Un biondo intrigo
di slancy

21/04/13, ore 21:20

Io tifò per Ian e Charlie!!! Non ho dubbi!!! Quanto tempo che non leggevo qualcosa di questa storia. Un bacio

Oddio oddio oddioooo non posso crederci...sei ritornaaaaaaa :'( mi viene da poangere credimi...aspettavo questo tuo aggiornamento da troppo ormai...e finalmente le mie preghiere sono state utili! Sono veramente felice di leggere di niovo questa storia...come hai detto tu è un capitolo di transizione...beh è normalissimo dp un anno di assenza...x questo sei giustificsta! Spero ti ricorderai di me...
Per quanto riguarda il capitolo...ripeto...Candice è una grande amica e spero vivamente che faccia di tutto per la piccola Charly!
Alla prossima
S_F

27/05/12, ore 15:32

Bellooo ...carina Candice...una amica stupenda devo dire...chissà ora cosa succederà. Mi fa tenerezza pensare la nostraCharly che soffre per il bellissimo Ian. Speriamo bene.
Bravissima tesoro e scusa se solo ora mi faccio sentire .
Ti adoro
bacini

26/05/12, ore 19:21

Finalmente ho letto questo capitolo xDD Lo stavo aspettando con ansia ù.ù Cooomunque... E' davvero stupendo e mi è piaciuta l'idea che Candice l'ha portata fuori città per pensare!! Lei si che è una vera amica... Sono curiosa di sapere adesso cosa succederà!! >.<
Aggiorna presto, ti prego!!
Aggiorna presto, mi raccomando!!

07/05/12, ore 23:47

Scusami tesoro se recensisco solo oggi...ma ho avuto tantissimo da fare XD.....che capitolooooooooooooooooo....già te l ho detto che odio Jesse? beh anche se lo dico te lo ripeto...Lo odiooooooooooo.....bravo Ian per il cazzotto ma non per quello che ha detto....cioè ma è scemo???? ha 33 anni ??? a e sembra che ne abbia 3....
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.....
Ian apri bene gli occhiiiiiiiiiiiiii

Bacini
P.S. sei sempre più brava tesoro ;)

07/05/12, ore 18:44

Non posso credere che Jesse sia stato capace di fare una cosa così spregevole!! :'( Per fortuna che Ian l'ha salvata, lui si che è un grande ù.ù Questo capitolo mi ha incuriosito tantissimo... Chissà ora Ian chi sceglierà?? Nina il suo amore epico o Charlie?? Sono curiosaaaa >.<
Aggiorna presto, ti prego!! =)
TheDarkLady97!! :3

07/05/12, ore 18:39

Adesso sono proprio mortaaa *OOO* Non è giustooo... Voglio esserci io al posto di Charlie!! :'D Questo capitolo è davvero HOT e le parti sono descritte perfettamente :PP Adoro questa storia e mi intriga sempre di più, chissà ora cosa succederà tra Ian e Charlie!! *--*

07/05/12, ore 18:37

Nooo!! Jessi è proprio un bastardo!! Come può perdonarlo sempre Charlie... :( Io lo avrei mandato a quel paese...ù.ù E' stata bellissima la scena di Ian e Charlie che si divertono ocome matti a ballare come se niente fosse xDD Vorrei starci io al posto di Charlie :PP
Bravissima come sempre!! ;)

07/05/12, ore 18:35

Oh.Mio.Dio!! Non posso credere che Joseph abbia baciato Charlie!! :OO Questo capitolo è semplicemente M-A-G-N-I-F-I-C-O!! *OO* Sei un genio, ora è confermato!! ù.ù
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi ora vado!!

07/05/12, ore 18:30

Ciaoo!! Questa ff è stupenda e mi piace l'idea che Charlie sia fidanzata con Jesse McCartney!! ù.ù Sei bravissima e mi sto appassionando davvero molto a questa ff...
Ora volo a leggere gli altri ;9

07/05/12, ore 18:25

Wooow... Bellissimo questo capitolo!! *OO* Mi piace davvero tanto la scena delle riprese con Ian e sno curiosa di sapere quale scusa inventerà con Candice xDD Sei davvero bravissima!! Amo le tue storie ù.ù
Ora corro a leggere il prossimo capitolo ;)
TheDarkLady97!! :3

25/04/12, ore 01:01

Quante volte devo dire che sei super fantastica? brava brava r brava....una sola cosa mi ha messo tristezza il fatto che Ian non si è fatto trovare in camera della nostra bellissima Charlotte. PErchè le fa questo??? vuole lei però contemporaneamente sta con Nina....:@....per quanto riguarda Jesse....beh ora cosa vuole??? perchè non se ne va a farsi fottere??? (scusami del termine XD)
Tesoro continua così...

15/04/12, ore 01:57

Che capitolo. Che grandi emozioni....non me l aspettavo, mi hai colta di sorpresa. Ora tra i due cosa succederà dopo questa lunga mattinata? Sono andati sul grosso e devo dire che hanno fatto proprio bene. Jesse se lo meritava...ormai l ha persa perchè una volta che Ian ti è entrato dentro non esce più.
Per quanto riguarda Nina, beh anche lei credo proprio che ha perso il nostro caro Ian. Ora Charly e lui si devono godere i loro attimi.
SPero di leggere prestissimo il prossimo capitolo. Voglio sapere cosa succede a questi due furbacchioni sbronzi.
xoxo S_F

26/03/12, ore 01:48

Jesse sei un vero bastardo. Dico io con tanti posti tu proprio sotto i suoi occhi? E con così tanta cattiveria? Se fossi nei panni della tua ragazza beh oltre ad ucciderti non mi sarei nemmeno messa a pensare a quanto ti amato e a quanto ci venirci te. Per me saresti peggio di un morto. Anche dai ricordi ti avrei cancellato.
Ora cosa succederà? Non vedo l ora di scoprirlo.
A presto cara.

21/03/12, ore 01:25

*_* oddio io adoro Jos però qui ha tradito la mia pensava Claire. Secondo me, Jesse non me la racconta giusta. Credo proprio che sarà lui a rovinare un qualcosa amo la nostra bellissima protagonista. Spero che aggiornarsi presto ho tanta voglia di sapere quello che succede.
P.S. Brava