09:17

Guarda è stata proprio una sorpresa per tutti...non me lo aspettavo proprio...sono contenta, ma qualcosa mi dice che siamo quasi alla fine di questa ff..no?
Tom poverino non credo che la prenderà benissimo...la famiglia di Kristen è stata molto comprensiva e dolce...ci sono pochissimi genitori che la prendono così..un pò di fortuna questi due ragazzi però la meritano..basta ti ho già annoiato..
un bacio Roby

25/06/12, ore 23:17

Ciao :D Allora i nostri piccolini presto avranno un figlio *_* non c'è cosa più bella alm mondo :) Kristen era talmente depressa da farlo notare a sua madre :) che - come ogni madre - le da il suo pieno appoggio. Fortissima la reazione del padre di Kristen; ancora sto ridendo. A me papà quando l'ha saputo non mi ha rivolto parola per un giorno Intero ahahah e poi è stato il primo a comprare tutto ihihi. Baci

23/06/12, ore 18:08

Lo sapevo che era incinta...
Lo sapevo che era incinta....
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... sono contenta :D :D :D
Ahahahahahah... Ho riso per la reazione del papà di Kristen xD Che buffo, poverino... La sua bambina incinta *____*
Però sono dolci entrambi. Nonostante la sua giovane età non le hanno fatto il cazziatone xD
Mi è piaciuta tanto la reazione di Cam xD "diventerò zio" e la sua lacrima... ma quant'è dolce?!
Tanto, tanto, tantissimo *_*
Ammetto che la sorpresa di Robert io non me l'aspettavo proprio, ma mi è piaciuta tantissimo *-*
E la sua reazione vedendo Cam?! Mi ha fatto morire dal ridere xD
Certo la reazione di Robert mi ha lasciata un pò così o_O
Lo svenimento non me lo aspettavo proprio e un pò posso capirlo; insomma, è normale. E' stato uno shock per lui, ma sono contenta che alla fine si sia ripreso e che abbia accettato di restare con Kristen qualsiasi cosa accada...
Brava! Questo capitolo è bellissimo e perfetto *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, già lo sai :D
Un bacione grande grande.
Ti voglio bene
Francy :*

23/06/12, ore 17:45

bellissimissimo..... nono io nn me l'aspettavo proprio :o
k cattiva lettrice k sono :'(